Dark: the parody
di Alice_OneD_

05/03/13, ore 17:15

AGAHAHAHAHA IO STO CREPANDO AD OGNI CAPITOLO AHAHAHAHAH ARIA AHAHAHAHAH

05/03/13, ore 17:04

Onestamente non è che mi faccia impazzire questa storia. Anzi, penso sono che l'invidia sia un brutta bestia ragazzi! Dark è una bellissima storia che ha coinvolto più di sei mila persone quindi qualcosa vorrà dire.
Mah, vedi di trovarti la fantasia per scrivere tu una tua storia con le tue idee invece di prendere in giro una storia; anche perché le basi per scrivere bene le hai quindi non vedo il motivo del perché tu le debba sprecare in una parodia.
Ma non voglio essere pesante, volevo solo far sapere la mia idea. Poi ognuno fa come vuole.
Tu dirai "Beh se non sei d'accordo allora non leggerla" ebbene sì. Ero semplicemente curiosa di leggere, ora tolgo il disturbo!

05/03/13, ore 16:11

Molto divertente, non ce la facevo a smettere di ridere!!
Complimenti, continua così!

05/03/13, ore 15:10

Eccomi a leggere la fan fiction!!!
Come ti avevo detto!!!
Beh che c'è da dire????????
Mi sono semplicemente ammazzata dalle risate a leggerla!!!!
Ti seguo anke su twittah:D:D
Io sono Violeta_Horan!!!:D
Continua con il prossimo capitolo!!!

05/03/13, ore 12:49

hahahaha che dire! ho riso per tutti e due i capitoli! veramente fanno morire! :')

04/03/13, ore 21:16

"Quel ragazzo se ne andava in giro a picchiare i bidoni della spazzatura gridando mi rifiuto" HAHAHAHAHA no scusa non ce la fccio hahahahahhahaha oddio hahahah ! :'D Comunque amo questa parodia! Mi fa morire del ridere!:D
Ciaoo!<3

04/03/13, ore 21:01

TU SEI UN GENIO.
Sono scompisciata dalle risate, con tanto di lacrime.
Non consiglierei a nessuno di vedermi in questo stato.
Specialmente nella parte della suoneria "Mi piace la zucchina". Ero morta AHAHAHAHAHAHAHHA.
No, davvero, hai avuto un'idea bellissima, aggiorna presto! :)

04/03/13, ore 20:48

AHAHAHAHHHAHAAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAH IO STO ANCORA RIDENDO ! Ero in salotto col computer e mi sono messa a ridere manca poco casco dalla sedia e tutti i miei parenti mi fissavano male AHAHAHAHAHAHAH
*mi piace la zucchina, zucchina ah ah ,
mi sento birichina, birichina ahah*
SCUSA IL TELEFONO, HO ANCH'IO LA STESSA SUONERIA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
E' stupenda questa parodia! Ti prego ti prego ti prego continuaa! :D

04/03/13, ore 20:45

*Mi piace la zucchina, zucchina ah ah mi sento birichina, birichina ahah* Sto crepando dalle risate AHAHAH LOL "profumati piccola" ahahah ti adoro

04/03/13, ore 20:17

Sei una figa AHAHAHHAHAH
Ti giuro, è spettacolare!
Ci sono i miei genitori e mia sorella che mi guardano male perchè rido come una cogliona davanti al computer :cc AHAHHA
Continua presto, ti prego HAAHHAHAHA
Besoooos xx

04/03/13, ore 20:16

a me é piaciuta e non vedo l'ora che la continui :)

04/03/13, ore 20:14

Ti prego continuaaaa AHAHHAHAHHAHHAHAH MI FAI TROPPO RIDERE AHAHHAHAHAH. HO LETTO IL PRIMO CAPITOLO SULL'AUTOBUS E MI STAVO PASCOANDO DAL RIDERE CON LA GENTE CHE MI GUARDAVA COSÌ O.O AVRANNO PENSATO CHE SONO PAZZA AHAHAHHAHAHA PERÒ È TROPPO BELLAAAAAAA CONTINUAAAAAA C:

04/03/13, ore 20:11

Non ci posso credere! E' spettacolaree AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Vado a leggere subito il continuo, lol HAHAHAHAHAHAHAHAH
TI AMO. AHAHAHAHAHHA
Baci xx

04/03/13, ore 20:08

No okay AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHA,TI ADORO. io amo dark,ma non si può no ridere AHAHHAHAHAHAHAHAH. comunque sei bravissima ciaoooo.

04/03/13, ore 20:04

Ed eccomi ancora quii :3
Ma è proprio tale e quale a dark, solo con tantissime battute giusto?
Bene, mi piace questa cosa.
Ahahah eh no mammina, Hazzino è tutto mio ... capito? (:
Lo spazzolino, ahah oddio, sono venuto ahahah si si apposta per vederti (:
Ok, se ce la fai avvertimi quando aggiorni.
Un bacio.
xx