Dark: the parody
di Alice_OneD_

17/03/13, ore 11:45

AHAHAHAHAHAHAH lol.
Bellissimo anche questo capitolo c':
Aspetto con ansia il continuo, yo.
Baci xx

17/03/13, ore 03:06

Non appena il riccio si allontanò da me, andando in un’altra stanza, osservai con cura la casa. Era pulita, ordinata.
E io che mi aspettavo tombe, ragnatele, cadaveri, pistole, clown, perizomi, parrucche, zombie, e quant’altro.

Sono morta qui ahahahahahah adoro questa parodia tanto quando adoro l'originale, ogni volta mi trovo proprio a lacrime xD mi fai morire dal ridere ahahahahahah brava!

17/03/13, ore 00:52

Ahahahahahaha è uno dei capitoli migliori! Per adesso mi sta facendo crepare dal ridere questa parodia quindi mi raccomando: pubblica presto il nuovo capitolo! lol ciao c:

16/03/13, ore 23:44

AHAHAHHAHAAAHAHAHHAHAAH sto ridendo come una cogliona da 10 minuti, ceh bho io adoro dark però la tua parodia è fantastica ceh bho HAHAHAHAHAHAHAH devo dire che non ha molto senso come recension ma vabbe lol

16/03/13, ore 21:41

Sto ridendo come una cagna in calore..mia mamma é entrata in camera e mi ha guardato male..ma come fai? Cioè, da dove tuo escono certe battute? Bah...comunque non smettere mai di fare questa parodia..mai significa finché morte non ci separi...no, intendo, finché scriveranno dark xD

16/03/13, ore 21:20

ahahahah "se fare sempre sesso,prepararmi la marmellata di fragole ogni mattina e perepè qua qua qua qua perepè è farmi sentire bene allora volevo. Eccome se lo volevo!" ahahahah tu mi farai morire prima o poi! ahahahah sei bravissima continua al più presto! ormai sono diventata dipendete dalla tua storia perchè riesci sempre a strapparmi qualche risata! ti dico che mi sono ritrovata a leggere la tua storia a scuola durante le ore della mia odiosa prof di Italiano.. e ti dico che iniziavo a ridere come una demente! ahahah ok non ti rompo più ;) ciao bella ;) baciiiii :*

16/03/13, ore 20:27

Ahahahahahahahah "Certo, lui è Cosmo e lei è Wanda, e sono i miei fantagenitori. Andiamo Bo, ti pare che io abiti con qualcuno?" Sto andando a comprare il marmo per farti una statua ahahahah :) Oh cielo, questo ragazzo era bipolare peggio del polo nord rispetto al polo sud. (no sense) IO. TI. AMO. Voltai la testa, ritrovando una bambola gonfiabile, in stile ‘Nel mio intimo c’è Chilly, la bambola gonfiabile.’ OK SEI LA MIA IDOLA, ti adoro, continua presto per favore, amo la tua parodia, ahahahahah e amo anche chi ha creato il trend #parodiadark Ok adesso mi dileguo, Ciao bella <3

15/03/13, ore 22:07

Hhaahahhahahhaah sempre divertente e simpatico! :')
sono contenta che tuo fratello sta meglio e che ti togli l'apparecchio! ctfygvkubhkj,lol xD
continuaaa :3 <3

15/03/13, ore 19:08

TU SEI IL MIO IDOLO.
Ti amo, I love you, Je t'aime, Te amo.. Non conosco altre lingue per dire ti amo, sks :c
gsjgfad aggiorna presto OuO

15/03/13, ore 18:51

Io ti amo. Ahahahahhahaha no sul serio sei una grande, è inutile che ti dica che amo la tua parodia, ahahahahaha lo sai già cioè devi continuare presto ti prego, ho letto anche un'altra parodia ma questa è In Assoluto la migliore Ahahahahha la mia parte preferita era quella della befana e di babbo natale ahahhhah oppure quella di Peppa pig e quella delle gambe altissime, levissime purissime ahahahahah. Continua presto ti prego *si mette in ginocchio* Ora vado, Ciaoo <3

15/03/13, ore 18:03

Mi fai morire dal ridere sei bravissima!! Spero che tuo fratello si riprenda!!!

15/03/13, ore 17:36

Hahahahah la fine fa troppo ridere devi continuare questa parodia XD

15/03/13, ore 17:08

HAAHAHAHAHAHAHHAHA OH MIO DIO AHAHAHAHAHAH L,AVEVO GIÀ LETTA MI PARE...MA NON SO DOVE AHAHAHHA MA MI FA MORIRE HAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAH

15/03/13, ore 17:07

ALICCCCCCCCCEE, ti chiederai come cazzo faccio a sapere il tuo nome.. sono @ehyeveryone lol c: bene, il capitolo e' un po' corto ma va beh, fai spisciare lo stesso AHAHA
pero', c'e' una parte che non si capisce (o forse sono io scema, boh -si? -non a te, dico boh -eh, che c'e'? -boh, nel senso.. non lo so! AHAHAHAHA) quando dice:<<...finché Harry abbandonò il mio viso sul ciglio di una strada. Nonostante mi piacesse un sacco, il riccio non me lo regalò>>
Cooooooooooomuuuuunquee (vaffanculo le regole di EFP), sono felice per tuo fratello e per i tuoi denti? lol, vabbe', ci setiamo su twitter :3

15/03/13, ore 16:09

Bo è una maialina peggio di Peppa Pig pffahahahahahahahahahah
Crepoo AHAHAHAHAHAHAHAHAH rotoloo :'D
Mi fai morire ogni volta, lol.
Attendo con ansia il prossimo ahahah :')
Besoos xx