Dark: the parody
di Alice_OneD_

06/03/13, ore 18:35

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH mio dio :'D sto ridendo come una malata ahahahahah :'D sei bravissima! ti dico che io sto leggendo Dark e amo quella storia ma tu sei semplicemente bravissima! giuro non riesco a smettere di ridere ahahhaha ti prego continua al più presto! ;)

06/03/13, ore 18:24

ok,ok...non smetto di ridere HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA MA COME FAI??
Sei bravissimo Dio mio,mi sto pisciando dalle risate!!AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
"Qualcuno ti ha mai fatto dei ditalini?” chiese diretto.
“Beh si, mia madre, quando ero piccola, me li faceva molto spesso. Al sugo, al pesto..di tutto ci metteva dentro.
Oddiooooo epicaaaa,e poi le suonerie del suo telefono??!!I video porno???AAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
SEI BRAVISSIMAAAA,COMPLIMENTI,CONTINUA COSI!
Spero che continuerai presto,bacii xx

06/03/13, ore 18:18

ASSOLUTAMENTE NIENTE DA DIRE... sto crepando AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH no seriamente, sto schiattando dalle risateeeee

06/03/13, ore 18:10

HAHAHAHAHHAHHAAHHAHHAHAHAHAHAHAH STAVO PER CASCARE GIU DALLA SEDIA! L'ULTIMA PARTE FA VERAMENTE MORIRE! AAHHAHAAHAHHA 'DEVO FARE LA CACCA' AHAHAHHAHHA CONTINUA! :')))) xD

06/03/13, ore 18:04

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA "devo fare la cacca" AHAHAHAHAHHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
NON SMETTO PIU' DI RIDERE AHAHAHAHHAHAHAHAAHAH (si, mi diverto con poco) AHAHAHAHHAHAHAHAHH
anywaaaay: brava mi fai squartare, lol
continua prestooo c:
baci xx

06/03/13, ore 17:05

AHAHAHHAAHAHAHAHAHHA TI PREGO IO AMO QUESTA PARODIA, SEI UNA GRANDE, LA PARTE DEI DITALINI LOL 'Mia madre me li faceva sempre' AHAHAHAHAHAHHAHAHAH ti giuro è mitica ahahahahha, anche io amo dark ma adesso quando provo a leggerla mi viene da ridere pensando alla tua parodia, adesso mi dielguo
Ciao bella :)

Voopy97

06/03/13, ore 16:58

AHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDDIOOOO ADORO LA TUA PARODIA FA DAVVERO SCHIATTARE!!!! :') 'si mia madre me li faceva spesso da piccola..' ahahahahah 'no intendo se qualcuno ti ha mai messo le dita nella patata!' ahahahahhahah scrivi davvero benissimo continua subito :')

06/03/13, ore 16:33

Oh mio dio sto morendo dal ridere! Questa parodia è davvero bellissima! I ditalini al pesto!!! Hahahaha Comunque scrivi davvero molto bene e soprattutto non fai errori di grammatica(che francamente nelle ff vedo davvero troppo spesso..quindi GRAZIE per non aver fatto inorridire i miei occhietti ❤) Per ora è tutto complimenti ancora continua cosí! Vale ❤

06/03/13, ore 16:01

HAHAAHAAH A ME DIVERTONO! :P SONO MOLTO SIMPATICI,PENSA BENE AI PROSSIMI CAPITOLI,VOGLIO RIDERE ANCORA xD

06/03/13, ore 15:48

Amo questa FF e tu sei un fottuto genio spero che ti sbocchie pubblichi presto!

-Con amore una tua lettrice Xx

06/03/13, ore 15:16

Ahahahahahahahahahaha oddio,questa parodia è davvero fantastica! Sto ridendo come una cogliona da mezz'ora! Complimenti

06/03/13, ore 14:57

Ciao! :)
Allora: ti giuro che ogni volta che leggo i capitoli di questa fan fiction piango da quanto mi fai ridere.
Non solo hai davvero uno spiccato senso dell'umorismo ma sei anche una scrittrice davvero molto brava quindi spero vivamente di leggere presto il prossimo capitolo.
Ovviamente avendo una cricca di amiche che legge Dark sono riuscita a "trasmettere" la tua storia anche a loro ed infatti oltre a commentare l'originale, durante la ricreazione ci scimmiamo (?) con ciò che scrivi tu e con i tweet di #parodiadark (sono figherrimi ù.ù).
Ora ti saluto, non so che altro scriverti.
Ciao! :)

06/03/13, ore 14:44

I'm banana I'm banana banana power banana power?! Ahahahahah tu sei un genio!!!!

05/03/13, ore 23:01

HAHAHAHAHAHAHAHAHAH non ce la posso fare c': no ti prego sono fantastici! non ho mai riso così tanto 'mi rifiuto' AHAHAHAHAHAH no sto lacrimando :') continua presto c:

05/03/13, ore 22:50

Quel ragazzo aveva perso il controllo una notte ed era diventato violento. Andava in giro a urlare alle vecchiette e a picchiare i bidoni della spazzatura, urlando ‘mi rifiuto’. Eccone un altro con problemi." MA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA OH SANTA MADONNA, TU SEI UN CAZZO DI MITO AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA OSSIGENOOO