Dark: the parody
di Alice_OneD_

15/03/13, ore 15:26

Bello anche questo solo un po'.... corto! Comunque molto divertente come sempre eh?
Mi fa piacere che tuo fratello stia meglio e anche il fatto che tu tolga l'apparecchio.. immagino tu sia molto felice!
Beh... comunque il capitolo è fantastico, continua!
Alla prossima recensione!!
V.

15/03/13, ore 14:58

ma.. AHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHA
'Sta storia mi fa crepare. :')
Menomale che tuo fratello sta meglio, aw.
Bel capitolo, sì. AHAHAHAH
Alla prooossima c:

15/03/13, ore 14:39

nell' ultima parte mi sono messa a ridere LIKE A STUPID AHAHAHAHAHAHAHAHAH

15/03/13, ore 08:49

ahahahahah sei tremendaa ahahahah :'D "iniziai a tremare e non sapevo se era perchè Harry stava aprendo la porta del suo appartamento, o perchè mi ero accorta di non essermi depilata" ahahhahah continua presto ti pregooo :) e mi fa piacere che tuo fratello sta meglio ;) <3

15/03/13, ore 01:37

Ahahahahahahah oddiooooooo sto ridendo come una matta! è troppo forte questa parodia! davvero complimenti!!!

15/03/13, ore 01:14

Oddio, sto piangendo dalle risate...ti prego continua finché la scrittrice di dark non ti separi dalla parodia u.u

14/03/13, ore 23:15

Ciaaao, nuova lettrice :)
Beh, cominciamo dal fatto che ho letto tutti e nove capitoli insieme (che trasgry) e sono morta dalle risate,ma nel vero senso della parola!
Che poi, tra l'altro, i miei si staranno chiedendo perchè sono così idiota da ridere da sola.. ma vabbè, dettagli.
Anyway, io amo la tua storia, è troppo asfgsj e poi nei momenti più 'romantici' succedono cose che neanche
t'immagini, ovviamente che fanno ridere c':
Ah, e se anche è un pochino corto, è lo stesso stupendo quindi don't worry.
Bene, io ora vado, spero aggiornerai presto..Sono troppo curiosa di leggere il continuo.
Ciao, baci :) xx

14/03/13, ore 21:41

Ahahahhahah una sana ceretta ci sta però è ahahahahahah ahah stupendo sei bravissima non so come ti vengono queste battute ahahahahah sei bravissima continua!!! <3 *-*

14/03/13, ore 15:08

Bello anche questo! E' troppo divertente! Aha tutti quei... LIKE A erano fortissimi! Continua appena puoi! Mi dispiace per tuo fratello! Che gli è successo?? Comunque alla prossima recensione... ora mi dissolvo! LIKE A MAGICIAN
Aha
V.

14/03/13, ore 15:00

"Bo." Mormorò.
"Mmm." Risposi staccandomi di malavoglia.
"Ti sei lavata i denti. Grazie.” Sorrise grato.
Ma puahahahahahhaahahah *inizia a ridere convulsamente* *si rotola sul letto* *cade* *continua a ridere convulsamente sul pavimento* *le va di traverso la saliva* *inizia a tossire* *quasi muore* *si rialza con l'eleganza di un tricheco in calore* *si sdraia di nuovo nel letto* *recensisce*
Ecco tutto ciò che è accaduto dopo che ho letto il capitolo.
Sinceramente? Ogni volta mi fai morire dalle risate!
Okay, allora: questo capitolo, come gli altri mi è piaciuto molto e... Boh oggi non ho molte idee, insomma le ho utilizzate tutte per descrivere la scenetta quindi sono costretta a salutarti ora.
Ciao:)

14/03/13, ore 14:16

Tu non essere elfo libero finché non finisci la storia e.e DAJEEE continua!

14/03/13, ore 00:10

Quando leggo i tuoi capitoli rido LIKE A STUPID...no, seriamente... LIKE NIALL quando louis fa certe battute...ti prego continua! <3

13/03/13, ore 21:46

AHAHAHAHAHAHAHAH sto morendo! LIKE A BUTTERFLY muoiooo Lui è uno gnocco, non come i fusilli Creeeeepo

13/03/13, ore 21:21

Uh, è la prima volta che recensisco, scusami lol.
Comunque, questa storia mi fa morire AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
'LIKE NIALL'
HAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHA
"Ti sei lavata i denti, grazie." Lì sono morta AHAHAHAHAHAHA
Io non seguo Dark, sinceramente, ma questa parodia mi piace, brava. c:

13/03/13, ore 20:55

ahahahah sei una grande ahahha :'D riesci a farmi ridere anche quando va tutto storto..Grazie <3 in ogni caso sei bravissimaaa ahahahah troppo bello LIKE A PINK SKIFIDOL ahahah :'D continua presto ;) baciii :* p.s spero che con tuo fratello.non sia successo niente di grave :)