Really... Really
di Sae

28/01/08, ore 16:26

Questa, molto probabilmente è la mia prima recensone; ma devo dirti che la sto seguendo da molto e mi piace tantissimo questa tua raccolta. I capitoli che hai scritto, sono davvero bellissimi e mi piace molto in modo in cui scrivi e questa "storia" che hai scritto, mi faceva venire da piangere, ero davvero triste per loro due. Comunque davvero bella, saluti giugiu94.

28/01/08, ore 16:06

Sei riuscita a farmi scappare la lacrimuzza...è bellissima! Molto struggente...ma davvero bella! Bravissima...e...davvero ti piace il mio nick? Sono davvero contenta! è venuto fuori da una storia luuuuuunga lunga! Ihih! Bacione! Miki

28/01/08, ore 15:31

T_____________________________T UAAAAAAAHHHH!!!!!(me che mi strappo i capelli) insomma...che tristezza!!!!ma ti rendi conto?! mi hai fatto venire il magone!!!sigh...povera sakuruccia pucciaaa!!!!è morta....è morta!!l'hai uccisa assassina!!!è.é però....però l'hai uccisa Così bene....*___* insomma...è così tragicamente romantica....*.* è bella...mi piace,giuro!!e ,cavoli, altro che debito saldato...qua sono in debito io ora!!!^__^ comunque non credo sia OOC sasu...insomma...cavolo almeno da morto si smuoverà un po',no!!!?perdincibbacco!!!mi è piaciuta...assolutamente!!!è davvero bella!!grazie amore mio!!!grazie millissime!!!!!I love you!!!!!!!! ni-hao!

28/01/08, ore 14:54

Amore della mia vita *.* AiShiteruissimo! XD tesoro, questa fanfic è semplicemente stupenda. Sbagli a pensare che sia brutta (non farti i miei stessi problemi =.=") è assolutamente divina. Innanzi tutto incide molto il fatto che è scritta alla perfezione (hai sbagliato a scrivere il cognome di Naru-pucci che è Uzumaki, non "uzumachi" però capita U.U) e invoglia molto la lettura. La trama poi è da...*w* awn! Sakura malata "d'amore". Tsunade rassegnata, che ride e piange perchè sa che è assurdo ma sa che è mortale. Ino che piange, che nasconde i suoi sentimenti per orgoglio e poi se ne pente. Naruto...che urla, distrugge tutto. T.T un altro po' e scoppiavo a piangere! E quando arriva Sasuke... bello, tranquillo, sicuro... e trova colei che amava (perchè la ami, brutto emo-gay del cavolo! GRRR ndRory)(ma io non sono gay T.T ndSasu) morta. Troppo tardi. La sconfitta definitiva. E alla fine anche Sasuke se ne va, capendo che senza di lei non può vivere (intendiamolo così) T.T comunque no, non è OOC: dopotutto lui è morto per stare con lei, quindi se facesse il cretino anche così... sarebbe più scemo del solito ò.ò va benissimo così takara! E' stupenda. E spero vivamente in 4 gemellini con capelli neri e occhi verdi XD. ok, ci sentiamo presto ^^ Baciotto takara mia, je t'aime!!

SASUSAKU 4 EVER
28/01/08, ore 13:46

ODDIO SN COMMOSSA, E PIANGO DAVVERO TANTO, tI GIURO,sn commossa primo per avermela dedicata, ma cmq tranquilla!!! Dio ti giuro è la cosa più commovente che abbia mai letto...pewrchè i pensieri di Sakura sn così reali, in fondo lei è fore e autonoma, ma ha bisogno di qualcuno che l'aiuti, come tutti. A me sasuke è sempre sembrato molto fragile tanto da isolarsi per impedire agli altri di percepire la sua fragilità che gli è così ostile...Mi è piaciuto soprattutto questo della tua fic, che alla fine Sasuke abbia rivelato la sua vera essenza, e che abbia capito ke i legami sn l'unica cosa che ci impediscono di morire, davvero bravissima davvero, piango cm nn so cosa e un motivo ci sarà ^^,

28/01/08, ore 13:46

T_T Ho i brividi e gli occhi lucidi. Non ho parole, Sae. Mi sono svuotata di tutto, man mano che leggevo. Semplicemente perfetta, semplicemente triste, semplicemente unica. Ti sei superata. Complimenti, avrei potuto dirti di più, ma credimi, non ce la faccio, ho ancora l'emozione di ciò che ho appena letto...
Ciao tesoro,
tua terra_chan

28/01/08, ore 10:50

una fic completamente diversa da quelle che hai scritto: terribilmente triste, più che angts..lascia addosso una malinconia, un senso di vuoto e desolazione...e in tutto ciò è splendida. anche nelle parte più confusionarie, in cui le parole vagano e il lettore può immaginare un po' quello che preferisce lui e interpretare diversamente i significati, è sempre stupenda, e dalla prima all'ultima parola uno non stacca gli occhi. la fine dici che è leggermente ottimista?mm, può essere, anche se per me ha prevalso la tristezza..ma non è una brutta cosa, visto quanto mi è piaciuta!!sei sempre bravissima sara, davvero, crei con le parole delle vere e proprie immagini, e delle metafore molto belle. Ti confesso che ultimamente ce l'ho su con sasuke, e che a furia di vedere shippuden mi sto affezionando al naru-saku...ma so anche che non appena riapparirà anche lui, e poi quando leggo cose come questa...oh che posso dire, sarò sempre una sasu-saku!un bacione grosso tesoro!!!!!

28/01/08, ore 00:47

Precisiamo per prima cosa che non è affato brutta (queste idee in emnte nont e le devi fare proprio venire)...anzi. Però è diversa....(nn in senso negativo) cercherò di spiegarmi meglio che posso. é terribilmente triste e malinconica nonostatne nella morte si siano incontrati mette in risalto gli sforzi vani di sakura.... la sua forza nell'andare avanti in un mondo che trova terribilmente falso perchè è lei la prima a fingere. Molto molto triste...ti lascia una snesazione di vuoto dentro. Ecco! mentre le altre ti lasciavano una senzazione che ti scaldava e riempiva questa rispetto agli altri capitoli lascia vuoto e freddo. Ripeto non è affatto un male perchè mi è piaciuta davvero.. solo che sono così triste ora ç____ç Poverini.... Molto bello il ruolo di naruto non capisco eprchè ma il biondino ultimamente mi sta piacendo molto, certo non supererà mai sasuke XDD Congratulazione kohai ^__- davvero un altra bella storia. un bacione ti voglio tanto bene ^^

27/01/08, ore 23:39

Sigh.... Sigh... BWUHABHUAHA! Adesso mi taglio le vene! * me che prende la lametta* ( ma che fai disgraziata sei impazzita del tutto?! nd Itachi che mi ferma) LASCIAMI!!! BWHUABWUAH! SONO TROPPO TRISTE! LA MIA NEE-CHAN! NOOOO! ( Calmati... non avevi detto che volevi vedere Sasuke morto? ndItachi) Sigh... lui si... e solo se alla fine non si mette con SAkura... facciamo i corni... ma la mia nee-chan... non può... BHUAWA! *me ce abbraccia Itachi e si soffia il naso con il suo mantello* ( Chi me la paga la tintoria ora? ndItachi) Ti preoccupi per la tintoria?! a sei senza cuore! O.O ( ma va... -.-' ndItachi) comunque... sigh... il capitolo è bellissimo come gli altri del resto anche se questo è mille volte più tristeeeeeeeee! ç.ç ( Dai... ti preparo la cioccolata calda...ndItachi) Te la tiro in testa la cioccolata calda! U_U(Ehi! Una volta che sono gentile aprezzalo! ndItachi) E' solo che... non ti preoccupi minimamente per la mia sorellina ( Ci credo... così mi rovino l' aria da figo ndItachi) -.-... Cmq come se non bastasse qui mi sei morto anche tu! T^T Destino infame! ( Cosa?!ndItachi) Ah Ecco! Però per la tua incolumità l' arai da figo te la rovini! è.è * me che inizia a strozzarlo versione Homer Simpson* Bellissimo bacarospo!... cmq Kissoni e Aggiorna presto! ^x^ ( a...iut...o ho... bisogno... d'... ar... ia ndItachi viola) Zitto tu!

27/01/08, ore 23:23

Ciaooo!!!! Bellissima, è triste ma veramente bella!!!! Un po' di tristezza fa bene in fondo, sei riuscita a farmi commuovere mi sono quasi venute le lacrime, eccezionale!!!! Sakusan

27/01/08, ore 23:20

Ciauuuuuu!!!! E' bella, un po' triste ma veramete commovente e poi, nn è vero che è occ, in fondo anche Sasuke può essere triste per Sakura, bravissima, davvero molto dolce!!!! MaRs

27/01/08, ore 22:45

perdonami. (J si inchina) ho messo la ficcy sui preferiti. ho riso,gioito x ben 15 capitoli. E credimi in qst'ultimo ho pianto. e come hai scritto tu poi ho sorriso. scusami ankora x non aver mai recensito queste meraviglie, ma comincio da ora...ancora complimenti!J

27/01/08, ore 22:18

è bellissima ** non so come fai a dire che non ti piace >< sarà ooc o tutto quello che vuoi ma... wow, non sai che emozioni mi ha fatto provare °° soprattutto depressione, ok XD ma è bellissima ** Naruto che vuole buttare giù l'ospedare, Shizune che brucia i libri, tsunade con il suo "fottiti scienza"... çç mi hai fatto commuovere! Ecco, l'ho detto çç
E per quanto il mio odio per Sasuke sia arrivato all'apice (non a causa della tua ff, ovvio u.u) non posso che sentire una stretta al cuore, leggendo di lui che implora a Naruto di ucciderlo... niente da fare, mi piace questo tuo capitolo... e tanto... anche se... sì... sono diventata una narusaku convinta XD è stato lo shippuuden che mi ha forviato XD un bacio e continua così **

24/01/08, ore 22:14

Sasokucuccio ic al massimooo! Anche questa come tutte le altre è troppo meravigliosa! Se poi metti in ballo i bambini...ihihihi! Complimentoni! Spero aggiornerai presto! Bacionissimo!

24/01/08, ore 13:16

Che carino Sasuke *O* ... ma ... ma si può essere più adorabili? *me si scioglie pensando a quei due pucciosi insieme con quindici marmocchi saltellanti intorno* XD Infine lo ha ammesso! Eh sì XD Perchè lo ha proprio fatto. hihihhihihi. Anche Naruto, l'ho adorato *O* Lui tutto convinto, che neanche si rende conto di aver scatenato un attacco di gelosia improvvisa da parte di Sasuke XD (perchè era scocciato il ragazzo, eh si. Molto scocciato) Sasuke Uzumaku O___O Oddio come suona strano XD Io voto per Naruto Uchiha però *O* Chissà. Magari ... un giorno ... *si perde di nuovo nelle sue fantasie* Povera Sakura che ha a che fare con due tizi del genere =____= Uno peggio dell'altro XD Comunque, davvero complimenti, uno dei capitoli più belli secondo me *O* Baci baci. Al prossimo. Il SasuSaku conquisterà il mondo XD Ciau!