Really... Really
di Sae

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
07/10/07, ore 11:19

Molto carina anche questa drabble^^ Non so come diavolo fai a scrivere sempre così bene! Tutti i tuoi lavori finiscono sempre fra i miei preferiti senza neanche pensarci due volte! Sono felice che ti sia piaciuta la mia ultima one shot si Sakura e Kakashi...presto tornerò con un'altra stavolta sarà una...eee segreto XD!! Alla prossima Sae!!Bacione!! Fede

05/10/07, ore 13:21

Ciaooo! Ma come ho fatto a non accorgermi prima di questa meravigliosa drabble?? Mistero -_-. Comunque è molto bella, davvero, mi è piaciuta parecchio. E sai che ti dico? Va a finire dritta dritta tra i miei preferiti. Merita! Ciao, terra

30/09/07, ore 22:55

E' assurdamente carina, simpaticissima. Semplice e dolce, ma questo Sasuke smieloso ancora non mi va giù! Beh, avrò tempo di abituarmici seguendo la raccolta. Aggiorna presto ^.^

30/09/07, ore 20:13

ti avrò mischiato io,altrochè!XDXD teso bella questa drabble, Sasu è un ammmmmmmmmore!XD Io lo amo tanto!=) Comunque ti ringrazio per la dedica!me felice!^///^ Kiss kiss!Alla prossima, tvbene!

30/09/07, ore 13:39

stupenda!!! ke karino sasukino ke si prende cura di lei.... *_* un ammmmoreeeeeeeeee!! complimenti, è trpp carina!!! by celiane4ever

29/09/07, ore 23:03

davvero bellissima...*.*....sei riuscita a evocare tanto in poche righe. Complimenti..bel pairing e bravissima autrice! ( ma perchè io questa coppia la trovo così complicata da scrivere?? ç_ç *me afflitta*)...vabbè tralasciamo..^_^...baci baci! a presto
Roberta

29/09/07, ore 20:55

Tu sei un autentico genio *.*!! Questa drabble è a dir poco meravigliosa...non so come tu faccia!Hai reso in poche righe moltissimo, mi hai lasciata davvero a bocca aperta! Complimentissimi^^ Direi che avere la sasusakurite non è un male se ti fa scrivere certe meraviglieU.U!Mi raccomando, continua così! Alla prossima!! Bacioni Irene Adler alias Fede

29/09/07, ore 19:57

WAAAAAAAAAH!! *-* Il mio fedele braccio destroooooooo! Mi hai dedicato la fic *-* ma io ti adoro! Non smetterò mai di mettere questa faccina: *-*. Hai deciso di fare una serie di drabble sul SasuSaku *-* ma che idea magnifica! E poi questa, ti giuro, quando l'ho letta ho urlato un "CHE PUCCHIII" con tanto di ballettino idiota. Insomma, è stupenda. poi Sasuke lo trovo IC e riesce ad essere...dolce. Un Sasuke per bene, si! ù.ù Insomma, un altro colpo di genio, ti assicuro che adoro questa drabble e non vedo l'ora di leggere le prossime. *-* Tutte stupende, lo so già.
Anche io sono malata...ma non guarirò mai dalla SasuSakurite sono malata per scelta! XD. Davvero un bel lavoro *-* me feliceeeeeeee!!
Va beh, finisco questo sclero e ti saluto mio braccio destro *-*. Massì dai che ci beccheremo prima o poi! Mandami pure mail, non ti preoccupare!
Un Bacionissimo! (invento anche parole adesso -.-') e bravissima, come sempre, del resto!
P.S. Sono felice che il mio capitolo ti sia piaciuto!
Rory!

29/09/07, ore 19:52

davvero molto carina, ti faccio i miei complimenti! baci! ino_chan96

29/09/07, ore 19:14

Che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiina questa drabble! Mi piace, è semplice...ma tanto tenera! E se la sasusakuchite è una malattia...spero di non dover mai guarire...e lo auguro anche a te e a tutte le altre SasuSaku fan! alla prossima! Baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]