Really... Really
di Sae

08/04/08, ore 18:19

Oh mon amour perdonami!!! Ma mi sono davvero persa l'aggiornamento. In proposta di pace ti regalo Sasuke!!! (me ke punta bazooka contra la sua skiena) AVANTI VAI KE TI ASPETTA!!! (Ehy Ehy!!!! Con calma!!!Bah ..donne...ndsasu))Come hai detto scusa? me che carica bazooka (niente niente!!!ndsasu "improvvisamente" e "volontariamente" carino e dolce (e adesso saluta forza!!! E in modo gentile mi raccomando U_U (Senti io non ho molto tempo quindi...OUCH!!!Ma che ca**o fai?! ndsasu parecchio arrabbiato (me rimette a posto il sasso con il quale lo ha colpito in testa) TI INSEGNO LE BUONE MANIERE ^^ E ora forza, riprova ^^ (sasu prende voce) Ricorda con dolcezza ^^ me che prende a affilare allegramente la katana ^^( Eh...Eh che bella cosa... Allora...) CARINAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ^^(Vuoi stare un po' zitta?!) MALEDUCATO XP ndme (MA CIAO SAE-CHAN!!!! ^^ ndsasu) ^^ ( va bene così???ndsasu scocciato) Si si, razza di rompi balle, dai, vattene a casa che sennò Sakura si arrabbia... (se se..come vuoi ndsasu) bene ora che siamo sole ^^ ne approfitto per scusarmi e per dirti quanto è bello questo capitolo (come lo scorso ovviamente ^^) Quindi bravissima ^^ciao ciao (ps ti saluta anke sasuke ....[si volta minacciosa verso di lui] VERO?!) SISI!!! ndsasu sconvolto bene ^^ alla prossima ^^

07/04/08, ore 21:11

Bellissimaaaaa! e...un pò di dolce è sempre utile in una coppietta così meravigliosamente stupenda come la loro! Che carini poi...sposati da un annetto e dispettosini...uhuh! Che puccini! *Tossisce* Ok. Ora torno in me. è che quando si parla di loro perdo la testa! XDXD! PS: pure io indagavo sulle faccine! E... quella cosa così <3 so che è un cuore(girato a destra) e poi credo che questa :-3 sia un sorrisetto con increspatura di labbra! XDXD! PPS: a proposito di SPOILER: so che Sasuke ha ucciso Itachi e che Tobi(Madara) si è fatto vedere... ma Sasuke che fine ha fatto dopo? Se lo sai dimmelo! Thankss! Un bacionissimo! Tvtb! Miki

07/04/08, ore 14:35

^^ Simpaticamente deliziosa, questa. ^^
Magica Sae!
Ah, tu sì che mi fai sognare con le tue Sas/Saku! E stavolta li hai fatti marito e moglie! ^^ Mi ci voleva tantissimissimo il tuo aggiornamento!
Aishiteru, sempai.
Eh, starei oltre a scriverti ma devo uscire, accidenti! Vado a casetta di una compagna di scuola... (e che ci interessa? Nd lettori). Ciao, tesoro!

07/04/08, ore 11:11

lasciamo stare kishimoto che ho seri istinti omicidi. prima mi uccide itachi, e ci rimango malissimo perchè io da brava cretina avevo creduto fino all'ultimo che li facesse riconciliare...non so...avevo questa insana speranza.
poi nn contento cosa fa?! fa andare sasuke con madara, brutta testa di cavolo che non è altro...e io che già sognavo una stirpe uchiha con capelli neri e occhi verdi...ecco perchè sono basilari le tue oneshot. perchè mi fanno sorridere, mi fanno sperare, presentano situazioni che sono esattamente come quelle che vorrei: tipo questa, con un sasuke buffo e dispettoso, una sakura sempre molto sakura(gran donna...), insomma un quadretto familiare stupendo. se devo sognare, lo faccio in grande. che poi mica voglio la luna...solo che kishimoto faccia finire come noi tutte fan sasusaku vogliamo, che cavolo. la speranza è l'ultima a morire, si dice sempre...finchè noi tutte ci siamo, speriamo eheh!
comunque ovviamente brava come sempre, le tue fic hanno sempre quella speciale capacità di farmi sorridere...e diventare più sasusaku che mai!!!ricordami che ti devo mandare anche qualche nuova immagine...bacioni, la tua cami!!

06/04/08, ore 22:57

Oh Che CaRRRRRRRRRRRRRina! *ççççççç* non riesco a dire altro ç.ç Insomma, sono rimasta a leggere questa piccola shot con un sorrisono ebete alla Sakura per tutto il tempo, chiedendomi che cosa diavolo volesse quella ragazza X3 Ohi, ma lo sai che Sasuke è uguale spiccicato a me quando dormo? Possono pure sparare cannonate di fianco al mio orecchio ma non sento nulla X°D Comunque io i personaggi non li ho trovati poi così OOC, dai, sonocosì bellini *-* e poi che Sasuke sarebbe senza dispetti mattutini? Della serie 'se sono sveglio io devono essere svegli tutti' XD LOL è una shot tremendamente pucciosa e, sono sicura, prima o poi (molto poi zizi) Kishimoto ci degnerà di una scena del genere. E mi unisco al tuo dolore per le scans del manga ç.ç che uomo senza stile, tsè! *si gratta la testa per la cacchiata appena detta* sarà meglio che vada a dormire =D ci sentiamo tramite mail Takara, ti amo e lo sai u.u
Ps. Non riesco ad aggiornare ç.ç spiegherò tutto tramite mail u.u

06/04/08, ore 21:25

Certo che me li ricordo! xD MUORI MSN! è.è e cmq Itachi è amcora qui! ^^ -che nessuno mi contraddica o gl apro la pancia e lo strozzo con il suo intestino tenue è.é- ^^""" ( non ti sembra di esagerare un tantino?... ndItachi) Assolutqmente no! questo ed altro a chi ti offende!è.è e poi ho imparato dal migliore! ^^ ( Grazie... non mi devi elogiare così davvero... io non ho fatto nulla... ndItachi che fa il finto modesto) -.- ma ti rendi conto di come te la tiri?! o.o ( io? ndItachi) no... la mi nonna in cariola... SI! TU! STAI DIVENTANDO UN POTTONEEEEEEEEE! ( ...ndItachi che è rimasto impietrito) ç.ç il mio maritozzo è stato profanato... da splendido dark a odioso pottone... nu... ç.ç ma tanto con me torna normale * risata malefica* cmq... bellissim anche questo cappy! Cmq Sasuke non è simpatico nè da sveglio nè addormentato! XD Forse da morto nella cassa ma diversamente no XDXD Come sempre i tuoi capitoli non mi deludono mai! Sono stupendi! anche le storie mi domando come ti vengano in mente! sono stupende! Kissoni!

06/04/08, ore 19:36

Bel chappy!! Io amo le SasuSaku non tristi!! Certo, quelle tristi k hai scritto mi sono piaciute, però le 'commediuole' (termine improprio lo so, però non so some chiamarle) le preferisco!! Spero che anche il prossimo capitolo sia tipo questo!! Ciauissimo!

06/04/08, ore 19:24

i dorayachi sanno di roba dolce, non diresti minimamente ke sono fagioli! *ç* ieri sera li ho ri-mangiati perchè sn andata al giapponese con i miei compagni di classe, e li ho fatti provare a tutti! sono piaciuti molto, quindi consiglio anke a te di provarli! più che altro, gran bel capitolo!!! *ç* e io non dispererei troppo, perchè prima di tutto abbiamo la certezza ke itachi è morto (e mi sembra gia un ottimo motivo XD) e poi non sappiamo ankora cosa ne farà tobi di sasuke, e non sappiamo se naruto e co. arriveranno in tempo a salvarlo! si nota evidentemente però ke kishimoto ha una passione assoluta per sasuke, e tende al favoritismo, quindi non credo ke lo lascerà morire così dai... ora più che mai abbiamo buone speranze di salvezza per sasuke, dobbiamo solo pregare molto x un finale sasusaku *.* compliments, gran bel chappy! ^_^ w la signora uchihaaaaaaa by celiane4ever

01/04/08, ore 22:48

Dolcissimo questo chappy! Io sono sempre qui a ubriacarmi di latte e leggere la tua drabble fantastica! Non mi deludi mai! Bravissima! Sakusan

01/04/08, ore 15:55

Maccheccavolo!! >.< me si scusa profondamente per essere mancata ai chappy precedenti, uffyyyy!!! Bellissimi, li ho letti tutti tutti.. mamma che bille, non ce n'è una senza senso, sempre qualcosa che dolcissimamente fa da sfondo all'intera shot *.* ... carinissime!! Complimentissimi sei molto brava!! Eh, già mi ti sono affezionata ^O^ (non credo esista come grammatica -.- ... ma vabbè ^^') Wow spero che aggiornerai presto! Sono bellissime, ti voglio già tanto bene XDXD! Un bacione, alla prossima!

31/03/08, ore 21:03

Che simpatica! Molto dolce specialmente il fatto dei fantasmi che non mangiano i...okok non mi viene la parola, dorayaki? Se ce l'ho fatta sono un genio! Veramente carino questo chappy! Bacetti! MaRs

30/03/08, ore 20:56

Sae miaaaaa!!Era un po' che non commentavo questa splendida raccolta!** bè...Ghost mi ha fatto ridere e piangere allo stesso tempo!^^ Che carino l'happy end e che bello il tuo modo di scrivere, sempre sospeso tra diversi stili...Che ne creano uno unico e irripetibile!Teso mio continua così!TVTTTTB!!^^

29/03/08, ore 19:20

Hai aggiornato finalmente! *O* Sai che stavo iniziando a perdere le speranze? XD Scherzo dai, però adesso che sei tornata ... sono felice! XD Certo, se poi torni con un capitolo del genere *W* Si, decisamente, la parte del fantasma a Sasuke si addice molto ... con quella faccia che si ritrova!! XD (come hai detto prego? è____é n.d. sasu) niente niente, passiamo oltre ^^' Capitolo davvero stupendo, non so, riesco sempre a descriverli così maledettamente bene che non posso fare a meno di adorarti ^^ Scusami per la recensione piccolina ma devo scappare!! Baci baci! Sei bravissima!! *O*

28/03/08, ore 17:40

Madò, che bella questa one-shot! Dico sul serio, è...è...è fantastica! Fino alla fine, non sapevo che credere. Sasuke era vivo? O era lei che lo immaginava vivo? Tutti quei tocchi evanescenti, lei che cerca lui senza trovarlo. E poi alla fine lui è lì, e lei lo rimprovera che il fantasma proprio non lo sa fare. Lui è lì e lei è disposta anche a tradire Konoha pur di stare con lui. Ecco, credo di stare per mettermi a piangere. Come la tocchi tu, la sasusaku, nessuno. Come emozioni tu, nessuno, tex. Davvero, sei eccezionale. Sei fantastica e questa storia hai fatto bene a pubblicarla, anzi non capisco perché ne eri indecisa. Io la trovo molto bella e coinvolgente! *-* Sasusaku!!! Sì, amor mio, sei fantastica. F A N T A S T I C A. Questo è quanto. E madò, scusami se non ho recensito l'altra one non me n'ero manco accorta. o_O La solita smemorata...la rimbambina! Oddio, non farci caso! Aspetto la prossima con ansia, tesò, davvero! Aggiorna presto! ^-^ TVB! Baci

27/03/08, ore 15:34

Hai aggiornato!!! Hai aggiornato!!! Hai aggiornato!!! *_* o my god, non sai qnt io sia felice ke tu abbia aggiornato! Ero proprio in astinenza da sasusaku… pensa ke x sbaglio 1settimana fa ho letto una sasuIno o_0 e come se nn bastasse 1mia amica sta cercando d convertirmi al narusaku e nn ha ancora capito quanto sia arduo quello ke sta cercando d fare! Cmq, passiamo alla cosa +importante: la tua fanfiction (sennò cosa recensisco a fare? XD) all’inizio era un po’ inquietante, già dopo aver letto il titolo avevo quasi paura x sakura (ke c posso fare se sono così? Cn me i film dell’orrore nn vanno neanke nominati… XD) ma alla fine è dolcissima cm smp, nn ti smentisci mai ^_^ sai ke una cosa del genere l’avrei vista benissimo in forma di songfic!? Sì, perché alla fine ti rimane in mente un senso delicato e tenero di dolcezza indescrivibile, come se quell’atmosfera ovattata nn fosse davvero reale e a me è venuta subito in mente la canzone “Ghost” (anke se nn si chiama proprio così, ma nn mi ricordo il titolo originale, cmq credo ke si sia capito) ke ne pensi, c stava bene cm sottofondo? XD il titolo hai fatto bene a cambiarlo, mi piace di più Ghost di Home… inutile dire ke saske è sexi anke nei panni di un fantasma! Fra parentesi, sabato ho visto le 2nuove puntate dello shippuuden, F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E, son rimasta tutto il tempo a bocca aperta a sbavare :-ç Mazza, saske è proprio sexissimo, nn capisco cm abbia fatto sakura a nn svenire cm minimo… riguardo a Itachi, secondo me, le cose nn potevano andare diversamente… era logico ke uno scontro d 3mesi nn si poteva concludere in parità e qlcn doveva “sacrificarsi” e sono molto contenta dell’esito… però quelli di Konoha si devono muovere xkè sasuke ha un secondo obbiettivo da realizzare! Muahahahahahahahahah! (risata maliziosa) ps: x caso ho visto ke t 6 iscritta al contest sul sasusaku e x questo volevo farti UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO!!! Non vedo di leggere la perla ke ne uscirà fuori! ^_^ a presto! Baci baci