Really... Really
di Sae

27/10/07, ore 23:08

Ma certo che puoi usare "Porco Scoiattolo"!! Dopotutto si, Sasuke vuol dire proprio scoiattolo, immaginatelo quando sente queste esclamazioni...=.= va beh, faremo di tutto per non farlo arrabbiare! (anche se una dose di legnate dietro la schiena se le meriterebbe). Bella shot! Ma come fai a renderle così...vere? Riesci a rendere scoiat- pardon, Sasuke Sasukoso! E non è facile! Insomma, Sasukuccio-puccio dopotutto è ancora un ragazzino ma tu riesci a mantenere il suo carattere maturo (e idiota ù.ù) ma nel contempo "infantile" (se così si può definire) come dovrebbe essere. Un bel lavoro degno di te *___* impazzisco per le tue fic, giuro! Poi questa del cerotto...ghgh, ahi! Insomma, concludendo dato che non riesco a lasciare una recensione decente, stupenda. Tutto bello, adoro tutto.
Al prossimo aggiornamento o e-mail *___* je t'aime! Bacio!

27/10/07, ore 20:58

Ciau!!! Mamma mia, bellissima anche questa!!XD Troppo ,mitico Sasuke...però, caro ragazzo, deve cercare di apprezzare l'impegno della sua amata U.U Che dire, io adoro il SasuSaku, ma tu me lo fai adorare ancora di più *.*!!Grazie per il commento alla mia raccolta, mi fanno sempre piacere le tue recensioni^^ Se ti va ci possiamo sentire per e-mail...Kissoni, Fede

27/10/07, ore 19:22

XDDDDDDDDDDDDDDDDDD ke kariniiiiiiii!!! ammmmmore sasukino! la tua raccolta mi piace un sacco!!! ^^ aggiorna presto (anke da scuola se vuoi! XD) by celiane4ever

27/10/07, ore 18:20

wow bellissima e particolare anche questa!! sakura ale prime armi con i cerotti... povero sasuke che ha dovuto subirla!!! comunque adoro sempre di più la coppia... quanto sono carini!! complimenti e aggiorna presto! kisses filly

27/10/07, ore 17:59

che carina anche questa!!sei proprio brava in così poche parole i vari messaggi delle drabble,complimenti!sakura poi perfettamente ic devo dire, è proprio lei(quella della prima serie, intendo)!comunque puoi scrivere di loro in tutte le salse(strappalacrime, comico, drammatico,nonsense)che io li apprezzo sempre e comunque!un bacio

27/10/07, ore 17:52

Un'altra drabble mitica! Divertente questo esordio da medic-ninja di Sakura! E' un autentico impiastro, ma se così non fosse non sarebbe stata IC. Peccato per Sasuke, che qui appariva un po' meno "lui" delle altre. E' stata piacevole, in ogni modo, così come tutte le altre! Per la questione dell'HTML del Mac, ti conviene imparare quei pochi tag necessari (accapo, corsivo, grassetto etc), e scrivertelo da sola, su un bel foglio di blocconote, o qualunque altro semplice editor di testo. Guadagnerai tempo e salute, fidati. [Io il giapponese lo studio XD Qualunque idea ti sia venuta, e di qualunque dritta tu abbia bisogno, basta che tu faccia un fischio (vedi anche: mandami una mail). Nei limiti del possibile, sarò felice di aiutarti!] A presto.

Julia83
27/10/07, ore 17:20

Ciao!!!Mi piace tantissimo questa raccolta!Adoro la coppia(abbasso le sasuino e ino in generale che è ormai dappertutto,anche se molte fic che la vedono protagonista sono bellissime)ed è stupenda l'idea di fare tante piccole fic su di loro,ripresi in piccole situazioni familiari!Poi sasuke è reso benissimo,pienamente IC,sembra che non gliene frega niente di Sakura,ma c'è sempre quel mezzo sorriso o quella parolina che smentiscono tutto!Bravissima,continua così!

Bergathekid-chan
22/10/07, ore 18:28

Ho voluto ricambiare il favore:la tua ff è molto originale, mi piace.Alla prossima!

21/10/07, ore 20:59

tu lo sai che ti adoro anche se non ci conosciamo? O_o 1: ami le sakusasu 2: queste drabble mi sono piaciute tantissimo 3: ami le sakusasu XD Che dire? solo che questa serie di drabble và dritta dritta fra i miei preferiti ;) sei grande

21/10/07, ore 20:05

sei molto brava! l ultima soprattutto e divertentissima! comimenti! filly

21/10/07, ore 18:35

Drabble stra bellissima. Sasuke con il mal di pancia? Eehe...che robe... Ma come fai? A me non vengono mai le drabble, nulla da fare! te sei un portento! Hai delle idee super. Sakura e Sasuke sono fantastici, "Rappresentati" davvero bene. Sono loro. Loro. Lo scambio di battute è divino. Adoro questa raccolta!

20/10/07, ore 22:25

No. Stop. FRENA. Cioè, io sono qui di sabato sera a non fare assolutamente nulla (odio avere parenti a casa ç_ç) e NON mi accorgo del tuo aggiornamento?!?! MA PORCO SCOIATTOLO! (rimaniamo in tema XD. ndRory)(tsk...ndSasuke). Mi devo prendere a katanate da sola o.O'' però poi non potrei più leggere i tuoi capolavori! Che Puccho Sasuuuuuuukeeeee! Dai, si fa venire il mal di pancia ma il the se lo beve X°°°D è tanto tato *.* (Rory partita in "Sasuke-kun fangirl mode" *ç*) come si fa a non amare quel ragazzo?! E poi Naruto...semplicemente lui! XD. Sakura è un genio e lo ribadisco all'infinito ù.ù
Un altro capolavoro della Saretta *-* ma ti ho già detto che ti lovvoH tanto?! Sono tutte spettacolari! Venissero a me delle drabble così ç_ç sono assolutamente splendide ^_- e ho anche ricevuto l'altra tua mail...eheh, adesso che abbiamo i mezzi di comunicazione chi ci ferma più?! XD. Concludo ù.ù sto divagando troppo!! Un bacio e al prossimo aggiornamento! ^_-

20/10/07, ore 13:43

Diciamo che è una cosa fatta di situazioni imbarazzanti fra Sasuke e Sakura, tutto dovuto al fatto che Naruto si è chiuso in camera e Sasuke non sa dove dormire, perciò le chiede a Sakura... ovviamente cominceranno le peggio cose! xD Immaginati Sakura con solo un'asciugamano adosso dopo essersi fatta la odccia, che cade su Sasuke e in quel momento entra Ino! Sono proprio perfida! Però non so quando la pubblicherò perché è molto lunga e la scuola mi fa studiare 5 ore ogni pomeriggio -.-"
Comunque, questa ultima drabble è troppo carina! Soprattutto la fine mi ha fatto scompisciare dalle risate! =D Sei molto brava a scrivere, ora vado a leggere di corsa tutte le altre tue fan fiction! (:
Killer Queen 7 (:

20/10/07, ore 13:33

che carina la tua raccolta meno male che l'ho scoperta!ogni capitolo mi fa sorridere,sono proprio ben scritti!e poi...quanto è tenero sasuke così!!!baci ti seguirò sicuramente

20/10/07, ore 13:31

Ho scoperto solo adesso questa fic! E me ne pento! ç.ç Troppo bella! E che pucci quei due insieme! La metto su preferiti! Se lo merita! kissoni!