Really... Really
di Sae

02/12/07, ore 18:16

AAH!!finlamente!!!alla fine ho avuto il piacere di poter recensire!!non ce la facevo più!!WAAAAH!!!MIO GRANDE ADORATO AMOREE!!!non posso credere che tu mi abbia appena dedicato una drabble sasusaku!!!ç______ç è troppo bello!!!grazie!!!mia signora!!!e poi...è davvero bellissima!!!e non importa se non c'è sakura...anzi ti dirò,preferisco quado è quel pezzo di ghiaccio[figo] che esterna i suoi ardenti sentimenti...mi fa troppo morire!!!forse perchè,in fondo,che sakura sia innamorata lo sappiamo già tutti no?invece saskucuccio puccio deve ancora capirlo...povero tonto!! ma ci pensa la nostra amata sae a farglielo intendere,eh!?^__^ che gentile...ti adoro!!ç__________ç grazie davvero taaaanto!!!allora aspetto tue notizie...un bacione da una tua piccola, ma fedele, fan!love-love!!!ni-hao!

30/11/07, ore 16:25

Invece sì, è proprio lui. Non saprei, ma dalle parole scaturiva quel suo caratterino strafottente, mi dava proprio un'impressione Sasukesca. Mi è piaciuta, anche se non era proprio originale! [Non mi pare proprio che sia mai arrossito, il che è molto brutto e triste.] Aspetto le flaaash! *___*

29/11/07, ore 14:37

oh prorpio bella anche questa... eh si è davvero difficile sentire parlare così sasuke-kun ma la lontananza può fare miracoli. troppo tenero ^_^ Complmenti Sae

29/11/07, ore 13:42

Bella bella bella *O* Un po' di poesia uchiha ci vuole ogni tanto sisisi ^^ Sappiamo bene che sasuke è un po' un poeta, no? XD (... e da quando? è__é n.d. sasuke) vabbè, allora diciamo che è sakura ad ispirarlo, okay? XD perchè è sempre la solita testa dura, ma io lo so che gli manca ç__ç tanto tanto, sisisi XD
Sono sempre in trepida attesa del tuo aggiornamento, sai? Sei sicuramente una delle migliori, come potresti deluderci? XD non hai certo bisogno di sentirtelo dire ancora perchè ormai lo sai, ma rinnovo tutti i miei complimenti *O* Sto diventando un po' ripetitiva a quanto pare, eh? XD
Un bacione ni-hao ^^

29/11/07, ore 13:16

Ma che carino il misterioso sasuke che pensa a Sakura...poverino, mi fa tanta tenerezza...non so nemmeno io. Questa drabble è tenera a modo suo...forse non è l'aggettivo giustissimo ma io la vedo così...(la vedo nel mio strano modo di vedere le cose...). Comunque sia è ottima pure questa! Mi sa che rece dopo rece mi ripeto, eh?! ma te sei così brava che meriti tutti i complimenti di questo mondo! Non come una scrittrice, se così mi si può definire, tutt'altro che eccellente come me....Eh...come fai ad essere così brava??? Eh...ti saluto! Continua così!

28/11/07, ore 22:24

Che bello!!!!Mamma mia,perchè sasuke nn cerca sakura pure nell'anime?!?!grr,una bighellonata in testa nn gliela leva nessuno,che si svegli un po'!!!!cm fa a nn notare una bella ragazza cm sakuraaaa?!?!scusa ma a me a volte sasuke mi fa rabbia (pero'lo adoro lo stesso, eheh) nn vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!!!! Sakusan

28/11/07, ore 19:42

o Sasuke che prova a fare il romatico ma ha la vena emo così sviluppata...XD...bello! quell'"avoltelotrovo"...mi ha fatto venire i brividi *.*...complimenti, come sempre! un bacione
Roberta

28/11/07, ore 19:19

dolcissimo,pucciosissimo,carinissimo,un amore!!!!vabbè non si è capito che sasuke mi è garbato assai in questa fic:-) mia cara tu mi delizi sempre più, adoro come descrivi sasuke!!!insomma, non è nemmeno così ooc, anzi!!resto fermamente convinta che lui pensi sul serio certe cose su sakura( e non sto ad elencare i perchè sennò finisco domani), comunque i miei complimenti come sempre, mi lasci sempre moooolto soddisfatta e ansiosa di leggere i seguiti!un bacione dalla tua fidata arwen( o se vuoi chiamami pure camilla:-)

28/11/07, ore 18:24

Uwa! Che puccio Sasuke-kun! Cioè, di puccioso non ha nulla o forse un vago sentore, ma è così Sasukoso! Tu dici che non riesci a mantenerlo IC ma secondo me questo Sasuke va bene. Se fosse uguale spiccicato al manga nn ci sarebbe genere "romantico" O__o" e poi va bene così. Beh che dire, mi piace! ^O^ corta ma significativa, un vero capolavoro! Bravissima, come sempre, del resto ^^
P.s. Aggiornare?! Io?!?! ma vaaa! X°D sisi, ho capito...vedrò di fare presto, compiti permettendo è.é Un bacissimo mio fedele braccio destro! Io e te conquisteremo il mondo, MUHAHAHA! (ti converrebbe andare in una clinica privata ndNaruto)(Narutuccio-puccio *__* ndMe)(help! ndNaruto) oddio, sono abituata a sclerare! XD ti lascio e anche io, nn vedo l'ora della prossima mail. Vai così!!

28/11/07, ore 17:23

se il maestro si permette di farli finire male andiamo a protestare in giappone??? organizzo io la spedizione!!!! è_é cmq questa era post tradimento? credo di aver capito così... molto bella davvero!!! sn daccordo sul fatto ke per sasuke sakura sia un pensiero ormai impossibile da eliminare, prima, ma SOPRATTUTTO dopo il tradimento! kishimoto potrebbe anke degnarci di chiarire questa faccenda una volta per tutte però è... almeno farci capire un pochino quello ke pensa!!! mi è piaciuta moltisssssssssimo!!! ^^ aggiorna presto by celiane4ever

28/11/07, ore 17:10

Saretta, mi sembra un ottima idea quella di consultarci con il nostro sempai U.U Secondo me ci darebbe delle dritte niente male per sopravvivere...XDD
A parte questo passiamo alla drabble! Che dire, bella anche questa *.* Se continui così finirò gli aggettivi e mi toccherà cercarne alcuni nel dizionario di jappo per non essere ripetitiva XD Non so se il vero Sasuke penserebbe cose simili...da buona SasuSaku penso di si, perchè quando Cupido scocca la sua freccia nessuno può resistergli, neanche il caro Uchiha.Mi è piaciuta moltissimo la considerazione finale di Sasuke sul sorriso di Sakura...davvero toccante e dolce, complimenti!! Appena trovo il tempo rispondo alla mail^^ Ti voglio bene gran donna!! Alla prossima ^.- Irene Adler

28/11/07, ore 16:24

*-* bella la poesia!!! è davvero dolcissima! sembra quasi assurdo ke sasuke uchiha (cioè, stiamo parlando di un UCHIHA!!!) possa elaborare pensieri ke non riguardano la vendetta! XD complimenti davvero x lo stile! ^-^

28/11/07, ore 15:23

Troppo bello anke sto cappy!!!!M racc aggiorna presto ok?!Ciao ciao.Baci8!

22/11/07, ore 21:25

Uhuh questa cosa dei regali in questi giorni di novembre...XD Scusami, parlo per esperienza personale di qualche giorno faXD XD Che ti dovrò raccontare per telefono, ovviamente(eh sì, urge RICARICA!!!)Eh già...Comunque, tesoro, bellissima questa shottina!!=,) Che tenero Sasukuccio!!!Continua cosìììììì!tvtrb!!!(anche se sono un'amica degenere che non chiama quasi mai...U.U°°°Scusamiiii...é_è)

22/11/07, ore 17:07

davvero la tua scrittrice preferita? ora so0no io che divento rossa ^////^ non sono poi così brava U.U MA piuttos5o passiamo al commento. anche questya scenetta era adorabile... mi credi che sono riuscita a vedere con gli occhi della mente ogni immagine che narravi? LA felicità di sakura.. la curiosità di naruto e l'imbarazzo di sasuke erano così forti da stordirti ed è proprio nella semplicità delle parole e degli avvenimenti che questi accorgimenti risaltano stupendamente. TRoppo forte Sasuke-kun *_________* è il mio personaggio preferito in assoluto.. bhè diciamo che adoro il team sette. brava brava!!!! ^___^ da ora in poi ti sei guadagnata una sostenitrice... devo dire che recentemente ho letto un altra tua storia (one-shot mi sembra black and white *_____*) ma non ho commentato per la fretta... (andavo davvero di corsa >___>) fra un pò corro a farlo xò ^__- per ora ti dico solo che me ne sono innamorata *___* Cmq risondendoti.. bhè ho appena finito di fare qualche esame e credo che mi dedicherò al nuovo cap di fnh in cui l'altra sera ho avuto la rivelazione chokkante per come completarlo ^__^ spero ti piacerà! inoltre ho scritto una storia sul fandom di naruto ma come dire è stato il mio primo esperimento e nonostante adori sasuke l'ho incentrata su neji... se vuoi la trovi nella mia pagina autore ma ti avverto che non è nulla di che anzi sinceramente fa schifo U.U. però tempo fa avevo iniziato e non terminato una one -shot su sasuke. chissà magari riuscirò a completarla ed inserirla. bene ti rifaccio ancora tanti complimenti e credimi te li meriti proprio tutti.ma davvero tutti. a presto. un bacio