Really... Really
di Sae

sakusan
11/11/07, ore 23:01

Ciao!!!!Sono una nuova iscritta di EFP e adoro le Sakusasu e Sakura!!!!Questa ff mi piace tantissimo!!!!La seguiro' e commentero' sempre!!!! Sakusan

11/11/07, ore 16:56

Ammmmmmore!!Anche se non sempre it lascio rece qui, sappi che ti seguirò sempre e comunque!Lovvosa SAkura qui....** Molto testarda, ma d'altronde chi non lo è in love?(Parla una che è in netta crisi esistenziale perchè dmn l'amore suo fa gli anni e nn sa cosa regalare...MA vabbè!XD) Tenerissima drabble come sempre!Continua così Sara...Tvtttb!

11/11/07, ore 11:11

Si odio Sasuke da quando vuole far del male al mio Itachi! (ovvero da sempre) cmq gli scarabocchi sono troppo carini! Alla fine quel carciofo sta cedendo! Evviva! Alleluja! XD Kissoni

10/11/07, ore 16:26

La tua ficcy m piace molto...Anke xke è su una dll mie coppie preferite!!!!M è piaciuto sopratt il cappy in cui Sakura aveva il raffreddore!!!Sxo aggiornerai presto!!!Ciao ciao.Baci8!

10/11/07, ore 15:21

Sas'ke *ç* (modalità fungirl off) Bellissima questa flash!! Sasuke freddo come al solito, ma con un pizzico di intramprendenza in più che non fa per niente male...Sakura è una santa donna...molte avrebbero già mollato e invece lei non si arrende. ç.ç Sono sicura che pian pianino Sasuke imparerà a volerle bene!!Ho ricevuto la mail e appena trovo tempo (come ti capisco, anche la mia scuola non mi da tregua T.T) ti rispondo come si deve!! Ancora complimenti!!! Kissoni Sara mia!!

10/11/07, ore 15:19

oddio ma quanto è tenero sasuke...è...Lui!!Cioè mi sembra proprio di vedere la scena, lui che cammina avanti indispettito, lei chi gli fissa la schiena..Tu migliori sempre di più,c'è poco da dire, ogni volta sei una continua sorpresa!!appoggio in pieno la tua idea delle flash-fic, visto che ogni volta crei con le drabble questi piccoli gioellini! un bacione ps sono veramente contenta che ti piaccia la mia fic, aspetto con piacere il tuo commento!!

10/11/07, ore 14:50

*tossicchia* ahem, hem. Ti imploro perdono, scusa, le mie più umili prostrazioni ç___ç tu aspettavi mie notizie e io aspettavo le tue senza accorgermi che la tua mail è lì a marcire. Ma ti spiegherò tutto dopo *__* Questa shot è fantastica! *O* cioè, Sasuke più Sasukoso di così! E, porco scoiattolo, Sakura è Sakuresca! Sono loro!! (smettila di insultare >.< ndSasu)(buono scoiattolino ù.ù ndSaku con la frusta). Va beh, lasciamo stare 'sti scleri. Poi l'ultima frase è ad effetto! Imparerà prima o poi, sisi. Tanto ci pensa Sakura con la frusta X°°D. Non vedo l'ora della prossima! *.* Ti scrivo ORA! Promesso! Un baciotto! je t'aime (francese del cavolo ç_ç)

meichan
10/11/07, ore 14:01

Ma nooo! Questa è troppo fantastica, mi piace un sacco! Scenetta davvero carina, non c'è che dire. Mi è piaciuta la frase sulla schiena, l'ho trovata adatta a Sakura. In effetti di primi piani di schiene di Sasuke ne abbiamo visti a bizzeffe. E comunque voglio le flash-fic! Le voglio! *.* [Sì, me la cavo abbastanza con l'HTML, se ti serve una mano sai cosa fare.] Saluti.

10/11/07, ore 12:28

My loooove!!!!che beeelllaaaaaaaaa!!!! davvero davvero!!!e poi sas'ke come lo fai tu....è troppo pucciolo e carino!!!! *____* lo sbaciucchierei e stritolerei e schiaccerei di bacie e coccole!!! sei bravissima te altro che io!!!cmq....ci credo che ti sei divertita a scrivere qst drabble...lui è sempre così terribilmente timido!e lei è sempre così dolce!! ah,ma ti pare sono fatti l'uno per l'altra!!assolutamente! cmq davvero sono felie che ti sia piaciuta l'ultima roba che ho scritto... anche se nn era ASSOLUTAMENTE una shikaino dato che io li ODIO!ma per te,my sweet love,posso anche accettarlo...magari mi verrà in mente anche una shikaino da scrivere....-.-.... XDXDXD ma che idiozia che ho scritto!!!! comunque... ah!continua così ti prego!la tua minuscola ammiratrice ti seguirà ovunque!!!*.* per mari e per monti!nel fuoco e nel ghiaccio!nell'ombra e nella luce...insomma...dappertutto!!!e lo sai che l'idea delle flashfic nn mi disturba poi molto!?anzi!!un baciooone! ah! a proposito,mi hai rubato il saluto!!è.é ni-haaao! ps:per sta volta passi...^__^

10/11/07, ore 11:40

era da un pò che leggevo questa raccolta di ff su sasuke e sakura (la mia coppia preferita). riesci con poche parole ad esprimere completamente il carettere dei eprsonaggi e a trasmettere al lettore tutti i loro sentimenti. insomma sono storielle fresche dolci ebbene sì, anche molto profonde. le adoro. peccato che mi sono accorta solo ora che l'autrice eri tu caraa sae. voglio chiederti scusa con tutto il cuore se non ho commentato prima ma la prima volta che mi sono imbatutta in queste raccolte mi ha incuriosito il titolo e così mi sono diretta subito a leggere senza badare al nome dell'autore. mi trovavo sempre di fretta ogni volta che la beccavo negli ultimi aggiornamenti cos' mi dirigevo subito a leggere senza badare a nulla, presa com'ero dai bei racconti. mi ripeto,ti faccio tutti i miei complimenti. mi piacciono TROPPO!!!! Bene. ora che ho commentato.. mi sento meglio. visto che ci sono l'aggiungo anche ai preferiti perchè ogni volta mi ritovo a leggere due aggiornamenti di fila visto che non mi notifica quando la posti. A presto e scusami ancora se non ho commentato i capitoli precedenti mi riferò con i prossimi ^___-

10/11/07, ore 10:25

io ce l'ho dalla prima tra i preferiti la tua ff!!!! cmq mi è piaciuto anke qst capitolo, soprattutto la fine, quando dice"prima o poi imparerà" sembra ke lo voglia controllare piano piano (e in effetti secondo me è così!) e mi ha fatto ridere il pensiero XDDDDDD aggiorna presto by celiane4ever

10/11/07, ore 10:14

*.* bella! mi è sembrato quasi di vederli! Complimneti, sasuke con il suo -scordatelo- è proprio lui XD! Ancora complimenti! un bacio
Roberta

07/11/07, ore 17:33

x°D Sei un genio secondo me! Come ti fanno a venire in mente ste cose? xD Questa è fantastica come le altre... e alla fine Sasuke è troppo bello! *-* Mi ha fatto ammazzare, ti giuro!
Comunque spero che mi perdonerai dato che non ho recensito l'altra... in questo periodo sono molto impegnata con i compiti e non ce la faccio quasi più a stare sul pc... alla prossima! (:
K:Q:7

05/11/07, ore 15:27

Sono tutte davvero bellissime *O* Complimenti!! Sei proprio brava, cogli sempre perfettamente ogni sfumatura del loro rapporto ... ^^ Soprattutto quest'ultimo, mi è rimasto impresso ^^ Sasuke che viene "smascherato" da un raffreddore ... eh sì, lui continua a fare lo gnorri ^^ ma tanto ormai non la da a bere più a nessuno ^^ e caspiterina, dovrà pur crollare prima o poi, no? XD davvero un'ottima raccolta, va dritta nei preferiti, anzi, mi spiace di non averla trovata prima ç___ç però adesso non ti libererai più di me!! buahbuahbuahbuah!!! (oddio ... ma chi è sta qua? ç__ç n.d. te) XD al prossimo allora XD ciao, un bacio! Sasusaku 4ever!!
Sisya

04/11/07, ore 14:37

AMORE MIO!!!scusa...lo so...non ci conosciamo...cioè in effetti tu non conosci me...io ti conosco benissimo!!cioè conosco benissimo le tue fiction...waaah!!parlo proprio come una burina!!!vabbè...mi perdoni la confidenza,vero?perchè io ti amo!!!ma nel vero senso della parola!!!sei l'autrice che preferisco in asssoluto!e inoltre....le tue sasusaku sono divine...divine!!splendide mi fanno morire dalla dolcezza!scritte tutte in modo sublime...e così belle...ah....le ho messe tutte tra preferiti...e l'altra volta le ho rilette tutte quante...e così mi è venuta voglia di dirti quanto sei brava...sei bravissima!!!!!!ti adoro...ti adoro!!!e questa raccolta,letteralmente adorabile, è come ossigeno...insomma quando entro nel sito e trovo troppe sasuino(grrrr le ooodio!!!è.é[senza offesa per le sostenitrici...],leggere tra i titoli"really really" è come svegliarsi la domenica con la sveglia delle sei e mezza(che hai dimenticato di staccare) e renderti conto che è veramente domenica,sorridere e tornare al calduccio sotto le coperte per dormire...dormire...dormire...oppure la stessa sensazione di quando,un giorno che nn hai fatto la versione di greco,ti dicono che il prof manca.... in poche parole...il paradiso!!!quindi grazie mille perchè scrivi...ti amoooooo!!!un bacione da una fan sfegatata!ni-hao! ps:credo che tu ti sia sbagliata,mi hai segnato tra gli autori preferiti,e non è proprio possibile...per come scrivo!quindi ti consiglio di correggere...altrimenti potrei pensare davvero che TU abbia letto la MIA fiction e ti sia piaciuta....non spezzare così il mio povero piccolo cuoricino,ok?smack!