Really... Really
di Sae

04/11/07, ore 14:30

Stupenda pure questa. Azzeccatissima l'idea del raffreddore di Sakura. Ottimo, ottimo! Guarda, non so che dirti, mi lasci senza parole tanto sei brava e incisiva. Eh...spetta che mi rileggo questa drabble... Sono malata di questa tua raccolta! Continua così! Grazie per complimenti sulla mia ff. Me onorata!

03/11/07, ore 21:52

sempre + adorabili!!!! ^^ eh... kakashi è sempre un grnde! XD mi è piaciuta troppo la scena finale, davvero!!! e naruto ke voleva prendersi il raffreddore?? XDDDD ke dolci ke sn, li adoro!!! continua solo per me ti pregooooooooo!!!! ^^^ cmq sn felice di metterti allegria (kissà com'è non sei la prima a dirmelo...) aggiorna presto by celiane4ever

03/11/07, ore 21:41

Uh ma mi sono persa qlc capitolo, accidenti! Queste tue drabble sono così carine e dolci che aggiustano la giornata, dovrebberlo prescriverle i medici :) Che tenerezza quest'ultima!!! Cmq hai ragione Naruto è un tramite perfetto, e tu ci giochi benissimo su questo, brava ^_^

03/11/07, ore 18:09

bellissima questa *__* etciuuuum! Io al posto di Sakura sarei guarita all'istante vicino a Sas'ke-kun XD Complimenti!

03/11/07, ore 10:07

Sono sempre più belle, ti nomino ufficialmente la mia autrice preferita delle sasu-saku(mi sono letta anche tutte le altre)!riesci sempre a far trasparire tantissimo in così poche parole, !Nella mia fic li sto decisamente facendo soffire un po', ma tanto conoscendomi so già che alla fine il mio lato romantico prevarrà!ancora complimenti e a presto,baci arwen

03/11/07, ore 00:16

Hiiiiiiiiii, ma li vedo ora questi bellissimi capitoli! *__* Ma che coccolosi! Attendo gli altri *-*

meichan
02/11/07, ore 22:06

Che amori *.* Il ritorno del Sasuke-Arrabbiato, oh, sono entusiasta! Carinissima l'idea del raffreddore, ma non si scriveva "etchù"? Mah, il dubbio mi perseguiterà fin nella tomba! Bella come al solito. Ah, attenta alle virgole ;) [Il codice lo impari facilmente, tranquilla! Ad ogni modo sono qui, per qualunque cosa. Aspetto il fischio!] Saluti :)

02/11/07, ore 21:38

*_* ma come ho fatto a perdermi tutti questi chappy!!!!ç_ç chiedo perdonooo! scusami! adoro le tue sasu/saku...bella poi questa...certo Sasuke fa l'indifferente e poi si becca il raffreddore XD Un bacio
Roberta

02/11/07, ore 20:44

Stupenda!! Mi raccomando aggiorna presto ^_^

02/11/07, ore 20:40

O ma che teneri i due scarabocchi! (Saku e Sasuke) Cm ci stanno bene insieme! ( a parte il fatto che odio sasuke per veri motivi personali che riguardano lo gnoccone del fretello) Spero che aggiornerai presto come stai facendo! Che teneriiiiiiii! Kissoni!

02/11/07, ore 20:23

Bellissima come al solito Sae *.*!! Sakura con il raffreddore e troppo puccia... Questa ff è semplice, dolce e carina, molto ben scritta. Davvero, mi piace immensamente, come tutta la raccolta d'altra parte^^!! Davvero complimenti! Spero ti sia arrivata la mia risposta, sai com'è...io e gli aggeggi elettronici non andiamo molto d'accordoXD Kissoni e alla prossima ^.-!!! Fede

02/11/07, ore 19:49

Hai aggiornatooooo *sospiro* e che bello! ^^ (non farci caso, da quando abbiamo questi giorni di vacanza sono diventata + idiota del solito -.-'). Ma a Sasuke cerotti, raffreddore, mal di pancia e legnate...non bastano! ù.ù inutile, si meriterebbe di tutto, anche una bella yaoi SasuKisame. Ok, non esageriamo X°D (appunto, tanto tu non riesci a fare una fic che non sia una mexSakura, a parte quelle sporadiche marmottaxSakura e marionettaxsempre lei... ndSasu)(^^ e va beh, difetto dalla nascita XD ndRory)(certo...ndSasu). Visto? altro sclero ù.ù coooomunque, tentando di mettere un po' d'ordine in questa recensione: l'adoro. è stupenda, Sakura con il raffreddore è così puccia...e lo è anche Sasu che alla fine se lo prende...e puccio lo sono anche Naruto (vuole lui il raffreddore, povero tato **) e Kakashi che dice quella saggia frase. In poche parole, stupenda. Poi lo sai che impazzisco per qualunque fanfic fai ^^ i miei aggiornamenti...anf, ci sto arrivando! ed è probabile che stasera ti rispondo alla mail ^^. Concludo: bellissima! (quante volte l'avrò detto?) e per quel "porco scoiattolo"...un'idea ce l'avrei..uhuhu..te la dirò nella mail *-* aggiorna presto, mi raccomando! ^-^ ti adoro!
Bacio!

02/11/07, ore 19:45

BelliXime tutte queste storie... Saku-chan e Sasu-kun sono pucciosissimi insieme *_*... SASU-SAKU 4EVER!! Kiss by ShAiW

29/10/07, ore 13:23

Stra bella. Riesci a rendere Sasuke in maniera favolosa, è lui, è lui! (perchè, chi doveva essere, se no? nd lettori. E anche Sakura la rendi divinamente. E' un gran piacere leggere questa tua raccolta di drabble! lo sai che le rileggo spesso? Già, quando vengo su Internet (anche se non hai aggiornato) vado sui preferiti e rileggo le tue drabble, e ogni volta che rileggo mi piacciono sempre più! Ah...che bello il mondo delle fan fic con delle scrittrici brave come te! Continua così! Ah, altra cosa, per l'aggiornamento della mia ff mi sa che tu e gli altri dovrete aspettare un pochetto...sono piena di verifiche e non trovo mai il tempo per ricopiare il cap al computer! Uffy! Magari nei primi giorni di Novembre che sono a casa da scuola, riuscirò a scrivere e scrivere! Speriamo! Beh, ti avrò annoiato, scusa... Non vedo l'ora di leggere altre drabble, spero tu aggiorni presto! Bene, bene, alla prossima!

28/10/07, ore 21:07

Sempre pià pucchose queste storie! *.* Bellissime! Aggiorna presto che vai alla grande! kissoni!