Really... Really
di Sae

14/02/08, ore 08:54

quando aggiorno, per restare in tema poetico, io mi illumino d'immenso!!è splendida questa shot, l'idea di usare il vecchio jiro è stata suggestiva e tremendamente avvincente, poi io ogni volta che leggo una tua storia non riesco a staccare gli occhi dalla pagina, è una sorta di incantesimo che tu fai molto probabilmente:-)mio tesoro sei bravissima e io sono fiera di te, perchè la sasu-saku che fai tu...ah, non ce n'è...cmq, per inciso, ieri non ho pubblicato ma rimedierò oggi o domani, il fandom necessita di sasu-saku, of course!un bacino dalla tua fedelissima cami!!

13/02/08, ore 23:04

Stupenda, ma ormai non dovresti più sorprendermi, le tue idee sono a dir poco geniali. Jiro, il rapporto con Ino, Sakura e Sasuke per sempre, naturalmente... Ripeto, un'idea geniale che mi ha fatto sorridere. E non ti preoccupare, ti riesce ogni scena, anche quella del bacio. Al prossimo capitolo con ansia... un bacio

13/02/08, ore 21:51

Sae...tu sei un mitoooo! dico sul serio...questa è MERAVIGLIOSAAA! L'ho letta tutta d'un fiato! Mamma che bellezza! Sul serio...amo il tuo modo di scrivere..di come imposti le ficci...insomma tutto! Ihih! Sono talmente appassionata di questa coppia e di questa raccoltina che l'avrò letta e riletta un sacco di volte ormai! Comunque...a proposito di questa nuova shotti...proprio bella! Mi piace troopo il personnaggio Jiro. Davvero meraviglioso! Mi è piaciuto un sacco sia come narratore della bellissima ff che come personaggio in sè! Sei un mito! *me abbagliata da te* XDXD! baciottolo tesorina! miki

SASUSAKU 4 EVER
13/02/08, ore 20:04

ciao bella !!! Certo ke però questa è finita un po' male --_-- no cmq bellissima, ma karin, farsi i cazzi suoi no eh? Uffa avevo voglia di menarla!!! Mi è piaciuto un sacco Sasuke, "sta zitta" si un corno ke lo sappiamo tutte ke ti piace la voce di Sakura whahahahahahahahah giàgià bellissimo capitolo come sempre^^

13/02/08, ore 20:02

Grazie! Grazie! Quanti complimenti! Ti commento perchè te lo meriti, mi piacciono tantissimo le situazioni e come le descrivi! Le adoro! shishi! * me con occhi a cuoricino* ( La vuoi smettere di stare al computer! Ho fameeeeeeeeeeeee! ndItachi) -.- come hai potuto vedere sono io che cucino sempre qui... XD ( Ehi! Con tutti gli allenamenti non avevo tempo per imparare a cucinare! ndItachi) * me che gli da mestolo in testa* allora inizia ora che non ti smuovi da quel divano! è.è non fai altro che mandare accidenti a tuo fratello! ( se tu mi slegassi dal divano potrei anche farlo... ndItachi) Come se non lo sapessi che appena ti libero fuggi ad ucciderlo... guarda che non ti faccio correre rischi! ò.ò ( MA così divento cieco! ò.ò ndItachi) meglio cieco che morto! ( e l' orgoglio dove lo metti?! ndItachi) Sai dove ti puoi mettere il tuo orgoglio?! ò.ò ( Ehi! Ci sono i bambini! ndItachi) L' unico bambino qui sei tu! Disgraziato!... ARGH! Primo litigio... che nervi... cmq... tornando alla fanfiction è stupenda! Aggiorna il più presto che puoi! BAcioni! Kissoni! ^x^

13/02/08, ore 19:52

che bella ficcy!!

06/02/08, ore 21:59

Rispetto al capitolo scorso è sicuramente un happy ending. Ribadisco che hai veramente uno splendido stile che costringe (in senso positivo) il lettore a rimanere incollato alla lettura a tutti i costi. Geniale il dettaglio delle chiavi "degeneratamente" rosa che, come l'uscita di scena di Naruto, da' brio al racconto. Constato anche che stai seguendo l'operato del nostro Kishimoto: il più folle comunque rimane quel pazzo di Itachi. Grazie per quest'altra piacevole sasu/saku.

06/02/08, ore 21:25

Magari non ne sei soddisfatta, ma leggendola mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Forse presenta degli elementi inutili o stonati, ma è comunque molto espressiva, qualità che sopperisce ad altri eventuali difetti.

06/02/08, ore 16:35

*O* Accidenti, mi ero persa il capitolo scorso ^^ Però leggermene due di seguito è stupendo ^^ Quest'ultimo poi è di una bellezza unica Sae! *O* Un happy ending splendido, splendido!! Sasuke che ha compiuto la sua vendetta (giusto oggi hanno dato l'episodio in cui si scontra con Naruto ç.ç Itachi io proprio non lo sopporto! Per molte sarà anche affascinante bellissimo e quello che vuoi, ma rimane un brutto ***** ç.ç Che pucci che era sauke da bambino *O* E anche sua madre era una donna bellissima ^^) comunque, sto divagando! XD dicevo, il 'ritorno' ... quello che tutte le fan SasuSaku si augurano succeda *O* Cioè che lui rinsavisca (ora non dirmi che seguire orociok - sto nome mi fa morire XD - è stata una cosa intelligente =___=) e torni dalla persona più importante (leggi: Sakura XD) Io adoro gli happy ending *O* Ne sto scrivendo uno anche io XD Prima o poi verrà alla luce spero XD E quando lui l'abbraccia *O* Scena davvero stupenda. 'Sakura trovò le sue risposte' Oooowwwww *Sisya si squaglia* XD Complimenti Sae! ^O^
E grazie per aver commentato la mia AU ^O^ Sono onorata che ti piaccia ^^ Un grosso bacio!

05/02/08, ore 19:43

Che dolce!!!! La parte in cui hai descritto il rapporto fra saku e sasu e bellissimo (specialmente nel punto in cui si baciano...) Adoro le ff romantiche, qnd le leggo mi vengono le lacrime agli occhi! Ripeto: MOLTO DOLCE!!!! MaRs

05/02/08, ore 19:34

Bene... ho fatto un casino! Sarà perchè sto sentendo la musica a palla a ttt volume... cmq la recensione che dovevo fare in qst chappy l'ho messa nel primo...°_° Bhè... ripeto qll che ho dtt nel primo chappy, dolcissima, bellissima...mi piacciono le chiavi rosa...le vorrei anche io...eheh...(qst l'ho aggiunto ora...) Complimentoni Sakusan

05/02/08, ore 19:26

Veramente Molto bella, + leggo le tue ff e + capisco qnt adoro qst coppia, Sakura e Sasuke sn fatti per stare insieme! Dolcissima!!!! Sakusan

05/02/08, ore 15:35

Itachi è morto e sasuke vivo??? Mwahahahahaha! XD Lo sai ke ho sempre desiderato 1finale del genere: senza più odio e vendetta e, SOPRATTUTTO, con 1chiarimento fra Sakura e Sasuke! Tu hai reso x scritto tutto quello ke speravo e cogitavo cn 1abilità impressionante... 6fantastica!!! *-* ma cm fai a leggermi sempre nel pensiero?! *-* che dire, W il sasusaku! ganza anke qst cosa delle chiavi! concordo cn te su Kishi: se nel proximo capitolo fa morire LUI, giuro ke mi incavolo di brutto! e poi non può morire proprio LUI!!! NOOOO!!!! ma xkè Kishi non è 1fan del sasusaku? -_- ora vado a studiare ke è meglio, aspetto il proximo cappy! kissesssssssssss ^-^

05/02/08, ore 14:49

capitolo riferito al 387 o al 386?? cmq speriamo ke sasuke se lo tenga quell'occhio... e kishi si, è davvero un folle! sasuke 4ever!! gran bel capitolo! aggiorna presto by celiane4ever

05/02/08, ore 13:21

Oh, bellissima. *_* L'ho amata, questa one shot. Sono diventta folle per questa Sakura e questo Sasuke dall'unica iride scura. Ancora una volta hai dato prova della tua divina capacità di scrivere. Sei un tesoro grande grande, Sae, non sai quanto io adori ciò che scrivi...ti stimo all'inverosimile...hai capito lo scopo delle fan fic: far emozionare, sorridere, trattenere il fiato... Ci riesci benissimo. In quanto lettrice posso davvero dirti che hai raggiunto tutti i tuoi obiettivi. Sei una delle mie poche scrittrici preferite. Credimi, sono rare quelle che scrivono così bene, significativamente, come te. Mi fai, in qualche modo, appassionare ancor più al mondo di EEP: Grazie, Sae, grazie di questa raccolta, di tutti i tuoi scritti, della tua mail che mi ha rincuorata. Grazie della stima. Grazie.
Siamo fortunati, qui, a possedere un tesoro di autrice come te. E non sto esagerando, credimi. Riesci a parlare della coppia Sasu/Saku in modo dannatamente meraviglioso: li hai capiti, li rendi veri, loro in ogni loro parte (scusa il gioco di parole). Sakura è lei, lei, lei, e non parliamo di Sasuke... me lo fai adorare, ora come ora mi sembra lontanissimo il tempo in cui quasi l'odiavo... Me li sono visti in ogni parte della shot, in ogni scena. Soprattutto alla fine che mi ha lasicata a bocca aperta: un happy ending!!
Te e l'adorata Rory_chan mi avete ben convertito al Sasu/Saku!! ^^
Lo sai che starei ore a recensirti, vero? Ma sfortunatamente devo fermarmi qua, sperando di essermi espressa abbastanza bene. Con affetto,
terrastoria