Really... Really
di Sae

06/01/08, ore 23:28

non me ne frega nulla se sasuke è un po' ooc. perchè la fic è splendida così come è, davvero..così angosciante, così intensa,profonda. intrisa della disperazione di naruto. della presenza così vivida di sakura...di quella opaca di sasuke, come sempre indifferente, anche se, grazia a dio, poi tutto cambia. fino al finale, splendido! oh sara che belle sono le tue saku-sasu, sei sempre the best!!finchè tu e rory ci sarete, è proprio vero che le sasu-saku saranno sempre le storie più avvincenti e emozionanti!!complimenti tesoro, come sempre!!!bacioni

Sisya
03/01/08, ore 12:10

Che bella! Davvero *O* Una più carina dell'altra, non so proprio come fai ^///^ E scusa se non ho commentato lo scorso chap! Non mi ero accorta di essermene dimenticata!! Sorry XD Comunque sasuke non potrebbe mai dimenticarsi della sua sakura ^^ neanche se ci si mette di mezzo naruto XP (... in effetti non ce lo vedo l'uchiha che si fa stendere così O___O però vabbè, una volta per uno non fa male a nessuno XD ... e poi a pensarci bene un po' di cazzotti se li meriterebbe pure, visto come si è comportato ultimamente è___é) non c'è niente da fare, sasuke uchiha è un bastardo. Un adorabile bastardo XD
Aspetto il prossimo!
Sisya ^^

30/12/07, ore 21:48

Che tenero Sasu che alla fine di lei si ricorda!!XD Sae tvtrb!!!!!

29/12/07, ore 20:53

Ciaoo!!!!Bellissimo qst chappy!!!!Ovviamente Sakura nn può essere dimenticata da Sasuke, è cm si dice, una persona indimenticabile!!!! Voglio veder la contiunuazione di questa ff, è bellix!!!! Sakusan

29/12/07, ore 20:49

Ciauuuu!!!! Sn MaRs delle Colleghe for life e ADDDORO la coppia Sakura e Sasuke, sn fatti per stare insieme,:). Cmq sn daccordo con te, Sasuke nn può dimenticare Sakura xkè senò lo butto fuori dalla finestra(anche se abito a piano terra...,,,°_°), nn vedo l'ora di leggere la continuazione della ff!!!! MaRs

29/12/07, ore 18:00

Ciao tesoro, non sai quanto sia stata felice di ritornarmene a casa dopo bellissimi giorni di vacanza (meritata) via da casa e trovare un tuoi aggiornamento! Sono saltata su dalla sedia e, come una stupida, ho battuto le mani, ma tralasciamo... ^^
Questa mi è piaciuta ancora più delle altre, se possibile. Non so spiegarmi neanche io il perchè, sai? Era così dolcemente simpatica (si può dire?)... Sasuke con la perdita momentanea della memoria...così pucchoso pucchoso che guarda caso, sapeva il nome di Lei... Eh... carino, carino! Me lo fai aprezzare sempre più!
Come sempre flash fic impeccabile, ottima. Ti stimo molto! Starei minuti e minuti a recensirti ma delle voci mi chiamano alla "realtà" quotidiana...debbo scollegarmi... -_- Ho pochissimo tempo per accendere il pc e venire su EEP queste vacanze: uffy! tanto per cambiare domani e dopodomani sono via tutto il giorno (e che ce ne frega? Nd tutti), meno male sono riuscita a non perdermi il tuo aggiornamento! Bravissima! Adorabile!
Saluti, terra

29/12/07, ore 17:53

Hi Sae! ^-^ ho letto anke questo nuovo cappy puccioso! Inutile dire che mi è piaciuto! Il messaggio ke Sasuke non si dimenticherà mai di Sakura è arrivato benissimo! ke dolce! XD Mi domando: ma Sakura cm ha fatto a non svenire, sentendo il suo nome pronunciato dal bell'Uchiha?! (io sarei svenuta... XD) cmq, davvero era una delle prime? Lo sai ke non sembra! Cioè, io non ho notato grandi differenze nello stile, quindi presumo ke tu abbia scritto sempre così bene, beata te! (invece fra la mia prima e ultima ff c'è un abisso! XD)Son così contenta di essere in vacanza, così mi son messa in pari con tutte le fiction ke volevo leggere! ^-^ Ti avevo lasciato una recensione anke al penultimo cappy (o almeno credevo) ma poi qnd son andata a rivedere ho scoperto ke non c'era(?!), sigh (T-T) sorry!!! cmq c avevo scritto ke anch'io son dell'89 e ti avevo domandato di dove sei? (non mi faccio mai gli affaracci miei, lo so!) Aspetto con ansia il prossimo cappy! ^-^ bye bye e BUON ANNO!!!

29/12/07, ore 16:20

Questa era una delle prime? Whao! a me sinceramente è piaciuta tanto. é frasca e divertente. l'unica cosa è che kakashi mi smebra un pò ooc non riesco a spiegarmi il perchè neanche io però....mentre gli altri no! Sono perfetti, Naruto particolarmente. Ti rinnovo i miei comoplimenti, mi raccomando continua così!! Buone feste anche a te. Kiss VAle

29/12/07, ore 14:21

ke bello un nuovo capitolooooooo *ç* sn così dolce? ^///^ sei tu ke sei bravissima!!! anke qst come sempre mi è piaciuta un sacco! effettivamente sasuke atterrato da un clone di naruto è un pò inverosimile, ma quel ke conta è il resto! eheh... sai ke nn ci avevo fatto caso ke il nome di sakura non era stato pronunciato? ^^ complimenti, e aggiorna presto!!!! buon anno nuovo by celiane4ever

29/12/07, ore 10:47

Che dire... TI ADORO!!!!! *________* è stupenda! *_*
Povero Sas'kè-kun, Naruto è proprio un baka è___é Meno male che c'è Sakura-chan ad occuparsi di lui! ♥___♥ E' così adorabile quando alla fine la ringrazia dicendo il suo nome! (Io sono sempre adorabile! è___é ndSasuke-kun)(Certo che lo sei!!! XQ___ndKaeru)(Ops! Mi sono ricordato che devo vedermi con Sakura! Sakura! Aiutami! ç___ç ndSasuke)(Giù le mani da Sasuke-kun! è____________________é ndSakura)(Sigh ç____ç ndKaeru)
HAPPY NEW YEAR!!! ^0^
Kisses, Kaeru!
ps: SAKURAXSASUKE4EVER!!!

29/12/07, ore 10:44

è veramente deliziosa sara!!carinissima, come sempre curata nel linguaggio e nello stile, e sasuke caratterizzato in modo veramente perfetto!!è lui, senza se e senza ma!e che belle la parole finali, e che bello lo svolgimento centrale, la reazione di naruto e quella semi-isterica si sakura!insomma, mi è veramente piaciuta moltissimo!e direi di non fare caso al clone d'ombra di naruto che l'atterra...ok, forse è poco plausibile, però se ci pensi in shippuden i cloni d'ombra di naruto combattono contro deidara:-)bravissima tesoro, sono veramente fiera di averti spinto a pubblicare!!un bacione grandissimo, e se non ti sento lunedì buon anno!!!!

29/12/07, ore 00:48

Cioè, ho recensito il primo capitolo =.=" perdonami, tutto quello che dovevo dire l'ho scritto là =___= ti ri-saluto. Ah, che depressione >.<

29/12/07, ore 00:47

Saeuccia-puccia *.* (e questa poi da dove è uscita?! XD Credo che ascoltare i monologhi di Sasuke [io sono un vendicatore, solo io posso uccidere quell'uomo, ecc...] mi faccia mooolto male ù.ù). Finalmente hai aggiornato questa raccolta! *Rory saltella sulla sedia* Oddio, Sai che ci avevo pensato ad una cosa del genere? Solo che io pensavo ad una Sakura smemorata. Ma Sasuke rende di più XD cioè...è sempre cretino come al solito anche quando perde la memoria ò__ò Me lo ci vedo troppo...XD soprattutto Sakura: oh Sasuke-kun amore mio ti sei ripreso! ^_^ Sas: e tu chi sei?! ò__o Sak: tua moglie, sciocchino ^^ Sas: ah...
Sarebbe perfetto! XD. Va beh, possibile che non riesca mai a fare una recensione di senso compiuto? ç__ç va beh, tu lo sai quanto sono spastica. Takara, la fanfic è stupenda. E vedo che molti vorrebbero una tua long-fic (ovviamente SasuSaku [SASUSAKU POWER!]) io sono la tua prima fan *__* quindi falla >.< la seguirebbero in moltissimi *.* va beh, concludo: bravissima, un capolavoro dietro l'altro ^__^ complimenti e, in caso non ci sentiamo, Buon Anno Nuovo! Bacioni Saretta! Je t'aime.

29/12/07, ore 00:39

Ah, che carina!!! Le SasuSaku scritte bene, un po' implicite, senza troppe sviolinate o smielatezze mi fanno impazzire *_*
Anche se sono temporaneamente in una sorta di crisi pairingiana (è da qualche giorno che mi ritrovo a preferire le SakuNaru alle SasuSakuç_ç) non posso che apprezzare questo tuo ultimo capitolo *_*
Un bacio, e certo che ne voglio un altro *_*

28/12/07, ore 23:35

Waaaaaaaa! Che bella *.* [ Mio fratello è un' inetto ndItachi che rielgge la fanfiction] Apparte il fatto che io odio profondamente Sasuke da quando a FATTO QUELLO CHE HA FATTO... ehm... devo darti torto...[Perchè mai scusa? ndItachi con il sopracciglio alzato] Perchè in questa fanfiction mi sta simpatico ^^ [ Perchè scusa? ndItachi che si sta innervosendo] Perchè questa è una SasuSaku! Lui mi sta simpaico solo lì!XD [ Sarà... ma io lo trovo inetto e troppo sentimentale... ndItachi] ma... veramente... io [che c' è? ndItachi sospettoso] Anche tu sei puccoso Itachi-kun! ^^ ndme che gli salta al collo con i cuoricini [Ci mancava solo questa pazza... pensa a commentare che è meglio... ç.ç ndItachi] GIUSTO! Spettafantacolare questa fanfiction l' adoro! giàgià [ Spettafanta che cosa?! ndItachi] Lascia stare è una parola troppoi lunga per te ^^ [ Ma mi prendi in giro? è.é ndItachi] Naaaaaaaaa.... Spero che aggiorerai presto ^^ cmq non sono poi così divertente XD [ ...ndItachi con il broncio] Come sei carino con il broncio nd me con i cuoricini