Really... Really
di Sae

14/12/07, ore 16:57

Me tapiina!!!Me tapiiinaaa!!Scusaaami se recensisco solo ora...ma essendo la penultima settinama prima delle vacanze(yeeeah!!!>___<)sono stata inondata da compiti e interrogazioni...help!quindi sorry mon amour... comuqnue...kiaaa!troppo caruccia questa shot(perchè è praticamente una shot...)!!e poi è davvero particolare!!!sisi!e inoltre...grazie a te potrò vantarmi con i miei amici di conoscere diversi nomi del nero!!!quindi grazie!sai ke belle figure farò!!e poi..mi ha fatto proprio sorridere l'ultima parte...insomma...quella era una battuta,vero?cioè...l'uchiha che fa una battuta!?O___O è da scrivere sul calendario!e poi era ADDIRITTURA una battutina DIVERTENTE...insomma...il mondo è proprio ribaltato....ù.ù comunque...una AU?!siiii!!!ti prego fammi questo regalo!!!io adoro le AU,soprattutto se ben fatte...quindi...siii!!!scrivila,scrivila!!!*___* la aspetto con ansia OK?smaksmaksmak!!ni-haaao!mi vida!

09/12/07, ore 15:50

Caspiterina ^^ che bel capitolo *O* Sasuke è tornato ^^ (partono trombette e scampanate di sottofondo XD) però è triste pensare che debba essere considerato da tutti un 'traditore' e nascondersi per poter rimanere ç____ç sta cosa non mi garba XD per fortuna c'è Sakura che si prende cura di lui ^^ E poi Naruto come hokage ce lo vedo troppo bene, che predica ai bambini quanto sia buono il ramen *O* (hokage o no rimarrà sempre il solito naruto XD) e vederlo poi sorridere nel finale ha fatto sorridere anche me ^^ alla fine ha davvero mantenuto la famosa promessa ^^
Lo so che non centra niente, ma un po' di tempo fa su youtube ho visto un video troppo bello (un doujiin hai presente?) tipo manga non originale *O* e c'erano sasuke e sakura stile famigliola felice e un naruto hokage nella parte finale che ... sono collassata sulla sedia dalla felicità!! XD okay, basta straparlare ^^ un bacio, aggiorna presto!!

08/12/07, ore 14:27

Scusa il madornale ritardo Saretta, ma la connessione fa le bizze^^ Che bella shot** Davvero molto poetica (soprattutto il titolo**) e poi Sasuke è dolce...caro! Non è tanto OOC e comunque un pò non guasta mai, soprattutto se si tratta di una SasuSaku** Carissima, ancora compliementi, appena ho un pò di tempo rispondo alla mail! Kissoni Saretta, il SasuSaku trionferà^^ Fede

07/12/07, ore 23:14

Belloooo!!!!Mi è piaciuto soprattutto il punto in cui Sasuke bacia la fronte a Sakura,è un punto dolcissimo!!!!Adoro questa raccolta!!!!Sei bravissima!!!! Sakusan

07/12/07, ore 19:12

Allora, innanzitutto mi è piaciuto moltissimo come hai reso questa idea dei vari tipi di nero... qnd l'ho letta son rimasta davvero affascinata!(mi sono venuti subito in mente gli occhioni del mio adorato saske... ) XD ^-^ in secondo luogo, cm già ti hanno detto, neanke a me sasuke è sembrato particolarmente occ... e poi, la chiave di tutta la storia è la dolcezza, ke cn il tuo stile sai rendere davvero bene! mi piacciono le cose pucciose! ^-^ ci sentiamo al proximo cappy! baci

terrastoria
07/12/07, ore 13:23

Tesoro, proprio un tesoro sei! Tu non hai idea di quanto abbia adorato questa splendida flash fic. Sasuke non è ooc, credimi. E' meravigliosamente lui. (comincio ad aprezzarlo moolto, ma che mi sta succedendo?? E io che all'inizio lo odiavo a morte... -_-). Sakura, poi, mannaggia, la rendi divinamente. Così...segue, Sasu, mh? Sì, possibilisso, in fondo. Scrivi divinamente, ma come fai?! Grazie per l'avermi definito una brava scrittrice...ma nulla in confronto a te! Senza scherzi, sei bravissima. Ti ammiro, sai? *_* Alla prossima!

07/12/07, ore 08:39

ma io non l'ho trovato ooc!!quando si immagina sasuke in una situazione amorosa è difficile, perchè bisogna comunque mantenere il suo carattere...E tu ci sei riuscita perfettamente saretta! mi è piaciuta moltissimo, davvero, prima ancora che leggessi le tue parole finale avevo già il sorriso!bravissima come sempre, ormai quasi non mi stupisco più so di che pasta sei fatta:-)ci sentiamo lunedì naturalmente( la mia mente sta partorendo nuovi sviluppi....),bacioni!!

07/12/07, ore 00:38

sasuke non è affatto ooc! meglio puntualizzare questo poi *________________* sono ancora sconvolta. MI piace un casino! mi è piaciuto sopprattutto come hai adeguato le tonalità di nero alle azioni di sas'ke. bravissima sae. come al solito vado di fretta. a presto kiss

06/12/07, ore 23:35

Noo, ecco la prima flash! *.* Come idea non c'è male, m'è piaciuta la caratterizzazione (soprattutto quella di Naruto, che paradossalmente è il personaggio meno importante), ma sulla forma ci si poteva lavorare ancora un pochino, secondo me! Vabè, è solo la prima, c'è tempo! Ah, attenta agli errori di battitura, hai scritto "a volte" tutto attaccato. Alla prossima, sperando che sia prestissimo :D

06/12/07, ore 22:58

^^" Sarettina mia! Sono a conoscenza che le mie fic non aspettano altro che essere aggiornate e la mail di essere scritta...però...chiamasi "scuola" il problema. =.= va beh, spiegherò meglio. Ma quanto è bella questa shot? E' una delle migliori, davvero. Tu dici che Sasuke è OOC, ma a me non è parso tale. Comunque l'hai messo in una situazione...definiamola "amorosa" e quindi un po' deve sciogliersi. Bellissimi i paragoni del nero. Belissimo tutto. Sono fierissima di te, mio braccio destro, un vero e proprio capolavoro! Attenta a qualche errore e per il resto è perfetta! *O* ci sentiremo U.U per ora un mega bacio e di sicuro, a presto! Sayonara!

06/12/07, ore 21:30

se mi ha strappato un sorriso? un urlo!!!!!! è bellissima questa ff ^^ anzi scusami se non ti ho mai recensito, ma (anche se l'avevo messo fra i peferiti) non avevo ancora avuto il tempo di leggerla. Comunque mi sta piacendo da morire la tua ff, e sasuke l'hai reso perfetto in tutti i cap. (insomma hai azzeccato alla perfezione il suo carattere ^^) e anche in questo... non è OCC (non mi ricordo se occ si scrive così -_-) e sakura, che dire? e pucciosissia assieme a sas'ke!!!!! poi naruto in questo cap. mi ha fatto impazzire^^, quindi lui in realtà lo sapeva che sasuke era tornato, eh? che tenero!!!! che dire ancora? non vedo l'ora di leggere il prox cap.^^ baci fire91

06/12/07, ore 21:15

waaaaaaaaaaaa... *ç* bellissima!!!!! mi è piaciuta davvero un sacco!!! quindi ora loro si vedranno solo da adulti? non ho capito bene... e non ho capito una cosa: ma naruto era ankora vivo? perchè parla della montagna degli hokage... era solo un ricordo o era vivo davvero? va bhe, un pò confusa per la mia piccola testolina, ma molto bella, complimenti!!! aggiorna presto by celiane4ever

SASUSAKU 4 EVER
06/12/07, ore 20:55

qualcuno sa spiegarmi xkè piango????oddio,ti giuro ke nn so xkè lo sto facendo ma una cosa la so queste drubble sn molto dolci e carine mi piacciono un bordello brava

06/12/07, ore 18:20

Ho trovato questa una delle migliori. Forse più matura, più profonda. complimenti, davvero, ti sei superata! Mi è piaciuta davvero molto. Bellissima la predominanza della luce con Naruto e gli sprazzi di nero con Sasuke...perfetto, che poi, a me, è sembrato abbastanza IC. Un bacio
Roberta

06/12/07, ore 18:15

A me è piaciuta tanto tanto tanto tanto...ma tanto tanto tanto,capito?O devo continuare...M racc aggiorna presto xke sta ficcy è troooooooooppo bella!!!!E la coppia SasuSaku è seeeeeeeeeempre la migliore in assoluto!!!!!!Ciao ciao.Baci8!!!!