Really... Really
di Sae

23/01/08, ore 22:59

Ihih convinto Naruto!XD XD

21/01/08, ore 17:33

Madò che carine *.*! Tutte tutte, dalla prima all'ultima; l'ho appena notata questa raccolta e, anche se brevi, ogni drabble è carinissima >.< ... sarà un Alternative Universe ma a me sembra verissimo ogni episodio: riesci a mantenerti sulle reali caratteristiche dei personeggi (specie Sasu o.o, particolarissimo quel ragazzo...) senza cadere nell'OOC. Mamma che bille! Mi sono piaciute un sacco, mi hai presa completamente dalla prima e le ho lette tutte d'un fiato (e ribadisco: anche se brevi U.U sono comunque deliziose ^^). Ovviamente l'ho aggiunta tra i preferiti ^.^ ... hai talento, complimenti! Aggiorna presto, bacini. Cry

20/01/08, ore 01:12

Che carinaaaaaaaaa! Ce lo vedo Sasuke con 15 figli, il suo esercito personale...forse sakura si ritroverebbe un po' scombussolata, nn è facile partorire 15 bambini! Dolcissima! MaRs

20/01/08, ore 01:08

che tenero!!!! Ho le lacrime agli occhi! Che dolce Sasuke geloso...uhuh...mamma mia però, povera sakura, chissà cm si ritrova dopo 15 figli...°_°X_Xdavvero bella, mi ci voleva un po' di allegria! Sakusan

SASUSAKU 4 EVER
19/01/08, ore 14:14

anke se nn mi ringrazi continuo a recensirti xk sti chappy sn troppo puccioli!!!!carrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrri il my sasukino!!!!ehehehehe lo sapevo ke alla fine avrebbe ceduto alla piccola dolce sakura ^^ bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaax

18/01/08, ore 22:26

La crisi di pairing non passa ma peggiora... però le tue SasuSaku mi piacciono sempre un sacco^^!!! E questa, è senza dubbio quella che ho amato di più, già dall'inizo XD fantastico Sas'ke, non si smentisce mai... la vera testa quadra è lui, è che non lo capisce >.< bravissima, davvero XD mi è piaciuta troppo! Poi io adoro Naruto, quindi più lo inserisci più apprezzo la ff :P

18/01/08, ore 19:07

Oddio Takara mia...sono morta dal ridere! Cioè, cerchiamo di capire: Naruto vuole ingravidare per ben quindici volte Sakura? *Rory che spera almeno in un parto pluri gemellare* beh, poveretta XD. Diciamo che ci vedo meglio Sasuke a desiderare quindici figli, dopotutto un clan lo dovrà pu fare, no? XD. Mi è piaciuta da morire, giuro. La fine, dove Sasuke dice: «quindici, va bene?» e Sakura che lo guarda senza capire e firma la sua condanna (mica tanto, dai XD) con quel «va bene...» è stata la migliore. Un po' e cadevo dalla sedia XD. Saeuccia mia, sei bravissima, quanto ti stimo *.* non vedo l'ora di leggere la prossima *___* un bacio dal tuo capo/braccio destro, e ricordati che je t'aime *___* baci ^^

18/01/08, ore 17:11

Amoooreee!!che bella!!!!*///* mi fa morire davvero questa fic...giuro!!!sasuke è così....idiota!!!ecco...non sapevo avrei potuto definirlo così...ma qui lo è...davvero!U.U e poi.....naruto uchicha...ihihihih!!!suona più che bene!!!XD ma che poi povera la mia sakura....quindici figli!!poveretta....anche se....a parte il parto e la gestazione...per fare quindici figli.....(sguardo malefico...hehehe...!)ma lasciamo perdere,ok?U//U cooomunque...grazie mia amora!!!!questa si che è una bella dedica...mica pizza e fichi!!!un bacione tesora!!Kiss!! ni-hao!

18/01/08, ore 13:25

Ih ih che carinissima questa! Come dire, l'ho tovata più "frizzante" delle altre, ecco. Mi è piaciuta tanto tanto, più briosa, ancora più scorrevole da leggere, si legge in un minuto e si rilegge un'infinità di volte! Hai certe idee davvero fenomenali: Naruto fissato con la storia dei 15 bambini...e poi Sasuke che parla di ripoplare il suo clan...e prende spunto dall'idea di Naruto... e poi arriva Sakura...oh, sono malata di questa tua raccolta, sforni una ff meglio dell'altra!
Hai pubblicato la Naru/Hina??? Oh! Vado subito a leggerla, sì, sì! Che bello! Grazie! Ah, un ultima cosa: ho dedicato anche a te una mia recente one shot Sasu/Saku...pubblicata qualchew giorno fa...una dedica per ringraziarti d'essere così brava! Ciaoo

17/01/08, ore 23:56

*___* ogni one-shot è più bella della precedente *___* qusta era divina. oh lo vedevo.. lo vedevo bene sasuke... e vedevo bene anche naruto *__* stupendi! E quando sasuke ha parlato per poco non piangevo dalla felicità ç__ç l'ha ammesso finalmente XD bellissimo inoltre l'arrivo di Saukura sul più bello. bravissima sae. piccola piccola ma capace di creare enormi sorrisi. mi paice troppo talmente tanto che non trovo nemmeno le paroe epr commentarla. MI ha scaldato il cuore. Cmq Aspetto allora il tuo commento ^__- Un bacio collega

17/01/08, ore 22:40

Questo capitolo mi ha davvero commosso :°° Sei diventata molto brava, mi piace molto il tuo stile, non è da tutti saper scrivere bene sia cose ironiche e divertenti, che cose tristi e toccanti come questa fic. Complimenti ^_^

Julia83
17/01/08, ore 21:59

Oh,che carina!A me piacciono molto queste così spensierate e giocose!Sarà che ultimamente sono un po' giù e mi piacciono le storie allegre!Cmq questa raccolta mi piace tantissimo,sono sempre contenta quando la vedo aggiornata!Bacioni!

17/01/08, ore 21:38

Un bacino ad Itachi gli è lo puoi mandare... ma piccolo eh! XD Sennò sono gelosa! XD ( Sono molto apprezzato dalle ragazze... ndItachi che si è montato la testa) Purtroppo dovrò convivere con questo peso...* me che sospira sconsolata * ( che ci puoi fare se ti scegli i migliori? ndItachi sempre più montato) Ma adesso esageri... U_U non ti starò viziando troppo? ( Tenermi legato a una sedia ti sembra viziarmi troppo?! ndItachi) MMmmmm... forse è meglio se stringo di più i nodi... * me che si avvicina* ( NO! NO! Non dovevi commentare? ndItachi che cerca via di fuga) Oh! Hai ragione amoruccio! * Itachi sospira di sollievo* Incredibile! Sasuke geloso! Domani nevica rosso O.O Però billa billa! Anche perchè ogni capitolo mi piace più del precedente! Sono in stato lovelove per questa fanfiction! ( Paga i diritti alla Yazawa che è meglio.... ndItachi) Guarda che non mi sono scordata dei nodi... -.- (... ndItachi) Cmq bellissima! L' adoro tanto tanto! Aggiornala presto che mi piace troppo! Kissoni! ( Ciao... ndItachi) Bravo il mio amore! Impara le buone maniere!

17/01/08, ore 21:08

adorabile...semplicemente adorabile!lascia con sorriso e tutte contente!tempi grami, hai ragione, la prossima puntata è il baluardo delle naru-saku fan...ma finchè non è finita c'è speranza, sara!e poi, io la penso così...è vero, ora come ora sakura prova qualcosa per naruto;ma se solo sasuke tornasse a konoha...ciao ciao a tutti!!kishi non tradirci!!complimenti come sempre, sei sempre una delle autrici che leggo con più piacere, davvero tesoro!bacioni

17/01/08, ore 21:03

Orca miseria...Ma per te tutti e due vogliono farla stare a gambe aperte vita natural durante...Scusa la volgarità...Ma...Quindici? Ommioddio, quei due sono pazzi...