Really... Really
di Sae

Ti faccio i più sentiti complimenti per tutte le tue short, perchè sono belle perchè alune fanno sorridere altre fanno piangere, perchè alcune sono tenere e altre malinconicamente tristi... ma tutte fanno tremare il cuore. Questo è il potere della Scrittura e, a mio modesto avviso, ti ritiene una buona discepola. Grazie davvero per quello che scrivi, e tantissimi auguri di ottimo progresso. Hebe^^

05/06/08, ore 15:48

wao! ho letto molte delle tue precedenti short sotto questa storia e sei davvero breve a scriere: continua così!^^

Ciauuuuuuuuuu!Scusa se l'altra volta nn ho commentato ma ho avuto problemi con il pc! (maledetto pc!)Sono contenta che tu abbia aggiornato, con due splendidi capitoli, uno diverso dall'altro per genere. Quello prima di questo era simpaticissimo!Questo è commovente! Molto belli ttt e 2! Sakusan

io amo l'angst se fatto bene, amo i finali tragici, amo quando sasuke e sakura esprimono una simile intensità. insomma questa fic è veramente bella, complimenti, hai perfettamente espresso tutto quello che noi volevamo sentire...e poi che bello il temo di amore e follia, davvero. complimenti sara, ennesima bella fic, come tuo solito!un bacione

Totally tragico... Ma veramente MERAVIGLIOSA! Canzone di sottofondo azzeccatissima (e stupenda) e molto triste.. Ma veramente bellissima! Sei stata davvero bravissimissima teso'! <3! XDXD! Grazie 1000 per lo spoiler! Ora ho le idee un attimo più chiare anche perchè sto andando a cercare il fumetto tradotto in italiano! un bacione! tvtttb! Miki

*__*
oè ormai quasi con tutte le mie recensioni di questa raccolta parto così *_*. Partiamo dal presupposto che l'idea di sfruttare il mito di amore e follia per questi due è davvero azzeccatissima!
Adoro questa Sakura, che reputo profondissimamentissimamente IC. La descrivi divinamente. "Le ha donato amore e morte in egual misura" mi ha messo i brividi. E tutto il paragrafo su cui lei pensa che merita la felicità, in cui lei spera mi ha davvero toccato. Lui poi che prova ad immaginarsela sorpresa e non ci riesce mi ha fatto tenerezza, povero sasukuccio, una vita dedicata all'odio e non riesce nemmeno nelle cose più semplici emotivamente ;__; (forse la dovrei smettere di psicoanalizzare i presonaggi di un manga ^_^')
Anche l'idea che lei diventa per un soffio un suo obiettivo m'è piaciuta un sacco (sei un genio, non smetterò mai di ripeterlo *_*). La fine sì tragica, ma secondo me ci sta benissimo... speriamo però che Kishi non ti prenda ad esempio XD
Ah comunque per reinserire il vecchio Jiro hai la mia benedizione XD. Piccola talentuosa continua così che vai alla grande. E fai bene a tenerci particolarmente a questa shot: dovresti esserne orgogliosa!!! Alla prox, bacioni tesoro!

Veramente, veramente magnifica. Non ho parole, questo capitolo é stato veramente divino!!!!! Anche se amo i lieti fine, devo dire che mi commuovo molto di più quando succede qualcosa di tragico! (Forse sono un po' masochista...XD!!) Questa visione di Sasuke e Sakura é stupenda, lui che muore tra le braccia di lei ( per un'attimo ho creduto che indossasse la divisa dell'Akatsuki!!!O_O) , e lei é resa perfettamente!! Però mi devi spiegare una cosa, ma che fine ha fatto allora Itachi???? Per questo dubbio mi sà che non riuscirò a dormire!!!!^^ Il bacio!!!! Io amo questi tipi di baci!!! Inseriti in uno sfondo tragico, e passionali!!!!!! Sinceramente, sei troppo brava!!!^^ Aspetto con impazienza il prossimo capitolo e il bacio col vento!!!! Continua così! (P.S. Attenta a non strozzarti, mi raccomando!!!!!!XD Sennò come farò a sopravvivere senza le tue fic????XD)

ç__ç nuu muoiono... amore e pazzia.. una cosa meravigliosa.. .uniti nella morte.. ç__ç commovente... bellishima... ti ho già detto che ti adoro e che ti amo*_* ribadisco il fatto che la shot è fantastica e non vedo l'ora di leggere la prossima!!!!!!!!!!!! sono dipendente.. lo ammetto! aggiorna prestoooo tesoro!! un bacione enorme !tua J

mito, non esageriamo XD cmq ceeertooo!!! io e i miei compa di classe siamo al giapponese un giorno si e uno no! e faccio provare sempre tutto a tutti!!! il ramen è davvero squisito, solo ha due caratteristiche: è molto saporito (perciò se non sei un'amante di questo genere nn te lo consiglio...) ed è un piatto molto ricco, quindi piuttosto pesante! ma delizioso ^^ poi bhe... ho mangiato onigiri, sushi, sashimi e altra roba così... l'unica cosa ke rimpiango sono gli okonomiyaki, quelli non si trovano da nessuna parte T.T cmq, tornando alla fanfiction... gran bel capitolo come sempre! devo dire ke mi hai illusa ç.ç e io ke pensavo in un fantastico ritorno di sas'ke! e invece me li fai morire!!! ma sono dolcissimi lo stesso ^.^ solo ke non vorrei essere lì quando naruto si risveglierà hihi XD aggiorna prestoooooo!!! by celiane4ever

No, no al mare non ce lo porto! Si screpola sennò! ^^ ( ehi! Sono fatti miei! è.è ndItachi) eddai... sono solo un pò di informazioni in più su di te!... se le vendessi su internet però potrei mettermi da parte una bella sommetta $.$ ( Non ci pensare nemmeno! Ti confisco il computer! ndItachi che prende il pc e se ne va) NOOOOOOOOO! ç.ç devo finire * me che inizia lotta a sangue con lui* ehm.. * colpo di tosse* rieccomi ^^ con una vittoria schiacciante direi * me che guarda Itachi steso per terra pieno di bernoccoli* ( Maledetta... X.X ndItachi) Così impari a sottrarmi il computer quando lo uso io U_U cmq... stupenda anche se super mega tristissima! Mi ricorda un pò Romeo e Giulietta anche se Sasuke non ha nulla del Romeo -_-" In bocca a lupo per gli esami tesora e cerca di aggiornare quando puoi! ^x^ KissonI! Sei la migliore! * posa alla Gai*

12/04/08, ore 22:19

Che billa!! *.* Sasu e Saku sposati... il sogno di Sakura ^O^ e di tutti i fans della coppia SasuSaku (QUOTO!! *.*) ... XDXD Sasu riesci a renderlo davvero simpatico, ihih! Scisci come al solito mi è piaciuta molto, non cadi mai nell'OOC ^O^ ... complimenti, è proprio un piacere leggere qualche nuova shot di questa raccolta di tanto in tanto.. blava blava blava *.* continua così! Ti vojo tantu bene ^.^ .. un bacino, alla prossima ^^

12/04/08, ore 17:46

Tex, finalmente ti recensisco! Ma come fai a sopportare i miei continui ritardi?! Sei una santa! u.u
Dunque, prima di tutto non saprò mai come ringraziarti abbastanza per ciò che fai e hai fatto per me. Ci voleva questo aggiornamento, sul serio. Mi ha risollevato il morale e non è poco. Tu lo sai. Perciò davvero G R A Z I E, di cuore. Detto ciò, tex, te l'avevo già detto ma adoro questa one-shot! *-* E' spettacolare perché è una scena di vita matrimoniale che non ha prezzo! Soprattutto quando lei tenta in tutti i modi (inutilmente tra l'altro)di svegliarlo, ma lui niente! E poi la mattina, viceversa, è lui a svegliare lei! Che dolce, però! A ricordarsene, intendo. Ad averlo un marito come Sasuke! *-*
Comunque bravissima, ma tutte queste cose te le avevo già dette a suo tempo, quando mi hai inviato la one-shot! Perciò lo sai, un pò di sano sasusaku ci vuole sempre nella vita! E come le scrivi tu le fic su di loro... *-* Ti adoro! Sempre di più! ^.-
Anche perché le emozioni che sai regalarci tu con questa raccolta e con le tue fic in genere, sono impagabili. E mi sento sollevata, lo sai, no? Ad averti al mio fianco, per così dire. Insomma sei la migliore best del mondo! E scrivi in modo divino. u.u
Adesso sono proprio curiosa di leggere la prossima che posterai, perché in questa raccolta hai dimostrato di saper scrivere tutto: dalle fic drammatiche alle commedie, dalle romantiche alle introspettive, cambiando di volta in volta la narrazione nella maniera più ottimale. Sei stata in gamba, per fartela breve, e credimi: non è da poco! Ti ammiro molto per questo, sul serio. Taichina mia!!!
Ora vado, sennò ti riempio tutto lo spazio recensione! ^//^ Tvb! Baci

11/04/08, ore 23:15

Ma che dolce!!! Troppo sfiziosa come scena di vita coniugale XD
Sakura ce la vedo benissimo a torturare così Sasuke "Adesso si sveglia e mi farà gli auguri. Deve." Mi ha fatto morire :°D Quando l'ho letta ho anche pensato "sese, credici" XD
Lui poi dolcissimo, quell'ammettere quasi sofferto che lei l'aveva conquistato è proprio da Uchiha!
Su Naruto stavolta ci hai preso alla grande! Ce lo vedo benissimo a mandarlo alla ricerca di "Jiro l'uomo del ramen" XD Naruto sì che sa come sfruttare lo sharingan a suo vantaggio, e scusate se è poco :D (si è notato che adoro Naru? XD)
Cmq stai diventando sempre più brava, su questa fic davvero nulla da eccepire. Ma non mi aspetto nulla di meno da te, so che puoi migliorare sempre di più e io sarò quì a spronarti, perchè davvero mi rendi orgogliosa. E forse ti sembrerà esagerato perchè nemmeno ci conosciamo, ma sapere che nel mio piccolo, con una recensione un pò più mirata, aiuto a far crescere un talento come te mi rende felice (e si mi ha commosso proprio la risposta alla recensione ^_^). Un abbraccio forte tesoro, a sentirci presto! Ora scappo a leggere il cap nuovo, vedremo se Kishi merita le tue puntine da disegno anke stavolta, magari ti aiuto con qualche graffetta! XD TVB!!!

10/04/08, ore 04:02

chiedo umilmente perdono. U_U non l'avevo vista... dannato lavoro <_< ... CIAO TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç_ç anche questa era fantastica!ç__ç ma che carini! oddio le luci di mattina.. quando mi dovevo svegliare per andare a scuola mio padre- uomo irritante che non conosce mezze misure- mi torturava e terminava in bellezza accendendo la maledettissima luce!grrr che uomo sadico! kmq. figo ...sakura che ci prepara gli spaghetti!tesoro un'idea fantastica.. ora penso sia il caso che me ne vada a nanna U.U emh..>.>.....<.< si.. ora vado. un bacio enorme tesoro!ancora complimenti!

08/04/08, ore 22:25

Per "Ghost" direi che il finale che mi sarebbe piaciuto di più é lui che in realtà é vivo e che abbia fatto finta per tutti gli altri tranne che per lei, ma la versione più toccante sarebbe che lui fosse morto realmente e che lei lo vedesse perché era ancora troppo legata a lui. In questo capitolo quando alla fine ho letto che Sasuke e Sakura erano sposati ho fatto un sorriso a mille denti, che carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ Il bacio é descritto perfettamente dal punto di vista di Sasuke, mi immaginavo benissimo la sua espressione!! Ed é proprio da lui svegliarla solo perché anche lui lo é...che cattivone!!!XD Non vedo l'ora di vedere il bacio alla via col vento per commentartelo!! Continua sempre così, le SasuSaku devono governare il mondo!!!!!XDXD Un bacione e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!