Really... Really
di Sae

21/11/07, ore 22:58

Bellissimo anche questo capitolo!!!!UFF,perchè Sasuke nn esiste veramentee?!?!Va bhè,nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!! Sakusan

20/11/07, ore 19:44

le drabble sono sempre più belle, riesci perfettamente a farmi figurare le scene, e poi sasuke... mi piace davvero come stai sviluppando il suo personaggio! complimentissimi! ciao filly

20/11/07, ore 15:05

Ma che carina ^^
Sai che più di tutto mi sono vista davanti il povero naruto che urla "Quale biglietto?? Quale biglietto??" XD Ma Sasuke lo ha superato anche qui XD XD ... e poi si sa che sotto sotto è un romanticone ^^ 'somma ... più o meno, dai, diciamo di sì XD (certo che si è sprecato però con quel biglietto, eh?) XD E vabbè, per stavolta sakura si dovrà accontentare! ^^
Rinnovo tutti i miei complimenti e intanto continuo sempre a ondeggiare XD (gelatina più, gelatina meno, sempre così sto per la maggior parte del giorno) ^^ Un grosso bacio. Bravissima! E ovviamente ci risentiamo al prossimo aggiornamento ^^ (non me ne perdo uno ehehehe!) ni-hao ^^

19/11/07, ore 19:21

Kyaaa!!!!ma perchè???perchè???ogni volta che leggo una tua sasusaku è questo l'urlo che preme nella gola...Maquantosonocarinipuccieadorabiliinsiemequeidueee!!??!me li spupazzere tutti!!!tuttituttitutti!!!beh...in effetti spupazzerei di più lui...(*ç*)ma sorvoliamo!^__^ Ha!!!e così l'amico si è tradito!!un bigliettino...ihihihi!!!*.*povero folle...ma non capisce che così il suo immenso amore per sakuruccia è DECISAMENTE palese!?e naruto povero piccolo che non capisce niente...è proprio tonto!!hahah!Ma comunque...cioè..non so se scriverò mai una shikaino...ma se mai lo farò te la dedicherò,ok?Ma gari ne farò una non troppo esplicita...e sopportabile...comunque sarà più probabile una...ha!sorpresa!!lo scoprirai...forse..ma non aspettarti niente di che eh!comunque... ç___ç davvero vuoi dedicarmi una sasusaku!?waaah!me troooppo felice!!!!sarebbe bellissimo!!!un bacione amore mio infiiniiiitooo!!!uouoooououoooooooouououuuaaaannnaiiiiiiiuouoooouoooooooohoooh infinitoo!!(raf mode!!)(sia chiaro che non mi piace raf...tranne questa canzone..) smack!ni-haaao! ps:se sei tu a rubarmelo,non importa!!puoi benissimo prendertelo il mio saluto!!^____^

19/11/07, ore 19:11

Ms si che sono IC...che dolcissimi...proprio da sasuke farle un semplice bigliettino...è così incredibilmente tenero sotto quella bellissima scorza da prugna secca...^///^...un bacio
Roberta

meichan
19/11/07, ore 17:48

Uuuh, uuuh, uuuh! Ok, ammetto che Sasuke che arrossisce è una di quelle scene che mi mandano in visibilio. Diamine, non era per nulla IC ma mi è piaciuta lo stesso! XD Attendo flashfic con ansia *.*

19/11/07, ore 16:25

Ecco... bella domanda... -.- Itachi-kun, perchè hai fatto quello che hai fatto? ( Non sono affaracci tuoi... ndItachi) ç_ç non lo dice neanche a me... cmq anche se la sua sensibilità è pari a quella di un icemberg... ( Dell' antartide vorrai dire... ndItachi) Non ti conviene commentare -.- in questo sei peggio di lui... ( ç_ç ndItachi) cmq... dicevo... qui è tenero senza essere OOC! Sempre più belle queste piccole scene su di loro! Kissoni

19/11/07, ore 15:05

XDDDDDD certo ke mi ha fatto sorridere!!! vedere tutti questi intrallazzi (che intrallazzi poi non sono) ke sasuke e sakura si fanno alle spalle di naruto mi fa troppo ridere XDDD poveretto anke lui ma dai, deve capire... sn troppo carini quei due insieme!!!! speriamo ke kishimoto ce la faccia finire bene!!! aggiorna presto!!! by celiane4ever ^^

19/11/07, ore 13:44

Sasuke nn è che sia la gentilezza fatta persona xo è bello proprio x qst!!!!Ke carino ke è stato!!!!!!!Sxo aggiornerai presto!!!Ciao ciao.Baci8!

19/11/07, ore 13:16

U.U dicevo io che aspettavo il tuo aggiornamento. *___* ed è qui! Ma Sasukuccio-puccio quanto è tato? (evito di commentare in quanto le recensioni non hanno rating rosso per linguaggio volgare e violento...ndSasu)(XP ndRory). dai, si sapeva che Sasuke in fondo, in fondo un pensierino nel regalo ce lo ha messo! Poi il bigliettino...nulla di sdolcinato, nulla di scontato, ma un semplice "auguri" che per la nostra SakuChan ha un profondo significato. Awn *-* bellissima!! Davvero un bel lavoro!
Per quanto riguarda Itachi e Sasuke ç_ç non si sa ancora nullaaaaa! Io voglio sapere >.< va beh, rimando i miei scleri alle nostre mail XD intanto ti saluto, ti faccio i miei complimenti (come al solito) e ti ringrazio per i commenti alle mie shot ^///^ Ciaoissimo (??) Saretta, ti adoro *__*

19/11/07, ore 13:13

Vuoi il mio parere? Beh, secondo me Sasuke resta ic anche in questa drabble, diamine se è sempre lui... Il fatto che abbia prodotto un bigliettino d'auguri per Lei non lo fa risultare fuori carattere, proprio no, cara. In fondo penso che sul serio Sasuke sia capace di "provare certe cose"...in fondo, è introverso e strano forte, ma resta comunque sempre un essere umano! E poi, con una Lei come Sakura come si fa a non essere amorevoli? (a modo proprio, certo). Ok, spero di essermi espressa abbastanza bene...(tsè! Come no! Nd lettori). Sei bravissima, cara, proprio una perla di scrittrice! (si dice?? nd io...). Ciaooo

19/11/07, ore 12:11

Saretta!! Adesso mi devi spiegare come cavolo fai...come fai a sfornare uno dopo l'altro chap sempre più belli?? Svelami il tuo segreto!!!XDDDD Ti faccio i miei complimenti per questo chap!! E' meraviglioso *.* Quando Sasuke ha detto che il regalo era solo da parte di Naruto ho pregato che non fosse così....ed ecco che salta fuori il bigliettino!! Che tenerezza *.*!!Sasuke non si smentisce mai, per questo è così dolce...Ok, mi devo ripigliare!! Comunque per l'e-mail vai tranquilla, capisco perfettamente i casini di una scuola d'arte cara socia^^ Uhm...ma cosa ci sarebbe il 24??? Devo cominciare a preoccuparmi?? XDD Illusione? Penso di si...si...però per essere sicura dovrei chiederlo al caro Deidara sempai (lui è un vero artista *ç*) Ok, ora ti lascio Saretta!!!A presto ^.- Fede

19/11/07, ore 09:15

non c'è niente da fare,penso sempre che non puoi sfornare un capitolo bello come il precedente e tu cosa fai?!mi sforni una simile meraviglia!?sara non c'è che dire,sei bravissima,non c'è mai, e dico mai,una parola fuori posto,e sasuke io lo trovo sempre così meravigliosamente ic...In questa era fantastico,davvero!vabbè, fai conto che ti faccia i complimenti per quindici volte di seguito,questa raccolta è veramente sublime!ah,ehm...per la shika-ino...è come se tu mi chiedessi una sasu-ino...cioè praticamente impossibile non ce la faccio:-) in fondo, tu riusciresti a fare una sasu-ino?ti dirò già ci avevo provato in una mia raccolta a fare una shika-ino,ed era stata una sofferenza!!poi nella vita mai dire mai eh...nel caso ti avviso!un bacione enorme,in attesa delle tue sempre splendide creazioni!

12/11/07, ore 15:59

Oooh! *O* prima di tutto mi scuso per il ritardo nel commentare O_o non mi ero neanche accorta che avevi aggiornato a dire il vero! sorry ^^ E poi ... wooow che bel chap!! sissisi mi è piaciuto tantissimo ^^ sarà perchè riesci a renderli esattamente così come sono, sarà perchè ogni volta che leggo di questi due mi trasformo in una gelatina ondeggiante (XD riflesso condizionato per il contatto con sasusaku) o sarà per il tuo indiscusso talento ^^ so soltanto che li trovo adorabili ^^ e poi, quando lui le dice "allora, non vieni?" aawwwwn! mi sono sciolta ^^ a dir la verità, se le avesse lasciato tenere la mano, mi sarei un po' preoccupata (sas'ke-kun rimane pursempre sas'ke-kun no? XD) però imparerà ... passo dopo passo XD
Bellissima.
Hai tutti i miei complimenti e la mia ammirazione *O* aspetto il prox allora! un bacione, ciau ^^

12/11/07, ore 13:04

Ciao bravissima! Ma che straordinaria drabble ho appena letto! Semplicemente perfetta, come sempre, del resto. Sasuke imparerà, certo, imparerà, un poco alla volta. Già è tanto che abbia "accettato" di accompagnarla a casa... Ma come fai ad avere certe stupende e geniali idee? Dico io sei una geniaccia mia cara! Ogni volta mi sorprendi. Ogni tuo aggiornamento è atteso da me con immensa curiosità. Eh già...ripeto: sono proprio malata di questa raccolta! Voto: sicuramente 10! Continua così! Guarda, non so che altro dirti, ti starò annoiando con tutte ste esclamazioni e decine di punti esclamantivi, eh? Pure tu scrivi e scrivi, scrivi e scrivi... Ciaooo