Really... Really
di Sae

05/02/08, ore 11:13

Ce l'ho fatta a leggere tutte le shot, sorellì! ^^ Praticamente il virus me l'hai passato tu e adesso credo di esserne irrimediabilmente contaggiata. Perciò mi dovrai sopportare anche in questa sezione che mi hai fatto scoprire da poco grazia al tuo entusiasmo. E Sasuke! *.* Ma quanto può essere...lui? Ho letto tutte le shot e le trovo semplicemente stupende. Ad una, la sedicesima, mi sono addirittura messa a piangere! Perché hai ragione tu, alla fine: Sasuke e Sakura sono nati per stare insieme. Sono perfetti e spero che anche l'autore/autrice se ne accorgi! C'è un pezzo di te in questa raccolta, ogni dialogo mi fa capire qualcosa in più di te stessa e credo davvero che questo sia una cosa straordinaria, my best. Adoro anche Naruto e il modo in cui riesce sempre ad inserirsi. In quest'ultima shot poi era semplicemente un rompiscatole adorabile! ^^ Le adoro, tutte, dalla prima all'ultima! Grazie per avermi fatto scoprire questo manga/anime ricco di emozioni e soprattutto...Sasuke!!! ^_- Tvbenissimo! Baci

04/02/08, ore 19:36

uttio...questa raccolta è una favola *_* lo trovata da poco...ma...è stuenda...continua mi raccomando! Saki

04/02/08, ore 16:32

Anche questa è stupenda! Povero Sasuke però..senza un occhietto...;-( ... Ihih! Comunque anche hquesta è scritta divinamente! Davvero! PS... Questa raccolta supermega galattica la chiami solfa?? Nononono! è solo una meraviglia! XDXD Ihih! Un bacio grande grande miki

04/02/08, ore 12:59

Davvero bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto molitssimissimo! Ti faccio i miei complimenti, mi piace come scrivi e ti ripeto che questo chappy era grandioso. Ora devo scappare se no mia mamma.. Saluti e abbracci giugiu94.

04/02/08, ore 01:16

Grazie tante per questa S T U P E N D A storia. sono commossa ç___ç cara kohai. E davvero troppo bella e dolce e poi immaginarmi sasuke senza un occhio dopo l'ultima scan che ho visto mi ha tolto il respiro. Davvero Davvero profonda... sono senza parole... per la rpima vota sono rimasta davvero senza parole. Questa finisce sul mio pc così ogni volta che posso la rileggo ^__- Cmq non mi hai affatto perdere tempo, nn devi preoccuparti anzi mi ha fatto enorme piacere chiacchierare con te. POi fammi sapere cosa ne pensi di quella fanart ^_^. io intanto cerco di scrivere il benedetto capitolo. Ancora tante grazie per la dedica. un bacione.

03/02/08, ore 23:55

questo capitolo non solo mi ha fatta emozionare..ma anke commuovere... dio sei bravissima.non ho davvero parole.. e comunque..grazie a te per creare queste perle!grascie ç__ç

03/02/08, ore 23:35

Carissima ma che brava! Ci sei riuscita benissimo a bilanciarli, davvero un buon lavoro! E come sempre Naruto tramite tra loro eheh. M'è molto piaciuta la parte in cui si incontrano per la prima volta, i giochi di luce e buio, i riferimenti al passato e le parole Inconsistenti *_* wa genio! La dichiarazione finale di Sasuke è davvero pucciosa *_* L'happy ending quando ce vò ce vò insomma. Specie dopo questo capitolo in cui Kishi ci ha lasciato un pò sulle spine... Alla prox Fic ;) Baci Partenope

03/02/08, ore 22:44

Che billa! *ç* Povero il mio Itachuzzo... ( basta chiamarmi così... per favore... ndItachi) Stai cominciando ad usare le buone maniere! Evviva! Allora ho n' influenza positiva su di te! ^^ ( Io invece l' ho negativa... a quanto ho sentito anche tu hai una mezza idea di sterminare la tua famiglia... hihi... ndItachi) ....... * me colta nel fatto* primo: non la mia famiglia ma solo mia sorella e secondo: ha osato fare una fanfiction dove ti mette con un' altra! Ho le mie ragioni insomma! U_U (seeeee... certo... -.- ndItachi) Cmq per rispondere alle tue domande: Itachi sto provvedendo a farlo ritornare in riga hehe, per MSN non ti preoccupare, internet purtroppo è così SOB ( Comunque ti do un pò di consigli per far soffrire tua sorella... ndItachi) ITACHI! IO NON LO FAREI MAI! * me che prende blocco degli appunti e penna* INSOMMA VERGOGNATI! ( ma ti rendi conto che sei una contraddizione vivente? ndItachi) hehe... come ho detto prima anche questo capitolo è bellissimo =ç= aggiorna presto e ci sentiamo su MSN! KiSSONI!

03/02/08, ore 22:40

Oh ma io sono folle di questa one-shot *.* Takara mia, mi hai salvato dall'astinenza SasuSaku. Ultimamente ce ne sono poche in giro (fatte bene) ma finalmente sei arrivata tu e mi hai salvata *-*. Dunque, questa shot è praticamente spettacolare. Non riesco a lasciare una recensione decente, però devo dirti che questa è...troppo...awn! *w* cioè, Sasuke è troppo Sasukoso. Dato che ultimamente Kishi ci sta facendo sclerare a suon di occhi, posso capire la tua scelta di fare Sasuke "orbo" (oh povero ragazzo ç_ç). Mi sono piaciute le parole di Sakura, quando crede di odiarlo, ma alla fine cede. E le chiavi di casa...beh, a che servono?! XD. Davvero una bellissima one-shot takara mia, l'ho amata. E non so perchè mi aspettavo una semi-lemon ò.ò mah, sarò fissata io XD. Va beh, alla prossima ^^, mi manchi takara mia, AiShiteru! bacio.

03/02/08, ore 22:15

Sì,devo dire che questo capitolo era molto bello (come gli altri del resto..),soprattutto la parte finale...hehe... Brava!!!Complimenti...XD.

03/02/08, ore 22:03

ah, leggere questa fic dopo il capitolo387...è così dannatamente reale...pure io c'ho fatto un pensierino a scrivere una cosa del genere,vediamo cosa ne cavo fuori!tornando a te, cosa dire se non splendida?superba, emozionante, commovente,insomma...un tuo lavoro. e quel lieto fine, davvero...è qualcosa di confortante!per una volta,è bello sognare, eccome!!un bacione tesoro mio!!

01/02/08, ore 22:22

E' la prima volta che ti recensisco,ma devo dire che non ho potuto non farlo. Scrivi veramente bene,hai uno stile tutto tuo che rende questa raccolta di fict veramente stupende. Ma devo dire che questo capitolo in particolate mi é piaciuto di più,perché mi a commosso,e devo ammettere che mi sono messa a piangere come una bambina piccola...hehe... Ancora complimenti e spero aggiorni presto.

31/01/08, ore 14:46

T-T proprio cm Romeo e Giulietta, finchè morte non li separi T-T mi ha commosso trp il gesto di sasuke e anke quella povera... ape!!! T-T (ma xkè non si trova mai un fazzoletto qnd serve??? Nd io) ma il culmine è stato quando Sasuke le ha detto ke anke da morta è noiosa!!! T-T mi è piaciuta davvero tnt e non dire ke non è 1granchè xkè l'ho trovata divina! Vorrei solo aver avuto più tempo x leggerla prima, gli impegni sono proprio anti sasusaku... sorry se la mia recensione non è degna di qst fanfiction, ma sappi ke continuerò a seguirti e ke mi piace trp il tuo modo di scrivere (te l'avrò detto 1000volte XD) baci baci

28/01/08, ore 19:16

mamma mia!!!bellissima ma tristissima!!!!

28/01/08, ore 16:48

*Partenope si asciuga le lacrime* sigh, coff... ok mi riprendo. Se non s'era capito si mi ha commosso. La parte in cui Sakura muore è devastante. I sentimenti che provano Ino, Tsunade (*_* la rendi benissimo), Shizune e Naruto danno un valore aggiunto a questa storia. Concordo con te nel finale... uhm come dire perde un pò di tono, (sempre bella la fic eh, non sto dicendo che non mi piace), ma forse, parere personale, Sasuke doveva essere approfondito un pò meglio (la base c'è). Comunque complimenti, stai migliorando tantissimo! ^_^