Really... Really
di Sae

28/12/07, ore 23:26

che bello credo di essere la prima a recensire^^ troppo forte anche questo cap. - ovviamente da una fan sasusaku come te mi aspetto sempre dei capolavori^^ non vedo l'ora di leggere i prox cap. ma perchè non fai anche tu una longfic - me t'implora - ovviamente, indiscutibilmente sasusaku??*__* waaaaaah!!! scommetto che sarebbe bellissima - okay sto già immaginando -_- per quanto riguarda la mia ff - christmas in love - mi sa che la posterò domani, quindi perdonami il ritardo... ma ho avuto troppo da fare^^ tralasciando questo, sto già morendo di curiosità per il tuo prox cap. aggiorna appena puoi - ora proprio non puoi? :p baci e auguri di buone feste fire91 W SASUSAKU!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/12/07, ore 13:23

Bellissima questa storia!! sei davvero brava! descrivi i sentimenti di sakura in modo fantastico! al prossimo aggiornamento! kissss

19/12/07, ore 23:02

Tesoroooooo!Amo Sakura in versione crocerossina!XD E Sasuke...mado ma quanto lo amoooooo** Così come amo te!Ma come farei senza le tue dolcissime fic teso???XD Io spero di aggiornare il più possibile e che tutto il mio piano ti arrivi entro il 25! XD Perchè tu non penserai di passarla liscia, ti devo fare il regalo!U.U Ehm...però il mio Sasu ha solo una sorella^^°°°° Ultimamente fa lo scorbutico proprio come Sasu...Mmm...I maschi sono uno strano pianeta! vabbè teso un giorno ti chiamerò e ne parliamo come si deveXD XD ti voglio benissimo!!

19/12/07, ore 22:18

Allora... ho letto queste fanfic tutte d'un fiato... e mi viene in mente una sola frase... SEI FANTASTICA!!! Troppo argute, troppo belle, troppo simpatiche... inutile dire che finisce subito tra i preferiti *_* e pensare che ho iniziato a leggere Naruto solo una settimana fa (già arrivata al capitolo 103 XD) ma questi due testoni già mi sono entrati nella testa O_O e quando mi fisso su una coppia.. auguri! bravissima... davvero!

17/12/07, ore 13:29

Oh...bellissima. *_* Non ho parole, significativa al massimo pure questa. Non vorrei dire cose scontate con la reensione e perciò mi trattengo. limitandomi a farti i miei più vivi complimenti. Come sempre, Sakura è Lei. Proprio lei... L'hai descritta benissimo. Lei con tutti i pregi e gli innumerevoli difetti. Ottimo!!!
Ho letto che Kishimoto farà fare un brutto Natale ai fan Sasu/Saku: che??? Cosa succedede? Cosa succede?! Spetta che vado a leggermi qualche informazione....... Alla prossima, tesoro!

sakusan
16/12/07, ore 22:12

Mi piace tantissimo anche questo capitolo dato che parla del mio personaggio preferito(Sakura)in un modo lusinghiero;credo che se dovessi scegliere che personaggio di Naruto diventare sceglierei sicuramente lei,,,...è bellissima, simpatica certe volte un po' piagnucolona ma poi cambierà nelle serie Shippuden!!!!Sono contenta anche perchè Sasuke(il mio love)combatte di nuovo con la foglia!!!!Ripeto che questo è un bellissimo chappy!!!! Sakusan

16/12/07, ore 19:31

Eccomi! Arrivo in ritardo, ma almeno arrivo^^ Scusa ma ultimamente il pc fa i capricci^^' Comunque...io la petizione la firmo! Dobbiamo salvare il Sasusaku!!Assolutamente! Che dire di questa ff? Stupenda*-* Riesci a parlare di Sakura divinamente, come se fosse lei a scrivere i suoi pensieri e le sue emozioni...e il finale...non so cosa mi abbia colpito ma mi ha lasciata con il fiato sospeso dall'emozione. Ormai sono dipendente di questa raccolta!! Mi serviva giusto una SasuSaku per tirarmi su il morale dopo aver letto il chap 382 T.T Vabbè, ci si sente treasure, ancora complimentissimi^^ Kisses Fede

15/12/07, ore 20:59

Ti dico solo che Kishimoto ha deciso di regalarci un BRUTTISSIMO Natale. *Tsk* non dico perché, ma io vado in Giappone e...Uff, lo sai no cosa gli farei?! (Kunai e matite comprese X°D) Nah, scherzo. Questa shot è particolare, non c'è che dire. Le ripetizioni stanno bene nel testo, l'happy ending è sfumato ma si intuisce. Effettivamente scrivere "Sasuke chiamò a sé la sua dolce Sakura-chan le chiese di sposarlo e di vivere insieme a villa Uchiha" sarebbe stato un pochino...deprimente, ne?! Intendo per Sasuke, io spero ogni giorno che vada a finire così ^__^ Quindi lasciare in sospeso il finale è stata una buona idea, lascia all'immaginazione del lettore che ha la consapevolezza che però alla fine, ci sia un lieto fine. Bravissima, davvero! Mi stupisci ogni shot di più (ma che èèèè?!? X°D). Alla prossima Saretta, tutte magnifiche come queste! Un bacio e si, AiShiteru Takara (tesoro. ndRory in traduttrice mode) X°D

15/12/07, ore 20:55

O.O questa-è-stupendaaaaaaaaaaaaa!!! è in assoluto la + bella di tutte, ne sono certa!!! la stampo e me la incornicio!!! ç_ç è bellissima complimenti!

15/12/07, ore 20:30

long-fic, long-fic!voglio una tua long-fic!!già mi immagino che meraviglia...questo poi è un periodo critico, impera il saku-naru, in shippuden i due si avvicinano sempre più, sasuke non si decide a mettere la testa a posto...un disastro insomma!!quindi, visto che non voglio rassegnarmi e convertirmi al naru-saku senza lottare, dobbiamo assolutamente continuare a sperare e scrivere dei nostri due beniamini!cmq bellissimo il capitolo come sempre, solo una cosa, 'chance' non 'change', se intendevi possibilità!un bacione sara, a lunedì!

15/12/07, ore 20:28

Questo capitolo l'ho trovato mooolto maturo! i suoi personaggi sono maturi, le vicende sono mature e anche los tile dell'autrice ^__^ mi è piaciuto perticolarmente e il lieto finale come sempre lascia quella bella sensazione di calore. Davvero brava nonostante si soffermi tutto su una frase sei riuscita ad analizzare tutte le sfaccettature.. Ti meriti tutti i complimenti^^ bene ora vado a leggermi il tuo commento.. non vedo l'ora... Ma le scusa ci volevano proprio visto il tempo che vio ho fatto attenderre. stai tranquilla che il prosssimo cap arriverà prima di Natale ^__- PeR ora ti auguro Delle BUone FEste. un bacione ^__^

15/12/07, ore 20:13

bellissimo, ovviamente, anchequesto cap. Ma non ho capito una cosa... (si lo so sono un po' scema -_- ) Nello scorso cap. avevi detto che avresti fatto una serie di cap. (o forse era solo uno ...) quando sasu saku si rincontravano... è questo il cap.? (se non hai capito fa niente ;) ) comunque non vedo l'ora di leggere il prox cap.!!!! baci fire91

15/12/07, ore 19:42

Bello anke qst cappy!!!E' fenomenale e tu t sei superata scrivendolo!!!!Davvero davvero compliments!!!!!Bhè ke altro dire...Sxo aggiornerai il prima poxibile...Baci8ne!Ciao ciao...Buon Natale!!!

14/12/07, ore 18:42

ma tesoro mio come sei brava** Anche qui comunque fa freddo...oggi a foggia nevicava seriamente(come non succedeva tipo dal 96XDXD)...evvaiiii!ma io sono qui a seguirti teso! e come farei senza il sasuke splendido che riesci a dipingere solo tu???aaaaaaw...voglio anche io un ragazzo così!(uh dio mi avvicino alla realtà ma insomma...XDXD) tvtttttb tesooooooooo!^^

14/12/07, ore 18:11

IO AMOOOOOOOOO QUESTA FANFICTION! Comunque grazie per i complienti ^/////^adoro il tuo modo di scrivere *_* ( Tu una santa?... -.- ndItachi)Perchè? qualche problema? è.è ( Non credo ti conosca bene... ndItachi) CATTIVO! T^T comunque il racconto è bellissimo! Lo adoro! Kissoni ^x^