Really... Really
di Sae

18/03/08, ore 22:42

che carini che sono *__*

18/03/08, ore 22:41

eheh! esilaranti le battute finali! per quanto mi dispiaccia che Sakura faccia sempre la parte della rompiscatole...

18/03/08, ore 22:36

Ghigno da Uchiha. Bwhahaha! non sai quanto queste tre parole mi abbiano fatto ridere! La drabble è carina, me lo vedo proprio Sasuke baciare Sakura per zittirla perchè esasperato XDDD

24/02/08, ore 16:47

Oddio, tesoro, ma quanto è bello questo capitolo, QUANTO??? ** sono commossa ç_ç le tue storie semi tragiche e romantiche mi piacciono sempre un sacco u.u come mi piace vedere Sakura ferita e in fin di vita ** (io adoro Sakura, ma mi piace l'idea della ragazza che viene ferita XDDDDD oddio, che mente da bambina di terza elementare ç_ç)
Oddio ** sei stat bravissima ** ma come fai??? COME???
Un bacione

20/02/08, ore 22:50

Che carino! Mi è piaciuta molto Sakura e Sasuke è bello come sempre! Jiro è simpa! Mi piace senza un motivo,,,Bhè, comunque bello il chappy, Bravissima! Bacetti, MaRs

20/02/08, ore 22:46

Ciau! Mi è piaciuta molto Sakura, fortissima! Eccolo il mio personaggio preferito!UHUHUHUH, più forte di Ino...UHUHUHUUH! Ok,ok, basta, ora sono fusa perchè ho bevuto troppo latte (X_x), comunque, come sempre, Sasuke è molto affascinante e si comporta come farebbe nel cartone, Brava! Mi è piaciuto molto questo chappy, secondo me è uno dei più belli! Bravissima! Sakusan

17/02/08, ore 13:42

ho recensito tardi xkè ero in egitto ^^ stupenda come sempre! anke se all'inizio mi sapeva un pò di nonsense... XD in quanto all'amaterasu di itachi, anke io nn vedo l'ora di vederlo, adesso mi vado a scaricare il nuovo capitolo! mi aspettavo ke anche tu ci facessi un tributo a s. valentino, e invece (grazie al cielo) nn lìhai tirato in ballo! aggiorna presto by la solita celiane

16/02/08, ore 17:18

prima di tutto mi devo scusare enomemente epr il ritardo con cui sto recendesndo ma davvero non ho avuto un attimo di tempo. ho finito giusto ora di leggerla O.O é incredibile come da capitolo a capitolo tu migliori in un modo sorprendente O.O ormai riesci a plasmare a tuo piacimento i personaggi lasciandoli cmq IC. un staotia molto intensa e romantica. di quelle che non sono mielosissima ma che ti lasciando dentro tanto. O.O insomma è stupenda. orami inizio a diventare ripetitiva con i commenti ma che posso farci se sei così brava? credo che dovrò sfogliarmi un pò il vocabolari epr trovare termini ancora migliori XD cmq il capitoletto che attendi prtroppo è ancora lontano U.U ora mi uccidi però... prometto che appena scrivo una pag intera (visto ceh non ho fatto nemmeno quella) te la invio come una super anticipazione XD ora ti saluto cara kohai. spero che ci sentiremo presto. tvb

15/02/08, ore 16:16

Ma Sae! Ma... ma... mi lasci senza parole!!! L'idea del vecchio Jiro è fantastica, ed è davvero ben scritta! Emoziona da morire. La fic non mi sembra così sbilanciata, le emozioni di Sakura sono molto evidenti nel dialogo e comunque è una Sasuke-centric come hai detto tu, quindi non ho assolutamente nulla da ridire ^_^. Dici che Sakura appare immatura? Hm... non lo so. Cioè lei è follemente innamorata di Sasuke quindi il comportamento così ci sta, mettici pure che ha la febbre alta, qualche uscita bimbesca ci sta più che bene XD. Ma vogliamo parlare del dialogo tra loro due? Così pieno di pathos *_* mi ha emozionato tantissimo! E la tua risposta al commento mi ha fatto rotolare :°°°D mi fa piacere che ti facciano piacere i miei commenti, così commento con ancora più piacere (e adesso trovalo tu il senso XD). Te voglio bene anch'io, Baci baci Partenope

15/02/08, ore 13:34

“AiShiteru”
E lo dico anche io, lo sai che lo ripeterei all'infinito, vero? Aishiteru. Sae. *_*
Sono tutta un fremito. Nuovamente senza parole. Gli occhi lucidi. Le labbra schiuse in un sorriso...affettuoso. Posso dire che ti voglio bene e che amo le tue sasu/saku? Davvero, sei fenomenale, rendi la rosa e il moro in una maniera così...così...reale e magica allo stesso tempo...forse non sto riuscendo a spiegarmi, ne? Mi svuoti, sai? Mi svuoti di tutto con le tue parole. Ho attenzione solo e soltanto per Sakura e Sasuke quando "Mi imbatto" in un aggiornamento di questa raccolta. Era tutto magnifico. I fatti della storia assai possibili, nel manga. Azzecchi ogni situazione. Lei avvelenata...lui che la "s a l v a" che, alla fine, non la saluta perchè altrimenti se l'avesse fatto non sarebbe più riuscito ad andarsene via...da lei, da colei che sempre rappresenterà il vero legame.
Ottimo. Aishiteru ancora, Sara. Saluti affettuosi
la tua allieva terra_chan

15/02/08, ore 11:22

Ovviamente intendevo quando aggiorni mi illumino d'immenso:-)

14/02/08, ore 20:47

Santi Kami takara mia. Mi hai fatto piangere! Allora, siamo sinceri: la fanfiction non era particolarmente triste, in un qualche arcano modo immaginavo che Sasuke se ne sarebbe andato via senza Sakura, ma quell'ultima parolina... "AiShiteru" Oh se l'ho amata. Il caro vecchio Sasuke si è dichiarato *__*. Tentando di essere più obiettivi, invece, la trama ha tutta una sua originalità: La storia del vecchio Jiro intersecata con quella di Sasuke e Sakura. E questo vecchio può raccontare tante storia, di guerra o di pace che siano, ma può raccontare anche storie d'amore. L'ho amata Saretta, l'ho amata con tutto il cuore, con quella lacrimuccia che scendeva lungo la guancia. (mi ha fatto anche sorridere Ino e la sua stizza per i capelli XD). Non vedo l'ora della prossima! A presto, takara mia, ti voglio un sacco di bene *___*! (Rory armata di cellulare: a fra ora ^_- XD)

14/02/08, ore 17:29

*O* wow wow wow wow *O* Sono impressionata, si era capito? XD Sara! (allora ti chiamo così, d'accordo? non voglio cerco farti sentire vecchia! XD E perchè poi? Hai un nick così carino ^^) Comunque, stavo dicendo ... Sara! XD Che capitolo stupendo, davvero, io non so come fai *W* Ti adoro!! è uno dei capitoli più belli, a mio parere ^^ Il personaggio del vecchio guaritore mi è piaciuto molto, ci sta proprio a pennello! Gli scambi di battuta tra Ino e Sakura sono fantastici XD quelle due riescono a litigare anche in momenti simili =____= Vabbè, ma devo anche dirtelo che ho assolutamente adorato Sasuke? *W* è sottointeso!! XD Ovvio che sì! Aishiteru <---- l'ha detto alla fine, eh? L'ho sentito!! XDD E poi mi è piaciuta tantissimo la frase 'L'avvelenatore non è immune al suo veleno' *O* Mai ci fu qualcosa di più adatto a loro due!! XD
I miei complimenti, di tutto cuore ^O^ Tu si che riesci ad aggiornare velocemente! Io ... invece ... *fa circoletti per terra con un bastoncino* XD ehm ... sono in leggero ritardo ^?^
P.S. Orociok XD XD XD Hai avuto la stessa identica reazione che ho avuto io quando l'ho sentito! non è una mia invenzione, l'ho letto da qualche parte ^O^ mi sono rotolata sulla sedia per ore XD Gli si addice secondo me! XD
Ciao Sara! Buon S.Valentino a proposito! basi basi
Sisya

14/02/08, ore 16:54

*-* (questa è la solita faccina sbrilluccicante ke mi viene tutte le volte ke finisco di leggere una tua ficty!) Qnd ho letto "Jiro" mi è venuto il dubbio su chi fosse, non mi ricordavo nessuno cn qst nome, ho pensato addirittura ke fosse un personaggio spoiler oppure il soprannome/diminutivo di Jiraja XD Poi invece sono rimasta colpita xkè, scrivendo poche righe di qst tuo personaggio, è come se l'avessi conosciuto da smp... me lo sono immaginato come un uomo sulla settantina (magari con la barba stile nonno di Heidi XD) ke ha tanta esperienza dietro le spalle, ribadita dal fatto ke i suoi occhi hanno visto storie di vendetta, di amore! *-* inoltre la sua capanna sembra una sorta di alienazione, di passaggio fra la vita precedente e quella futura, uno stato fisico in cui "tutti dimenticano i loro obbiettivi" T-T però... xkè Saske se ne va via di nuovo??? sigh!!! Io non lo vedo tnt inusuale il fatto ke abbia detto grazie a Jiro, in fondo ha salvato la vita della sua "amica", un minimo di educazione ce l'ha anke un Uchiha (forse)! Poi mi sono dimenticata di dire una cosa sulla ficty precedente: ma lo sai ke appena ho letto il cap 388 mi è venuta subito in mente la tua ficty precedente?! (apparte il fatto ke prima mi è venuto uno shock, vedendo Sasuke ridotto in quello stato, anke se poi la situazione si è chiarita), poi, qnd mi sono ripresa dallo shock, mi è venuta in mente davvero la tua ficty! ^-^ però il finale ke gli hai dato tu mi è piaciuto MOLTO ma MOLTO di più di quello ke gli sta dando Kishi... ma qnd è ke sasuke porterà a termine l'altro suo desiderio?! cioè quello di rifondare il clan?! ihih (risata maliziosa) Dai, una katana posso procurarmela, non c'è neanke nessun bisogno di andarla a comprare apposta! XD bene, non so ke altro aggiungere, se non ke 6 FANTASTICA! ^-^ a presto! baci baci

14/02/08, ore 15:16

WII passiamoci i fazzoletti. questa appena letta è meravigliosa..ma come fai a sfornare perle del genere eh?è bellissima cavolikio!U_U e comunque.. grazie a te per queste emozioni!bacii