Really... Really
di Sae

26/03/08, ore 21:43

Idea geniale, mi é piaciuta veramente tanto, la parte introspettiva si Sakura é eccezzionale, la rendi sempre così vera, come se le provassi realmente, e di consguenza anche noi, i lettori!!!!XD Ma non ho capito bene una cosa... ma Sasuke era realmente un fantasma oppure no?? (Mi sebra che sia un fantasma, perché si capisce anche dal titolo, ma non pensavo che Sakura si potesse immaginare tutto!O_O). Cmq sono onorata dell'incarico che mi hai affidato!!!^^ L'addetta ai baci é una cosa molto importante, e io svolgerò il mio lavoro al meglio sempai!!!!!!!!!XDXDXD. Allora per questo bacio devo dire che mi é piaciuto molto il fatto che lui le abbia tappato la bocca con quel bacio dal sapore agrodolce, ho questa immagine impressa nella mente!!!^^ Che dire, Sasuke e Sakura ormai sono nei nostri cuori, e naturalmente sono fatti per stare insieme, solo loro due, e te me li stai mettendo ancora più a cuore!!!!!!!!!!!! (E non ti credere, é una cosa alquanto impossibile visto quanto sono legata a questo indissolubile pairing!!!^^) Mai sentita una marmellata ai fagioli, certo che i giapponesi hanno delle idee proprio assurde per inventarsi un "troiaio" del genere....XD!! (Per il resto però w il giappone e i kimono!!*Li adoro troppo!!!*) Aggiorna appena puoi, l'astinenza fa male allo spirito!!!!!!!! Un bacione e alla prossima!

26/03/08, ore 20:11

Tesoro finalmente *__* Ma sai che ero andata in crisi d'astinenza? Davvero, il fatto è serio, sono arrivata anche a sognare che aggiornassi *_* (hm... mi prenderai per pazza? XD La verità è ke mi piace leggere le cose belle, e tu sei tra quelli capaci di scriverne ^_^) Ma passiamo alla fanfic. Dunque un piccolo appunto sulla prima parte con Naruto che non mi convince a pieno. Mi spiego, lo vedo un pò hm... non vorrei dire trascurato perkè poi non è il protagonista della fanfic, forse non propriamente IC, nella prima frase tra le quadre in special modo: l'ho visto un pò troppo rassegnato il che stona con la mia visione del personaggio "lo riporterò indietro, è una promessa, Dattebayò!". Certo ci sta pure il fatto che si sia giustamente rotto le scatole di provarci a riportarlo indietro, e la sua preoccupazione per sakura è appropriata, manca secondo me la sofferenza di Naruto per l'essersi arreso. Mia opinione eh ^__^, senza nulla togliere al buon esito della fic. Nella seconda parte, la frase che dice a Sakura invece è azzeccatissima, una delle parti più commoventi. L'introspezione di Sakura invece mi è piaciuta tantissimo, stai diventando sempre più brava! Davvero mi sembrava di vederla Sakura entrare nella casa buia, districarsi tra le ragnatele e di sentire l'eco del battito del suo cuore mentre apriva la porta della camera di Sas'kè. Ho molto apprezzato anche il riferimento al fatto che lei è stanca delle illusioni. E poi che dire dell'epilogo, dolcissimo e che strappa un sorriso. Giuro che dopo aver letto "Prova a farlo tu. Se sei così brava." mi sono immaginata Sasuke fare "gne-gne-gne-gne-gnè" :°D (si, comincia a pensare che non sto bene mentalmente :°D). Dici che ami i miei commenti? Io amo quello che scrivi *__* mi sembra il minimo commentarti ^_^ un bacio, TVB! (ah qualora volessi riempirmi di parolacce XD per la mia piccola criticuccia [spero costruttiva] senza aspettare il prossimo aggiornamento, nn esitare a premere il tastino contatta XD)

26/03/08, ore 18:39

Takara, takara, takara, takara, TAKARAAAAAAAH! Era da un bel po' di tempo che non ti facevi sentire u.u Ok, dopo questa illumiante introduzione, passo a dirti che ti adoro e ti amo in tutte le lingue del mondo *-* e adesso parlo della shot: inizialmente pensavo fosse la solita menata di Sakura trsite, che non riesce a sorridere, che continua a pensare a quell'emo del cacchio. Dopotutto è comprensibilissimo, ma noi vogliamo azione! E l'abbiamo in questa casa 'abitata dai fantasmi' (bell'idea, non ci avevo mai pensato, sai? O.ò) dove Sakura sembra rilassarsi per poi uscire con questa frase. "non sai fare il fantasma" e noi ci chiediamo; a chi è riferito? *le arriva una mattonella in testa* si a Sasuke, lo so ^-^ la frase che spara lui mi fa fatto rimanere a sorridere come un'ameba ebete (non per nulla è un mio nomignolo u,u) davanti allo schermo: "allora prova a farlo tu" ma LOL! E' assolutamente geniale! Takaruccia mia, sei bravissima come sempre, ma non tardare così tanto un'altra volta altrimenti mi becco un infarto u.u Baci!
Tua takara Rory che ti vuole tanto bene u.u.

26/03/08, ore 15:25

Tesorooooo! Brava ancorissima! Sei davvero un genio! (L) Questa anche se un pò sdolcinata mi è piaciuta un sacco...! Dopotutto ci vuole un pò di miele in questo Sas'ke così freddone! XDXD! Brvissima ancora! Bacione tvtttb Miki! PS: era da una vita che indagavo su cosa significasse (L) e grzie per avermi informato! ^.-! Kiss!

26/03/08, ore 13:32

Sae, sei magica. *_* Magica. Non c'è volta che non mi lasci con la pelle d'oca e un miscuglio di emozioni dentro. *_* Lo sai che, dopo aver finito di leggere questa shot, sono rimasta un minuto (forse anche più) ferma, con lo sguardo perso fra le righe e il cuore a mille? Mi fanno questo effetto, le tue Sasu/Saku. Le sia fare divinamente.... Quando ho visto il tuo aggiornamento, prima, ho fatto un salto dalla sedia: una felicità incontenibile mi ha presa. Mi sono preparata prima di immergermi nel mondo sasu/saku di questa volta! ^^ E... ancora hai saputo sorprendermi, deliziando la mia giornata. Mi migliori l'animo. Ho ragione, sei magica. Sono dipendente da questa tua raccolta: non potrei farne a meno. Sasuke come fantasma: oddio, è grandioso, me lo vedo, sai? E poi mi vedo Sakura nella casa piena di polvere, su quel letto dalle lenzuola fatte, col suo braccio fermato... fino all'apparire dell'uomo con la pelle chiara: il suo Uchiha. Quello di sempre. Divino. Magica, Sae. Lo ribadisco, mia sempai! Potresi insegnarmi a fare delle sasu/saku così belle? Come fai?? Ah, mio tesoro, mio tesoro... ti voglio un sacco di bene! E non vedo l'ora di scriverti via mail! Grazie! Certo che sorrido, mia carissima, sorrido assieme a te! ^^ Spero di non averti annoiato con questo monologo... avevo una voglia di scriverti! Ora ti devo salutare, mi spiace, accidenti!ma "degli affari" mi chiamano... bacioni! Tua kohai, terra_chan

26/03/08, ore 03:00

SAEEEEEEEE si può sapere che fine avevi fatto???'' stavo entrando giusto giusto in astinenza.. si tesoro (posso chiamarti koshi??XD) bruciamo i fazzoletti.. gli spaghetti gli accetto volentieri.. (sbavo..) Ma parliamo seriamente (momento serietà) Questo mi ha fatto morire dal ridere! SASUKE IL FANTASMA NON LO SAI FARE! Sob... Non farmi penare più però.... SOB SOB SOB SOB bellissima.. ma da te non mi posso ke aspettare questo.. tnt baci.. e spero a presto!:P J

25/03/08, ore 19:12

E' la prima volta che recensisco un tuo lavoro, quindi non so bene quale sia il tuo stile :) mi terrò su parametri generali. Allora, mi è piaciuta davvero tanto, e non l'ho trovata poi così OOC. Il dialogo fra Sakura e Sasuke poi mi ha sciolto, era tenerissimo e affatto banale: davvero interessante lo spunto sui fantasmi. Dunque Sas'ke è vivo? Ed è lui il fantasma dei Quartieri Uchiha? O è tutta un'invenzione di Sakura per poter resistere alla solitudine? Mi sono posta questi interrogativi, e credo che nessuno meglio dell'autrice (ovverosia tu!) possa darmi una risposta adeguata. E vedo che anche tu segui le scans dei manga in Giappone :D! SPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILER Io mi preoccupo per cosa succederà... diamine, è un brutto momento per svenire, sveglia Sasukeeee! FINESPOILER Comunque vedremo tra pochi giorni come ha deciso di sbrogliare la matassa il caro Kishi-san. Io sto cercando la sua mail... vorrei mandargli un Apologia del SasuSaku in inglese, così, tanto per battere il ferro finchè è caldo XD.

25/03/08, ore 18:45

Anche io ti voglio benissimissimo! Mi dispiace per msn ma il computer si disconnette ogni 5 minuti! mi fa venire la colite spastica! XD ( Sorvolo sulla colite spastica che è inventata... ma il computer ti è andato in palla perchè l' hai riempito di mie foto mezzo nudo o sotto la doccia! maniaca! -.- ndItachi) ehm... ^///////^ ma che dici?! Io non oserei... ok... non ci crede nessuno... lo ammetto! Ti ho fatto delle foto hihi * me che inizia colore sangue dal naso e scende bavina dalla bocca come Homer Simpson* ( Appunto...-.- ndItachi) Cattivone... mi tratti sempre male ç.ç niente coccole ( ma chi le vuole?! è.è ndItachi) * e che sussurra qualcosa nell' orecchio ad Itachi* ( Ok... ci ho ripensato ^^ ndItachi * che sorride!!!!!!! O.O e prende me in collo*) Prima di essere rapita da Itachi e che questo diventi un commento V.M.14 ti dico che anche questo cappy è stupendooooooo! Soprattutto perchè qui il mio amore non muore! XD Comunque adoro ogni cappy! Anceh questo mi ha lasciato senza fiato! Per qualche minuto ho davvero pensato che Sasuke non ci fosse e quello fosse il suo fantasma! XD Che idiota sono! Comunque aggiorna presto e tanti baci! Kissoni!

25/03/08, ore 17:38

ah. meno male. una tua sasusaku! ci voleva. un po' come quando piove da giorni, e quando spunta un bel sole ti senti felice e sollevata. che dire di questa, meravigliosa come sempre. a parte che sasuke, così bianco e figo(lo so non c'entra ma passamela eheh) ce lo vedo eccome come fantasma! e poi il lieto fine ci stava. meno male...basta cose tristi(notare CHI parla...a volte mi darei da sola una randellata in testa!).
per itachi, concordo in tutto. e aggiungo che mi mancherà, perchè a me piaceva moltissimo come personaggio. non so in cosa sperassi, un lieto fine non poteva accadere. sarebbe stato utopistico, ahimè. ma va bene così. sasuke ora deve ritrovare la retta via...sennò fuori le lance.
per il resto, questa raccolta è da leggere sempre nei momenti di sconforto...finchè ci saranno autrici che descrivono così splendidamente la coppia, noi sasusaku avremo ragione di crederci. e di sperare!
un bacione grandissimo sara!!

25/03/08, ore 17:10

STUPENDA!!!! con Naruto che resta come un cretino "quale biglietto?" ahahahah

25/03/08, ore 17:06

troppo forte!!! (me si dimena per terra dalle risate) uhauahuahauha.. i personaggi sono perfetti.. stupende queste drabble, davvero stupende!!

25/03/08, ore 16:57

premetto che la fine ello scontro itachi vs sasuke mi è piaciuta un botto! ed ora (sperando ke itachi sia proprio morto, e non collassato come dice zetsu) sasukuccio potrà dedicarsi alla rifondazione del clan, e noi tutte speriamo ke... va bhe, non voglio portare scalogna quindi sto zitta, tanto si è capito benissimo u.u (sasusaku4ever) one shot stupenda come sempre, anke se devo dire ke ci hai messo una vita ad aggiornare ç.ç (infatti sono tornata + di un mese fa dall'egitto XD) permane sempre nelle tue one shot quell'aria di nonsense in alcuni pezzi (xkè riesci a capire tutto solo alla fine u.u) ke però mi fa impazzire! ^_^ (è un complimento, si capisce vero? O.o) sai ke io i dolcetti coi fagioli rossi li ho mangiati? ce li portò il mio prof di giapponese all'ultima lezione prima di natale, fatti da sua moglie ke è di Kyoto! buonissimi, troppo dolci e morbidi *ç* ti consiglio di provarli e non fare la skizzinosa solo xkè c'è la parola fagioli :P detto questo, ankora complimenti! aspetto la prossima con ansia, quindi aggiorna prestooooo!!! by la solita celiane4ever XD

25/03/08, ore 16:48

ci voleva proprio! ^__^ questa fanfiction è stata un balsamo curatore. Molto bella e toccante come sempre.. per un momento ho temuto per la presenza di un finale triste... ma poi per fortuna mi sono risollevata. ^^ Ce lo vedo tanto sasuke come fantasma.... nonostante sakura dica che non ci riesce secondo me è perfetto con quel broncio e la pelle pallida. i taoyaki fanno schifo pure a me purtroppo, ma non ti credere non sono l'unica cosa con i fagioli.. è meglio che non ti dico come sono fatti i sakura-mochi. XXD Piuttosto. devo confessarti che il termine dle concorso e fra due giorni e mi sa che non posso inserire la storia. non è pronta e anche se la completo per domani non riesco a inviarla però con ho il pc a portata di mano. ç_ç peccato. però presto la inserisco cmq! Poi... ah Fnh è in fase di revisione.. tiger eyes si è offerta come beta e così rivedrò per bene tutti i capitoli... dell'ultimo cap invece ho solo scritto una pag. Basta parlare di me! è__é torniamo alla tua storia. Mi ha fatto super piacere cara kohai vedere un tuo aggiornamento. come ben sai adoro le tue storie perchè sono ogni volta in grado d'infonderti un sentimento diverso che ti riempie il cuore. Questa poi così semblice e ben strutturata da una speranza a quei due nonostante i miei momentanei pensieri su come finiranno quei due con i prossimi cap di kishi. Ho la sensazione che il seisei sarà preso da altro e metterà un pò sasuke in disparte ora che itachi è morto. anche se ha rivelato che è il suo pg prefertio *__* Ora basta ciarlare.. parlo troppo. ti saluto con un enorme bacio e spero di beccharti presto... e mi raccomando continua a scrivere così come fai ^__-

25/03/08, ore 16:43

Io ti amo *ç* è ufficiale, tu sei una di quelle tre o quattro fantastiche autrici che riescono ancora a farmi piacere il sasusaku e a farmici sognare sopra *__* sei f-a-n-t-a-s-t-i-c-a! Ciò vuol dire che questo ultimo capitolo mi è piaciuto, e MOLTO! >__< ok, non ho ben capito se Sasuke fosse morto o vivo, cioè, io vado per il vivo u.u anche perchè i fantasmi, almeno quelli in forma di spiriti trasparentini (XD) non si possono baciare! E credimi, vorrei davvero essere stata al posto di Sakura in quel momento *ç* oooh che dolci >//< e, secondo sempre la mia strana idea contorta su Sasuke e su come potrebbe diventare dopo la morte (T________T) di Itachi, il caro Uchiha non era OOC! E quindi, tesoro, bravissima ç_ç bravissima, davvero! Ma come fai ad avere tutte queste idee? Un bacione e sono felice che le mie recensioni ti tirino su di morale ** anche le tueee **

18/03/08, ore 22:46

oooh...Sasu e Saku nelle tue drabble sono troppo kawaiii *_*!!