Really... Really
di Sae

15/01/08, ore 19:45

Sono Meravigliose queste drabbline! SasuSaku li amo da morire e tu ci hai fatto un'intera raccolta di drabble e flash-fic! Davvero stupende sei molto brava a scrivere! Comunque hai cercato di fare Sasuke il più IC possibile...e direi che ce l'hai fatta! Spettacolare davvero! Spero aggiornerai presto e intanto sei finita nei miei preferiti! Bacione!

14/01/08, ore 09:45

Eccolo! Eccolo! Il finale perfetto! *o* Mi sono quasi commossa!! Non è possibile, mi ha davvero lasciata senza fiato! Non è per niente scontato o troppo sdolcinato, però è di una bellezza unica *o* Tutti i miei complimenti, come sempre! ^^ Adorrro questa raccolta cara Sae ^^ Sei sempre più brava, davvero ^?^ quando mai io scriverò una cosa del genere? XD Un bacione ^^

12/01/08, ore 14:08

Saretta!! Mi sono persa ben due aggiornamenti...Gomen ma la scuola è tremenda in questo periodo ç.ç
Cmq ti faccio i miei complimenti per gli ultimi due chap che hai spostato! Quello dove Sasuke perde la memoria mi è piaciuto molto, soprattutto Sakura che sgrida Naruto e Kakashi XD Sasuke poi è...è...Sasuke *-* Sai rendere benissimo il suo carattere, sei una maga! Questa one shot invece è a dir poco divina *-* E' meravigliosa e quegli incisi fra parentesi sono davvero ad effetto e arricchiscono la ff moltissimo. E' una scena molto realistica e sono riuscita ad immedesimarmi così tanto in Sakura che alla fine ero con il fiato in gola...complimenti sei un genio, le tue SasuSaku sono la mia droga XD Spero di sentirti presto Saretta e spero anche di riuscire ad aggiornare presto le mie ff (scuola permettendo -.-) A presto e kissoni super ^.-!!! Fede

Dana34
10/01/08, ore 22:30

Ho molto apprezzato questa shot. Non posso essere totalmente obiettiva visto che adoro le sasusaku, ma la trovo ben scritta (noticina: negli ultimi righi c'è un "gli" che penso doveva essere un "li")ed emotivamente realistica. Non credo che Sasuke sia OOC: chi ci dice che non assumerà queste caratteristiche dopo aver compiuto la sua vendetta? Grazie per la piacevole lettura e alla prossima!

sakusan
09/01/08, ore 16:53

Ciao! Sn di nuovo io, volevo dirti che forse per le femmine si usa "sama" e nn "san". bhè, spero di esserti stata di aiuto... Brava di nuovo per il chappy! Sakusan

08/01/08, ore 21:35

BUON ANNO ANCHE A TE ^^ ( STO MALE IDIOTA E TU URLI?! ndItachi con febbre a 40) Poooooooooverooooooo tesoro * me con occhi pucciosi che tira fuori il kit per ospedale* ( Che dio mi salvi... questa è sempre peggio ndItachi che tira su col naso) Sniff... sniff... io mi prendo cura di te e tu... UEEEEEE! ç_ç ( dai... dai.. non paingere nd Itachi esasperato) SIII! ITACHI MI VUOLE UN PO' DI BENE! ( No... urli e il mio mal di testa aumenta nd Itachi -.-) Cmq... IO ODIO SASUKE!!! SOPRATTUTTO PER L' ULTIMO CAPPY uSCITO DOVE... * Itachi mi tappa la bocca* ( Taci! è spoiler! nd Itachi è_é) ah... scusa... cmq... lo odio sempre di più e l' idea che diventi mio cognato mi inorridisce... ma se penso che c' è Itachi... *ç* ( MATRIMONIO?! CHI HA MAI PARLATO DI MATRIMONIO?! nd Itachi che si strappa i capelli) XDXD oddio che belloquesto cappy * me che fa finta di non vedere la frase della vendetta XD* questo ce lo vedo anche come possibile risvolto della storia hihi *risatina malefica* cmq continua così che vai fortissimissimo! spettafantacolare! Aggiorna presto Kissoni!

07/01/08, ore 20:37

*.* avevo l'orrenda premonizione che sarebbe finita male, invece *____* oh, W gli happy ending! Sakura...indifferente, con una maschera: non vuole farsi sopraffare dalle illusioni, immagino. Naruto invece è così...Naruto. Forse lo avrei visto più ad insistere ad andare con loro, ma poi avrebbe fatto il terzo incomodo XD quindi, meglio così. Bello il pezzo in cui lei prende la mano di Sasukoccio, erano così pucci *.* e bellissima l'ultima frase di Sasu: "E' un ricatto, vero?". Ovviamente XD. se solo potessi ricattarlo anche io X°°°D va beh, una bellissima shot, complimenti :) stai attenta a qualche errore, ma per il resto è perfetta! Un baciottolo Saeuccia-puccia (visto che sono peggio io con i nomignoli?! XD) AiShiteru *-*

07/01/08, ore 19:34

Che dire? Credo ke, prima o poi, dovrò comprare un vocabolario dei sinonimi xkè non trovo davvero aggettivi per definire qst capitolo! Dire ke è "fantastico", "meraviglioso" è trp poco! L'ho trovato sublime!!! Lo adoro trp!!! *-* e poi mi chiedi anke se mi è piaciuto XD : come potrebbe non piacermi una SakuSasu così divina!? Adoro le SasuSaku *-* e il tuo modo di scrivere! Sasuke non mi è sembrato ooc, anke se caratterialmente è freddo e distaccato è pur sempre un essere umano, qualche (minima) emozione DEVE provarla! XD Stasera farò anch'io una preghiera a Kishi, sperando ke prima o poi dedicherà una scena del manga (anke una piccola... piccola... piccola... sono di poche pretese! XD) alla nostra coppia preferita! Io ci spero smp e spero anke ke presto Sasuke ritornerà a Konoha... però nn ne sono molta convinta, non so, cmq noi PREGHIAMO xkè, come dice Naruto, le preghiere si avverano! *-* Già, qst anno anch'io ho gli esami e sto già tremando al solo pensiero! XD credo ke per quel giorno ci vorranno veramente tante preghiere! vabbè, finchè ci sono Saske e le tue fanfiction ad addolcirmi le giornate, posso superare anke i problemi scolastici! Grazie di aggiornare sempre così presto! ^-^ ci risentiamo ovviamente! bye bye kissessssssss

07/01/08, ore 17:44

Aaaah che bella ** e invece mi è piaciutaaa!!! Anche se purtroppo sì, sono ancora in crisi ç_ç non so proprio che pairing scegliere tra i due... bah, speriamo che la notte mi porti consiglio!
Che dire di questo capitolo? Mi è piaciuto, sì sì, soprattutto la frase finale riguardante Naruto ^^ lo adoro quel ragazzo XD comunque non ho trovato Sasuke ooc! Il fatto è che, per me, Sasuke è un personaggio con un carattere fin troppo definito e se si dovesse rispettare completamente ogni volta, lui direbbe sempre le stesse cose ._. insomma... io la vedo così, prima o poi sasuke cambierà (se non muore prima °°) e nelle ff non si fa altro che... uhm... velocizzare questo cambiamento XD non so se mi sono spiegata, il succo è che, se sasuke rimane chiuso nel suo mondo fatto di sangue e vendetta, non potrà mai fare nessun gesto carino nei confronti di qualsiasi ragazza, è per questo che nelle ff a volte sembra risultare sempre un po' ooc... ma in realtà non lo è, sempre secondo il mio punto di vista... bah, non so se mi sono spiegata XD comunque ancora complimenti per il capitolo!!! baci

07/01/08, ore 17:29

Ciauuuu!!!! Bellissimo sto chappy!! Brava, Sakura deve essere indifferente con Sasuke, non si deve far sottomettere(sn un po' femminista...) Mi piace tantissimo, ho letto anche gli altri capitoli, tutti bellissimi! W Sasusaku! MaRs

07/01/08, ore 17:24

Moooolto bella! Mi piace l'idea di una Sakura indifferente, insomma, lo è sempre stato Sasuke, se Sakura una volta fa soffrire un po' lui che c'è di male? Non mi piace che a ogni sua risposta cattiva lei debba stare zitta solo perchè è il suo "Sasuke-kun". Grandissima idea, Bravissima. Cmq, sisi "san" mi pare sia un suffisso rispettoso, credo si usi pure per l'Hokaghe. Il mio nick è l'unione di due nomi, Sakura di Naruto e Sana di Kodomo no Omocha, sono i miei due personaggi preferiti dei manga e anime (nn ho mai letto il manga di naruto), ho pensato da poco che molti potrebbero interpretarlo cm Sakura con un suffisso...°_°...va bhè. Mucho brava(nn so lo spagnolo). Sakusan

07/01/08, ore 15:02

ke senzasione... non saprei descrivere cosa la tua oneshot mi abbia trasmesso... hai presente quando vedi quei film nel cui finale muore un bel personaggio, ma cmq per i protagonisti le cose vanno bene?? ke ti resta quell'amarezza seguita da una felicità strana, debole, ma ke cmq ti fa sorridere? mi sento un pò così... malinconica, come probabilmente naruto su quella montagna. molto bella, davvero!!! ogni capitolo è sempre più bello... spero ke come al solito aggiornerai presto ^^ bravissima by celiane4ever

07/01/08, ore 14:03

Tesoro sempre più un magnifico tesoro sei con queste divine mini fan fic! L'ho letta con il cuore in gola, questa, credimi, non riuscivo a scrollare gli occhi dal pc... Oh, che meraviglia! Ma chissenè se sasuke è lievemente ooc, ma che importa?! Tsè,e poi, per come la penso io non è neanche che sia ooc, lui può essere anche così!
Ultimamente faccio delle recensioni penose, eh? (sempre fatte! nd tutti). Scusa, è che te mi lasci sempre come svuotata, non so, ogni volta che leggo una tua fan fic mi si ferma la parola...dici tutto, scrivi perfettamente, la vicenda mi prende e alla fine non riesco a dire nulla di concreto. ah...che robe... -_- Coomunque...mi fai sentire sempre più onorata che segui le mie umilissime fan fic! Grazie! Grazie! Aggiornamenti? Eh ehm...ho pronto il cap in brutta me ce ne vorrà! Tralasciamo... Ci sarà un'altra simpatica???? Sìììììì!!! Me Happy! (ma vatti a nascondere! Nd lettori). Ok, tesoro, ora la smetto di tartassarti con assurde parole, promesso! Tanti saluti e un grandisismo "Continua così!!" Ciaoooo

07/01/08, ore 01:15

Se mi ha lasciato qualcosa SAra?! vuoi saperlo? mi ha lasciato molto più di qualcosa! ho i lacrimoni agli occhi *o* stupenda... no anzi meravigliosa...no no non ci siamo acnora... divina. ecco si DIVINA! SAUSKE non è ooc non lo è per nulla. qui sono tutti terribilemtne ic e dai pensieri alle frasi stupende e alle descrizioni mozzafiato tutto lascia i brividi...non posso ancora riprendermi. quella ceh ho apprezzato magiormente è stata la conversazione fra naruto e sasuke... sembrava di leggere i dialoghi del manga O.O e le parole finali di tsunade? io l'adoro quella donna. Ti faccio tutti i miei più calorosi complienti cara Sae.... bhè inizio a pensare ceh dovrei essere io a chiamare sampai te! ^__^ a presto

06/01/08, ore 23:28

ma come non ti piace questo cap???? a me piace da morire!!! Allora faccio così... mi dai una tua foto, e l'attacco alla parete, così ti potrò idolatrare... pensando a quant'è bravissima sae e le sue ff sasusaku per eccellenza! mi è piaciuto sul serio questo cap. soprattutto la parte finale, quando si capisce quindi che sasu e saku scappano, mentre tsunade era felice, e naruto... beh, lui è un mito! per quanto riguarda christmas in love... beh, dovrai aspettare un po'. purtroppo l'ho riscritta per ben tre volte di fila e all'improvviso mi si riavvivava il pc, quindi per il momento, ad essere sincera, mi riscoccia riscriverla di nuovo... e intanto mi sto concentrando sulle altre ff^^ comunque ancora bravissima e non vedo l'ora di leggere iil prox cap. è una tuafutura longfic baci fire91