Really... Really
di Sae

20/10/07, ore 13:18

ma che pucci Sasuke! anche il mal di pancia ora...che cerottino !XD! o dolci! carinissima, complimenti, un bacio
Roberta

20/10/07, ore 11:56

*.* E qui mi hai davvero lasciato di stucco...awwww che carino Sas'ke con il mal di pancia *.*(modalità fun girl off) Questo a parte, non so come tu faccia a mantenere così bene il carattere un pò scontroso di Sasuke anche in contesti così...così...insoliti. Kissoni dear, alla prossima perlina ^.- Fede

20/10/07, ore 11:00

Errata corrige: mi ero fatta un film, non sono la prima a recensire ç__ç Vabbè, mi perdonerai, vero?

20/10/07, ore 10:58

Sono la prima a recensire, evvai!! Si, ok, non ci far caso XD Questa è oserei dire grandiosa. "Zitto idiota." che finale Sasukesco! Incredibile come riesci a far entrare il Sasuke scontroso in un ambito che gli si addice così poco *__* Ah, solo un appunto: tra "Sakura" e "chan" ci vuole il trattino, oppure - più semplicemente - nulla. Insomma è giusto scrivere "Sakura-chan" e "Sakurachan", ma se li separi sbagli! Ho appena notato di non aver aggiunto la raccolta ai preferiti..! CIELO, provvedo subito! :) [Io sono e rimarrò sempre una tua lettrice fedele, almeno finché non ti metti a scrivere SasuIno, in quel caso la mia fede vacillerebbe pericolosamente XD]

20/10/07, ore 10:55

stupendo!!!!! e così sappiamo ke anke il nostro sas'ke-kun ha un cuore!!! XDDD sto scrivendo dal computer della scuola durante informatica, ed è da 20 minuti ke prego ke qualcuno aggiorna una ff alle 11 di mattina!!!1 ^^ desiderio esaurito! ^O^ mi piace troppo qst raccolta e metto te e lei tra i preferiti, complimenti!!! ^^ aggiorna presto by celiane4ever

Sisya
20/10/07, ore 10:53

Sono proprio tutte bellissime e divertenti *O* queste shot sono proprio dolcissime ... per non parlare del pairing ^^ Comunque, tutti i miei complimenti, davvero sentiti. Scrivi, scrivi, scrivi ^^ che un po' di sasusaku in più dentro a efp non fa mai male ... anzi! *O* bacione, a presto spero

15/10/07, ore 18:15

E ti credo che Sakura non riuscirà a dormire, anzi, forse lei è anche calma e controllata e non gli salta addosso; perché se fossi stata nella fic, al posto di Sakura, lo avrei ehm... ok mi sto zitta, che poi snenò faccio la figura della pervertita di turno! xD
Prego per i complimenti! Comunque, mi stava venendo l'ispirazione per una shot, sempre a tema: dormiamo nello stesso letto. Ti spiace se prendo in prestito l'idea? Ovviamente scrivo che l'idea del dormire nello stesso letto è la tua, non permetterei mai di prendermi i meriti! ^^
Ancora complimenti, perché questa qua mi ha fatto troppo ridere, sarà che a me Sas'ke fa sempre ridere! (:
Killer Queen 7
P.s.: si, certo che mi puoi chiamare così!

15/10/07, ore 15:44

ke kariiiiiiiiiiiinooooooooooo *.* ammmmmmore lui!!! avrei voluto vederla sullo schermo questa qui... XD ke scena! certo ke mi è piaciuta! aggiorna presto e sasusaku sempre e comunque!!!! ^^

15/10/07, ore 13:37

Bravissima! Il misterioso e complicato Sasuke qua è proprio lui. Il solito in tutto, il solito nelle parole...A proposito di questo: ottimo uso delle parole, mi spiego meglio, secondo me le parole che hai usato in questa drabble sono azzeccatissime, non si poteva usarne di migliori.Lo scambio di battute è proprio perfetto. Geniale! Fonte di ispirazione?? Me curiosa! Continua così!

15/10/07, ore 11:39

Hola!! Chiedo umilmente perdono per non aver recensito lo scorso capitolo, ma il pc ha deciso di fare le bizze per un bel pò ^^' Comunque gli ultimi due chap sono fantastici! Stavo leggendo il primo e appeno ho letto che ha fatto Sasuke...che maledetto!! Però è un figo *ç*(non è molto coerente sto pensiero ma è colpa del fascino degli Uchiha U.U) Questo chap mi ma sciolto il cuore...Sasuke è sempre così duro, però sotto sotto...Continua così che sei bravissima^^ Per la mia raccolta dovrai aspettare ancora un pò perchè ultimamente ho il blocco dello scrittore...abbi fede, riuscirò ad aggiornare un giorno!XD Kissoli, tvb Fede

14/10/07, ore 23:01

Uh rieccoti! Non la trovo troppo smielata, anzi, è il giusto. Ci si aspetterebbe questo comportamento da Sasuke sisi! Il suo sorrisetto finale la dice lunga :D (e poi Sakura mica scema a mettersi nel suo futon XD) Cmq ho adorato l'uhRamen di Naruto :°D Promette proprio bene questa raccolta, brava ^^ Baci, Partenope.

meichan
14/10/07, ore 22:54

Eccomi quà! Arriva la tua lettrice più accanita a recensire XD Ma quanto è pucciosa questa nuova drabble? Troppo! Sakura è sempre la solita, e Sasuke... Oh, Sasuke è semplicemente lui, con quel "Se è proprio necessario". Perfettamente in linea col suo carattere! *__* Sono ammirata, e ti correggo: sono io ad adorare te e la tua raccolta! :)

14/10/07, ore 21:28

Yatta! Un'altra drabble troppo Puccha! la prima cosa che ho detto è stata: "ma quanto è pucchoso Sasuke?" Dai che tenta di fare il freddo vendicatore da strapazzo con Sakura ma tanto non ci riesce!MUHAHA! E non può nemmeno sfuggire dalle nostre mani *risatina malefica* eeh, il potere delle fanfiction XD. è troppo bella questa drabble, davvero, l'amo *-*
Non mi è arrivata l'e-mail ç_ç e io come faccio? Sigh...ho bisogno di comunicare con te è.é dobbiamo ritentarci! Rimarrò connessa sul sito fino a quando non mi sfornerà la tua mail! Altrimenti faccio una strage. O_o'' Va beh, la smetto con questo delirio...mio braccio destro, quanto ti lovvoH, sei un genio! Scrivi benissimissimo! Mi raccomando, un'altra drabble! >.< tutte bellissime *-* aggiorna presto!
Un bacio! Smack!

14/10/07, ore 20:54

Ma che pucci ( e che firba) Sakura...questa è da imitare! *ghigno sadico*...carina, davvero carinissima! a presto
baci,
Roberta