Let me be your last first kiss.
di Birbi_alex

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
01/09/15, ore 12:02

Ma una OS su loro due?❤️ per esempio lei che aspetta un bambino. Sarebbe fantastico

05/05/15, ore 22:23

Vorrei chiederti se posso pubblicare la tua storia su wattpad perchè io sono letteralmente innamorata di questa storia e vedendo che avere un app è più comodo di navigare su internet molti non passano su efp e si perdono molte ff stupende come queste, io te l'ho chiesto per correttezza, perchè a decidere il destino di una storia è il suo autore...... Ma ti prego fammela postare.....
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 09:31 pm)

04/02/15, ore 23:43

So cosa stai pensando leggendo questa recensione.. "ma guarda questa, è da una vita che non si fa sentire e non recensisce!".. sì, è vero e non puoi capire quanto io mi vergogni per questo. Posso solo "giustificarmi" dicendo che sono stati degli anni davvero intensi in tutti i sensi. La scuola è sempre più pesante, dura e i prof prentendono sempre di più e non parliamo del campo sentimentale..l'ultimo anno è stato un inferno per troppi motivi ed io ed il mior ragazzo stavamo per lasciarci non so quante volte, non so per quante "ragioni" talmente stupidi che non ricordo nemmeno ma che mi hanno fatto soffrire fin troppo. Ad ogni modo, non credere neanche per un solo istante che io non abbia seguito più la storia o che l'abbia accantonata fino adesso. Ogni giorno ( e sottolineo ogni giorno) ho aperto efp aspettando un nuovo capitolo ed ogni volta che aggiornavi, saltavo dalla felicità .. che dire, la storia non è stata nemmeno per un dannato secondo banale o scontata o noiosa. MAI. Sempre coinvolgente, travolgente e chi più ne ha più ne metta. E poi vogliamo parlare del modo in cui scrivi? Migliori di giorno in giorno, riesci a far provare (e credo di parlare a nome di tutte le tue lettrici) perfettamente ogni singola emozione, sei capace di intrigare il lettore ed invogliarlo a muoversi nella lettura per sapere cosa accadrà dopo. E anche quei capitoli che tu definisci "di passaggio", fidati che non lo sono affatto e anzi,molti riescono a far comprendere meglio la vita di Scarlett con Zayn o comunque il profondo legame tra loro e gli altri amici.Sei un'artista,davvero! Un vero e proprio talento. Il finale , tra l'altro, non poteva essere migliore di questo.. nel modo più assoluto. Zayn capisce sempre più di non poter vivere senza la sua a dir poco amata Scarlett (anche "grazie" l'incidente della nostra Scar) e decide di muovere il culo e chiederla in sposa. OVVIAMENTE la culona ha accettato, chi non l'avrebbe fatto?! Bellezza stratosferica a parte, il ritratto che hai delineato di Zayn è semplicemente meraviglioso anche se, ahimè,è molto difficile da trovarne uno così! Insomma, sarà anche un'utopia ma io lo amo. Bhe sono entusiasta del fatto che Camille e Liam siano tornati assieme e sono felice anche per il fatto che Camille sia incinta.. inizialmente è stato uno shock per entrambi ma alla fine questo "incindente" non ha fatto altro che riunirli e renderli più forti di prima. Harry ha trovato un po' di pace e stabilità con la dolce e apparentemente timida Nicole e anche Niall sembra aver trovato quella giusta. Louis e Lucas: semplicemente adorabili. Scarlett stava per avere un infarto,certo, ma alla fine ha capito dai loro sguardi (così simili a quelli che lei e Zayn si rivolgono l'un l'altro) che il loro amore non era uno sbaglio ma assolutamente un fatto naturale,puro. In poche parole tutti sono maturati in una maniera incredibile, hanno "messo la testa sulle spalle" , pur non perdendo la loro pazzia e simpatia, e si sono presi delle responsabilità. Quasi mi scordavo Follow! Persino lui si è dato una calmata e si è sposato! E' sempre stato bravo eh, nulla da dire al riguardo! Tutto bene quel che finisce bene, nonostante mille colpi di scena tra ex alla riscossa (quella tipa non mi è mai piaciuta! Troppo santarellina nella prima storia per i miei gusti e infatti,come volevasi dimostrare è una grande t****!), incidenti quasi mortali e momenti da cardiopalma hahaha. La ciliegina sulla torta è stata la loro luna di miele. DIO MIO. Tu sei un fottuto genio eh! La riporta nello stessa camera, nello stesso albero di Parigi quando andarono in gita con la scuola... e lei che dolce che è quando apre il cassetto pensando di trovarvi le caramelle di Liam, presa da un attimo di nostalgia, se così possiamo definirla. Cioè ma vuoi renderti conto che sei troppo brava a scrivere!? Giuro, sei troppo originale, piena di idee! Riesci ad emozionarmi, sempre. Ah sai una cosa? Sto aspettando impazientemente questa benedettissima nuova fanfiction e oggi rivedendo sul tuo canale youtube il trailer per la 93594042 volta (e più lo guardo, più mi incuriosisce) mi è venuto in mente "Martina, oggi stranamente non hai nulla da fare perchè stranamente quest'anno vi hanno dato la pausa didattica. Invece di poltrire ad ascoltare musica o leggere perchè non recensisci a quella stragnocca di Alessia che probabilmente ti odia e si è scordata di te?".. spero vivamente che tu non ti sia scordata di me , visto e considerato che io non l'ho fatto neanche per un istante in quest'anno.. Spero che potrai perdonarmi per essere sparita, nel vero senso della parola. Sappi che a costo di trovare 10 minuti la sera dopo i compiti, prima di andare a dormire, recensirò tutti i capitoli della nuova fanfiction. E' una promessa che faccio prima a me stessa che a te. Ah, un'ultima cosa: QUANDO LA PUBBLICHI?? La curiosità mi sta mangiando viva, divorando letteralmente!
Aspetto con ansia una tua riposta.
Ti voglio sempre tanto bene, Martina.

19/11/14, ore 18:51

Allora comincio per dirti che AMO questo capitolo ma soprattutto questa storia ho tipo letto tutte e due le storie 4 volte!!Lo so è da pazzi ma adoro Scarlett è Zayn.So che è una richiesta azzardata ma potresti fare un nuovo continuo dove che ne so i ragazzi diventano gli one direction o che qualcuno aspetterà un bimbo etc..?Bo qualcosa se puoi perché li adoro troppo!Complimenti sei davvero bravissima :)

11/09/14, ore 01:55

Ciaaaaao, sono @hiwilljam su twitter (la ragazza che ti ha cercata tempo fa dicendoti che aveva letto "You are different than other else" e che avrebbe iniziato questa seconda serie), non so se ti ricordi. Beh in ogni caso sono qui e ho voluto recensire l'ultimo capitolo perché non ce l'avrei fatta a scrivere in soli 140 caratteri cosa penso.
Innanzitutto voglio farti i complimenti: sì, ti faccio i complimenti perché hai saputo portare a termine ben due fan fiction riguardanti lo stesso argomento (la storia tra Zayn e Scar) e perché la storia non è stata per niente banale. La protagonista è rimasta cocciuta fino alla fine, anche se a metà fan fiction ha cominciato a esternare un po i suoi sentimenti verso il ragazzo.
Quando mi dicesti su facebook che la fan fiction ti è piaciuta specialmente verso la metà ho pensato "cavolo, vuoi vedere che Zayn e Scar avranno un bambino?" e invece no, mi hai stupita perché incinta ci è rimasta Camille! Allora ho pensato dopo un po "eh no cavolo, questi due si devono sposare per forza perché sono la perfezione insieme!" e sì, ci ho azzeccato e mi hai fatta davvero felice. Il discorso di Zayn sulla ruota panoramica è stato assurdo, lungo e commovente (si, avevo le lacrime mentre lo leggevo), anche se comunque il nostro caro Zayn Malik non farebbe mai un discorso così lungo, quel ragazzo è di poche parole.
Inoltre mi hai stupita ancora una volta con la storia di Lucas e Louis (che carrrriiiini aw) e pure con la ricomparsa di Felicity (che davvero, non ricordavo che tu ne avessi parlato nella scorsa fan fiction ahahah cioè, l'avevo tolta dalla mente), mi hai stupita con Harry che mette la testa a posto -FINALMENTE- con "Nicki" e Niall che si mette con una scozzese aw *fangirla*
Che altro dire? Mi mancherà leggere questa fan fiction fino a notte fonda (da notare l'ora in cui sto scrivendo la recensione ahah), già mi manca. Mi dispiace il semplice fatto che alcuni capitoli (che meritano) hanno avuto pochissime recensioni.
Rivivendo un po con la mente la fan fiction ho notato che comunque mancano delle parti "importanti" o di semplice curiosità, come ad esempio Lucas che parla con i genitori e rivela la sua omosessualità, o magari quando presenta Louis alla famiglia, o quando Louis lo dice ai suoi amici. Oppure quando Cam e Liam dicono ai loro genitori della gravidanza.
Chissà, magari un giorni di questi potresti scrivere un missing moment (anche più di uno eh) riguardo questi argomenti. Insomma, il mio è un consiglio, non voglio assolutamente obbligarti, solo che sei brava a scrivere e mi piacerebbe leggere ancora tue cose (nonostante io sappia che hai altri lavori già pronti, come alcune one shot).
Beh, non ho altro da aggiungere, se non un altro COMPLIMENTI e un AMAMI PERCHÉ È LA RECENSIONE PIÙ LUNGA CHE IO ABBIA MAI FATTO (per giunta da un cellulare HAHAHA)
Questa storia va sicuramente tra le mie preferite, insieme a "You are different than other else"!
Adesso vado a dormire ew. Ci si sente.
Baci.

itspaola.

06/09/14, ore 16:55

Non posso crederci che sia già arrivata alla fine! Cacchio io adoro questa ff, è qualcosa che si avvicina molto alla droga per me. Per favore cerca di metterle le one-shot Zarlett, ho bisogno ancora per un po' di questi due.. ok sto piangendo come una fontana, non voglio immaginare quello che farò al mio di matrimonio hahahahah. Va bene basta, alla prossima allora ciau xx

06/09/14, ore 00:10

È davvero emozionante. Questo capitolo è scritto alla perfezione e , sinceramente, mi sono immaginata io all'altare con Zayn. Perché hai scritto talmente bene la parte di lei che me la sono sentita mia. L'unica cosa che volevo dirti è che secondo me, dovevi fare la scena mentre nasce il loro primo bambino. Così l'epilogo sarebbe stato da favola.

Dopo anni rileggo questa storia e mi emoziono ancora tanto! Scrivi in un modo fantastico! Dopo anni e anni aspetto ancora una OS su zayn e scarlett e il loro primo bambino anzi ti consiglio di scrivere delle OS su questa storia perché non mi stancherò mai di leggerle. Voglio sapere di più su Louis e Lucas, su Camille e Liam e il bimbo, se aspettano una femmina o un maschietto!
Spero che leggerai la mia recensione!
Un bacio enorme, dalla tua fan numero uno!
(Recensione modificata il 16/05/2020 - 05:28 am)

05/09/14, ore 11:50

aw stupendo, veramnete **
mi dispiace troppo che questa ff sia finita ma sono felice che farai os Zarlett  sdjfnlksf mi piacerebbe tanto leggerne una su di loro quando Scar rimane incinta, la reazione di zayn alla notizia, la reazione di entrambi alla prima ecografia e la reazione alla nasciata del loro primo genito **
seguirò sicuramente la prossima FF.. solo una cosa (:
ti dispace avvisarmi quando la pubblicherai??
grazie se lo fai...
baci lulz

05/09/14, ore 11:26

Farai il seguito vero? Non posso stare senza... perfavore... inventa qualcosa. .. ciao

05/09/14, ore 10:36

Mio dio è bellissimo, non ci credo che è finita, spero che farai un seguito, perché altrimenti morirei!

05/09/14, ore 00:19

Oddio sono messa che piango. Non puoi farmi questo, insomma sembra ieri che ho iniziato a leggere questa ff e ora che siamo alla fine non posso crederci. È stata la prima fanfiction che ho letto qui su efp e non posso fare altro che ringraziare la mia amica per avermi mandato il link. Ti prego continua a scrivere. Baci xx

04/09/14, ore 23:51

No Onsomma non puoi farmi questo. Sto piangendo come una pazza e mia mamma mi sta guardando malissimo ma okay... vado a leggere l'epilogo. Baci xx

04/09/14, ore 22:32

Ciao :) hai ragione di solito i primi capitoli sono molto noiosi ma tu sei l' eccezione che conferma la regola... Mi piace davvero tanto... Senti volevo chiederti una cosa... siccome sono nuova su questo campo e quindi non ho intenzione di scrivere subito delle ff, volevo domandarti se era possibile, per ambientarsi un po, di spargere un po la tua storia su altri siti... Ovviamente, all' inizio della storia e alla fine di ogni capitolo sarà ricordato che la storia non è mia ma tua e quindi tutti i complimenti saranno indirizzati a te... solo se però ti fa piacere :)

03/09/14, ore 14:03

Oddio io lo sapevo, me lo sentivo fin nelle vene! SI SPOSANO CAZZUS SI SPOSANOOOO. Avete capito gente, si sposanooo! Questo capitolo è stupendo, ho pianto un casino durante il discorso di Zayn e lo sto facendo ancora adesso. Fossi stata in Scarlett sarei morta, lì sul pavimento hahahahah, per fortuna non sono lei ahahahah. Mi raccomando eh, metti in fretta l'epilogo, ho bisogno di sssssapere. Alla prossima ciao bella xx

02/09/14, ore 09:37

OH MIO DIO!!! Perchè mi fai questo?! Ho pianto tutto il tempo: questo capitolo è indescrivibile! Se anche l'epilogo sarà così, devo iniziare a preparare i fazzoletti! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]