Roommates.
di Nicole Write

04/06/13, ore 22:42

Ok. Adesso posso morire in pace. No non posso. Cazzo jake di merda se ammazza lou io lo castro !!!!!!

04/06/13, ore 22:24

ora sono nel mio stato "mantenetemi che uccido qualcuno"... PERCHE' NON MI FAI ENTRARE NELLA STORIA ? ME LA VEDO IO CON JAKE, LO FARO' PENTIRE DI ESSERE NATO, LO UCCIDERO' CON LE MIE MANI E QUANDO LUI MI CHIEDERA' PERDONO PER TUTTO IO SARO' CRUDELE *RISATA MALEFICA*. CHE STRONZO, BASTARDO, VISCIDO, SCHIFOSO CHE E', MI E' SEMPRE STATO ANTIPATICO, SEMPRE, SIN DA QUANDO E' VENUTO, DAL PRIMO SECONDO. VI PREGO, MI DEVO CONTENERE, STO PER COMMETTERE UN OMICIDIO. SE NON ROMPO QUALCOSA NON RIUSCIRO' A DORMIRE. UCCIDETE.QUEL.BASTARDO.IMMEDIATAMENTE. Oddioooo Louuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu io ti amo, ti amo, ti amo, ti amo AHHHHHHHHH che bello, si è comportato così solo perchè costretto, non era sincero quando diceva quelle cose, lo sapevo ma averne la certezza è stupendo. Ed Harry ha sentito tutto, ci mancava solo che non sentiva, mi sarei fatta venire le crisi isteriche. Diciamo che il finale mi ha fatto prendere un infarto, ma credo ( più che altro spero) che finirà bene e non in tragedia.

04/06/13, ore 22:18

ceh ma jake, no quindi Louis....e Harry ... ODDIO ahahhhaha C.O.N.T.I.N.U.A uu

04/06/13, ore 22:17

OH MIO DIO. OH MIO DIO. OH MIO DIO.
Ok, la smetto.
No, aspetta.
OH MIO DIO.
Ora ho finito, giuro.

Io non riesco ancora a crederci, cavolo.
Io ho sempre odiato Jake dall'inizio ma ora, ora lo vorrei uccidere con le mie mani.
Appena leggevo l'ultima parte ero tipo 'Si, Louis lo ama! Ora torna da Harry!' poi appena ho letto della pistola ero tipo 'merdacazzoculominchia'.

IO ASPETTO IL 20ESIMO CAPITOLO, SAPPILO.
Sappi anche che quando non ho niente da fare a casa rileggo sempre questa ff, è tra le mie preferite.
Non so se ti ho mai recensito un capitolo, non lo faccio spesso perchè non ho tempo ma dopo questa meraviglia di capitolo DOVEVO farlo.

In questo capitolo mi hai fatto venire due mila infarti: Jake che bacia Harry, Harry che sogna Louis (io stavo saltando dalla gioia e poi?) e dopo il litigio di Jake e Louis, merda.
Te l'ho già detto che è perfetto? Penso di si.
COMPLIMENTI.

04/06/13, ore 22:15

Hai aggiornato prestissimo, evvai!
Ti odio lo stesso, comunque. Come vuoi par finire così un capitolo?Ti avevo chiesto niente colpi di scena e tu?Li metti?Certo che sei proprio stronza, eh!
Comunque come ti ho già detto nella recensione dello scorso capitolo avevo già capito il piano di Jack, ma non pensavo che l'avrebbe ucciso, miseriaccia!
Ma il sogno di Harry? ... Dio è qualcosa di fdkhjgdf e credimi se ti dico che non l'avevo capito che era un sogno(ma no!)
Questo capitolo mi piace particolarmente, soprattutto perchè Jack viene smascherato MHUAMHUAMHUAMHUA

Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, un bacio.

_overtherainbow

04/06/13, ore 15:40

OMFG!
Ommioooddio!! Ahhahaha okay calmiamoci... Ho deciso qualche giorno fa di inziare aleggere questa storia... Ero sicura che mi sarei stancata velocemente visto che a leggere sono più lenta di una lumaca! lol. Letti i primi capitoli mi sono gissata cosí tanto con questa storia e mi sono ritrovata giorno e notte, anche durante le lezioni! :O
Ho letto 18 capitoli in 3 giorni!!! Ahahhaha Okok non sono interessante!! xD
Comunque passando alla storia... Oh Jesus è stupenda!! Scrivi benissimo sul serio!! E perfavore fai tornare insieme quei due! Davvero ti prego voglio vederli insieme di nuovo!! :D
Davvero bravissima! Non smetteró mai di dirlo!!!
Baciiiiiiii xxxxxx

04/06/13, ore 15:38

se lou ha detto quello che ha detto solo perché jake li aveva raggiunti allora okay , se invece non prova nu cazz per harry allora io sono per il 'harry dimenticalo' MAA TIFO PER LORO QUINDI GUAI A TE SE NON LI FAI METTERE INSIEME!
jake non mi piace solo perché è per colpa sua se lou ed harry si sono separati.. lui sapeva che louis sarebbe andato in quella gelateria, lui faceva di tutto per farlo diventare geloso, lui faceva finta di urlare come se lui e d harry stessero facendo sesso e lui sta dicendo ad harry di innamorarsi di qualcun altro uù
quindi .. il 'non mi piace jake' potrebbe diventare un 'muori bastardo' e io non voglio quindi cambia la situazione NICOLE!
AHAH SONO STATA CHIARA? :p
jsk alla prossima x

04/06/13, ore 00:38

Spero che scrivendo questa recensione ti faró venire la voglia di scirvere OuO muovi le chiappe e aggiorna presto pls non ci tenere sulle spine <3
Ps adoro la tua ff e come scirivi agftgyjiitffhjnvg.

04/06/13, ore 00:18

Io lo so.....tu mi farai morire....però che stronzo Lou....prima si Harry ti aspetterò e mo fa il bastardo??? Mhmmm Loulou vedi di fare il bravo altrimenti mi arrabbio! Ah Jake fottiti!!!!

03/06/13, ore 22:59

Uno) cercherá di dimenticarlo
2) non ci riuscirá sicuramente
Stronzo di un Louis...
Qui c'è bell'aria?< Il "Mi manchi" è stato troppo dolce ma sinceramente preferivo che facevano pace senza bacio che un Harry che si ritrova due baci.....lo avevo capito io che Jake approfittava di Harry e la sua vulnerabilitá...il suo cuore è incatenato..e la chiave la puó avere solo Tomlinson.punto.
Ahahah..."mia nonna sta male..seee...come nooo"
Comunque una cosa...Louis mi è sembrato troppo falso.....Era perchè era arrivato Jake che ha detto a Harry che non lo amava..vero?
IO ODIO I JAKE!
Ti rendi conto che mi stai facendo odiare due persone che amo in realtá?
Grrr!
Ho fame,,
Ti saluto, Aggiorna presto!
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova ff ma sinceramente non voglio che questa finiscaa :)
Ps.anche io odio scienze,,è noiosa...
Alla prossimaa
Giulxxxx

03/06/13, ore 22:55

Piccolo louiiiii... Dai... Anke se il pov è di harry ma louis soffre tanto a causa di ql jake. .. Ke palle... Xk dv rovinare tutto... Cmq bel capito... Mi piace soprattutto la parte del "mi manki"... ke dolci... Poi il bacio... Wow... È un capitolo kdbdhvuh... Sps. IO TI ADOROOOOOO.... BACI :)

03/06/13, ore 22:08

OK, UN PO TI AMO MACRISTO! OGNI VOLTA MI FAI DANNARE, MI SI RIVOLTANO LE BUDELLA E VA A FINIRE CHE CI RIMANGO SECCA! VABBENE CMQ LA STORIA PROCEDE ALLA GRANDE, VOGLIO SEMPRE STROZZARE JAKE E SI VOGLIO CHE QUEL CAZZONE DI TOMMO TORNI IN QUELLA CAZZO DI STANZA :p ahahha vabbene nasta sono stata anche troppo lunga! a presto bella-VICKY ;)

03/06/13, ore 18:43

allora allora allora... il bacio Larry? wow. Sono senza parole, è dolcissimo!!
bello bello bello ceximhmudimw
ma.. ma... ma... Louis? ce' lui ha davvero... Harry... lui... DIO CHE STRONZO CAZZO IO FINIRò PER AMMAZZARLO!! tsk. (non so cosa significhi 'tsk' ma mi diverte haha)
coooomunque, JAKE.CHE.SI.DICHIARA.A.HARRY?
waaaa ho fatto i salti di gioia, si cazzo si! Harry deve farla pagare a Louis, glielo deve mettere in culo cazzo! (in tutti i sensi lol)
quindi io sono a favore del 'tradimento' a Louis YAY
se non si fosse capito sono shippatrice al 100% della coppia.. mhm.. hake? jarry? hahahah non le so fare le fusioni dei nomi TSK :(
va be' aggiorna presto alla prossima xxx

03/06/13, ore 18:30

oddio ma è stupendoooo
nooo non ci riuscirà! -.-
perchè jake non è lou!! non è dolce e bello come il
nostro louis! ahahah ok lo odio proprio ahahah
no davvero spero con tutto il cuore che lasci perdere quel
rompi palle -.- e che louis si svegli!
continua presto!
baci!

03/06/13, ore 18:12

ti odio
ho intenzione di uccidermi adesso
ti odio
addio