Roommates.
di Nicole Write

22/05/13, ore 12:46

mi piaaaace il fluff mi piace mi piace mi piace ahahahah comunque nn é orribile il capitolo anzi é molto dolce soprattutto la parte finale :)

22/05/13, ore 08:37

NNNOOOOOOOOO
NON CE LO VOGLIO JAME IN MEZZO AL CAZZO!
Che cacca, uffa, io li voglio insieme :(
Vabbeh, tanto tu sei bravissima, vedremo cosa succederà!

22/05/13, ore 06:53

a me non piace tanto Jake , insomma non l'ho inquatrado bene ma non credo mi piacerà!
AHAHAHAH però spero che Hazza non ci combini nulla , insomma.. non vuole essere di più di un amico per Louis(che idiota) , non vedo perché debba farlo con qualcun altro.

21/05/13, ore 23:07

no l'angst no cc ma aime' devo sopportarlo. JAKE LO ODIO, si ogni essere vivente che sa segno di ''interessamento'' nei confronti di Harry e Louis lo odio. Non voglio che nessuno rovini il loro rapporto. Non so cosa c'entri quella con i capelli lilla (pensavo fosse Perrie lol) nella storia lol sono curiosa di vedere che ruolo avra'. Louis e' dolcissimo fdhjg ma purtroppo Harry e' difficile e dovra' aspettare un bel po per stare con lui. Si l'ultima frase e' bellissima.

15/05/13, ore 08:50

Mmmhhh.. Quindi al prossimo capitolo ci sarà il tuo 50% di angst? Aaahhh, dovrò dire addio al mio fluff, ma fottesega tanto scrivi meravigliosamente lo stesso!
Fottuto Harry, potrebbe cedere un pochetto in più!
Fantastico il capitolo, fantastica te.. AAAHHHH questa storia è una delle mie preferite in assoluto, giuro!
Alla prossima:)

Consu xx uuh, ora ti seguo pure su twitter, io sono @nicouis ;)

14/05/13, ore 22:25

Io ti amo! Waaaaaaa la scena del lime, MADONNA MIA HAHAHAHHAHA È STATA MOLTO WOW.
Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono messa ad urlare, piccolo dettaglio il fatto che sono a una cena con i colleghi di mia madre e mi sto annoiando un botto! Quindi mentre loro parlano di non so che io leggo cose molto...emm... a luci rosse...MA NON IMPORTA HAHAHAHA
METTICENE PIÙ CHE PUOI DI ANGST *applausi* Nicole for president!
*torna seria e smette di sorridere in modo scemo* Capitolo M E R A V I G L I O S O
Va bien idola, passo e chiudo yoyo e saluta i ragazzi da parte mia visto che io non andrò al concerto:(
Comunque aggiorna presto, mi raccomando!
Baci
ELLA #fannumerouno

14/05/13, ore 21:49

dio mio ma è bellissimo!!
davvero bello!
la scena del lime è perfetta!
ahah harry che nonostante
tutto quello che prova, tutte le
sensazioni che gli mandano in pappa
il cervello, non cede!
oh ma che testa dura di ragazzo!!!
ahahah louis non arrenderti, vedrai che harry
prima o poi cederà e lo avrai tutto per te!!
ahahah beh almeno spero!! beh stupendo e
bravissima continua presto! buono studio!!

14/05/13, ore 19:38

Ma che bel capitolo!
La.scena del portafoglio? Indimenticabile!
Ahah,Niall e Zayn fidanzati?? e perchè no??
Ueee :'(
ahahhah,La scena eccitante l'hai scritta benissimo! ahah
Povero Harry...Louis lo faceva impazzire....ma poi è diventato Stronzo Harry....per la parola "amici"
Dunque festegferanno il natale insiemee?? Me li vedoo!
Tutti sotto l'alberooo!!
ahah,
Giulxxx

14/05/13, ore 17:17

Aww HARRY INIZIA A MATURARE CRISTO, NON SI PUO' CONTINUARE COSI'. Louis è stato un amore jfgkfki ma Harry ha rovinato tutto. angst ? ANGST ? applausi ? APPLAUSI ? QUALI APPLAUSI ? qui ci vogliono i 'buuu', dio se odio l'angst come vi fa a piacere ? lol noto che piace a molti.

14/05/13, ore 16:38

la scena del locale è molto ma molto ml ml ml , praticamente hanno scopato su quella seggiolina ! comunque louis è troppo cotto di harry per la loro sanezza (?) mentale li farei mettere insieme prima o poi ? oltretutto louis è anche un pò bugiardo non può aver fatto tutte quelle cose ! la scena del portafoglio è miticaaaaaaaaa

tua pervertita _Arte_

11/05/13, ore 17:45

Hey Nicole ! ADORO QUESTA STORIA!!
La seguo dall'inizio ma non ho mai pensato di recensirla per dire cazzate....ma sai non ce la faccio piú...DEVO RECENSIRLA!
Insomma,premettendo che tutti i capitoli sono FANTASTICI,perchè amo come scrivi,conta,,
Amo la tua Larry ;)
Soooo......I tuoi personaggi? Semplicemente fantastici! AHAHHA ZAYN NIALL E LIAM? PUREEE
Che tenerezza Harry quando ha fatto finta di dormire e Louis una dolcezza incredibile...mi ricordo all'inizio quando si picchiavano!!!!
Ahah,pure Gemma in questo capitolo? Ahah,poverettaa! La nonnaaa
Io adoro il viola da quando avevo 2 anni e ho disegnato sul muro cn quel colore
Mi hai fatto morire quando Harry è uscito e ho detto: " vabbe,come in tutte le Larry uscirá coni boxer attillati,ma mi hai sorpreso troppo con l'accappatoio"!! // E pensare che un secondo prima di leggere questo capitolo stavo messaggiando con una mia amica dicendole che mi compreró un vestito viola per il ballo di fine anno..lei mi ha preso ingiro...ma io le ho detto che a me dona il viola...//Ma a te non puó fregare un emerita carota....dunque....dov'ero?
Ah! Si!
Le mutande di Louis? Ahahahah,Harry ci contava! Ahahahaha
La suora?!?!? Ahahahah,tipo faccia da ECSTASI :O Louis peró non puó essere Santo...insomma...un giorno prima stava per buttarlo dalle cascate del Niagara! MA si puó dire che Tommo è perfetto,,no?
E quando si sono parlato da veri signori? Ahah,, un'appuntamento signor Tomlinson? Ahahaha
Insomma adoro questa storia, e sono curiosissima per.il prossimo capitolo!
Aggiorna presto come sempre,ahah
Ciaoo!
Giulxxx

07/05/13, ore 14:07

che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwww
okok la smeetto!! però amo il fluff jfkewajakjdkda,così cucciolotti!
comunque non ho capito la storia dei capitoli
manca l'11 ma forse l'hai cancellato per sbaglio D:

07/05/13, ore 10:39

Per ora, è il mio capitolo preferito. AHHHHHH
Ok, è perfetto, mi sto sciogliendo come plastica sull'acido. Helshskdbla li amo, sono così fluffosi che me li mangerei impanati di cioccolato e caramello.
Belli, belli. Ma HAZZAAAAAAAA scialla, dagli un'opportunità a questo bel donzello blu :3
Torniamo seri. A me compaiono 13 capitoli uu.
Ahh, fantastica, alla prossima hzkahsk.

Consu xx.

06/05/13, ore 22:40

Adoro questa storia! No sul serio, la amo! Due cuori duri come i loro che piano si arrendono l'uno all'altro :3 comunque il capitolo undici credo te l'abbia solo pubblicato come numero 12, per il resto c'è anche scritto numero 11 e fila con il resto, quindi credo sia tutto a posto :3 complimenti ancora :) -blm, xx

06/05/13, ore 22:37

Si, avevo notato che mancava il capitolo 11. Ma pensavo di essere l'unica. Passando al capitolo credo che finora sia il mio ereferito é molto fluffE coccoloso. dovresti metterne di più. Louis però potevi farlo vedere un pezzettino di parti intime a Harry cosa ti costava? Giusto una sguardatina dai lasciati andare suuuu

Tua perverita
_Arte_
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 10:40 pm)
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 10:42 pm)