Roommates.
di Nicole Write

15/04/13, ore 17:49

Ma, santo Dio ragazza, tu e la tua fanfiction da dove saltate fuori?
L'ho scoperta da almeno due capitoli fa, credo, e mi sono divorata i capitoli fino a quel momento in un batter d'occhio!

Fino a questo momento proprio non ho avuto tempo di lasciare una recensione, ma adesso mi sono sentita in dovere di lasciarne una e farti sapere quanto mi piaccia!
La storia, pur essendo solo all'inizio, ti prende, è diversa ed è ben scritta, spesso capita nelle fanfiction di creare confusione, di non rispettare ogni personaggio, di dimenticarsi passaggi, ma questa no. Veramente, mi piace davvero molto ed è parecchio originale!
Hai un bello stile nello scrivere, ed inoltre amo il rapporto che c'è tra Harry e Lou in questa storia. Okay, magari sono un po' lunatici (lol), però c'è talmente alchimia e sono talmente adorabili che non posso far altro che adorare ogni capitolo e rimanere con la bavetta alla bocca nell'attesa di uno nuovo. (E non scherzo. Ahaha)
Davvero un ottimo lavoro, hai tutto il mio supporto con questa storia e ti stalkererò fino alla fine, sappilo! Ahahah
(Spero) A presto, e ad una nuova recensione!
Un bacio,
Mary. x

13/04/13, ore 16:56

questa storia e stupenda mi piace molto...continua presto per favore ciao hjhk

13/04/13, ore 15:38

oddio. bello questo capitolo! mi è piaciuto! non vedo l'ora di leggere il prossimo!

12/04/13, ore 17:14

Mi piace moltissimo *^* L'ho appena iniziata, ma già ho capito che sara fantastica u.u Poi la foto *-*

12/04/13, ore 07:21

CHE BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
AHAHAHAHAHAH DAI AHAHAHAHAH STO ANCORA RIDENDO..CERTO CHE ADESSO VOGLIO VEDERE UN PO' COM'E' LA VENDETTA DI TOMMO! SE LO MERITA....? AHAHAH

11/04/13, ore 22:49

Come mi piace l' ambientazione della palestro li i personaggi fanno sempre cose strane mlmlmlmlmlml,. Povero Hazza si é fatto male ma almeno li hanno tolto la punizione e secondo me ci ricasca dato l'accordo con Il signorino Tomlison. Aggiorna presto fantastica scrittrice :) voglio vedere com prosegue e magari se non e troppo breve metterla fra le scelte
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 10:49 pm)

11/04/13, ore 22:47

che cattivi però cc mamma mia un po più di dolcezza no . TU HARRY CHE HAI SUBITO BULLISMO NON HAI PIETA' DI QUESTI RAGAZZI ? CAZZO UN PO DI UMANITA' . Awwwwwwwwwwwwww ma quanto di amano Harry e Louis tanto tanto tanto tanto tanto tanto sono lunatici incredibilmente, non riesco nemmeno a capirli lol SI CERTO LOUIS CERTO ''Preferisco fammi succhiare le palle da un pezzo di gnocca, che da te.'' MM SICURO ? NO PERCHE' MI SEMBRA TUTT'ALTRO MA GIUSTO LEGGERMENTE

11/04/13, ore 22:44

Oddio due bull così vorrei vederli almeno ci si rifarebbe un po gli occhi...non o so se mi spiego. Caro Harry siamo provocati è? ora però il mio caro Louis come gliela farà pagare? Sono curiosa aggiorna presto mi raccomando :) scrivi davvero molto bene e a storia ha un trama bella e particolare :)

11/04/13, ore 20:12

ehjunkersduhcdxjcedfm,redf rwusydghjersd
ma allora mi vuoi morta, vero Pina?
hugjerdfsjk porca mucca è stupenda, te ne rendi conto?
boh, continua al più presto ! <3
Baci, Zalicia.

08/04/13, ore 19:11

questa storia e stupenda mi piace molto...continua presto per favore ciao hjhk

08/04/13, ore 18:56

mi piace questo capitolo poi l'ultima parte dove louis da una pacca al sedere di styles mi ha fatto impazzire.oddi non vedo l'opra di leggere dei loro litigi.ahahah! spero che aggiornerai presto.

08/04/13, ore 16:41

quando ho letto il titolo di questo capitolo ero tipo: asdfghjjklasdfghjkllakjsaaddgjlekrasdfghjklladjaksasdfghjjklasdfghjkllakj
saaddgjlekrasdfghjklladjaksasdlekrasddgjfghjklladjaksasdfghjjklasdfghjkllakjsajaksasdfghjkllakjs
addgjlekrasdfghjklladjaksasdfghjjklasdaaddlladfghjjklasdfghjkllakjsaadgjlekrasdfghjkasdfghjklla
fghjjklkjsaaddjaksasdfghjjklashjklladfghjkllakjsaaddgjlekras
poi ho capito in che senso è stato detto..OHOHO
No beh,io insieme li vedrei anche eh..tranquilla quindi..falli stare insieme ------------------in qualsiasi.senso.ciao.

08/04/13, ore 14:26

Ostii, dieci minuti di abbraccio? Uaaacciu.
La manca non esiste, la manca è una mancanza non una direction.
La smetto anche io di sparare cazzate a destra e a SINISTRA (non a manca)
uygnjuisdjkjnkedshjadashadshjed la amo, mucca.
Continua al più presto.
Baci <3
Zalicia del tuo corazon

07/04/13, ore 22:04

Ciaoo! Questo capitolo è molto interessante, e sei bravissima a scrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono curiosa di vedere le mosse della nuova coalizione e voglio altri pensieri omosessuali di harry, ahaha.
beh, che dire ? Bellissima storia. Alla prossima
Tessie x.

07/04/13, ore 22:02

dai fanno progressi, però mamma mia sono troppo lunatici e si punzecchiano in tutto, loro ci provano ad essere gentili ma....come dire...non è nella loro natura lol però lo sarà eheh . Eh menomale che eri etero Styles , ma poi perchè non vi potete affezionare ? boh mica tutti vi fanno soffrire