Roommates.
di Nicole Write

20/04/13, ore 15:02

cavolo.quel bacio lo attendevo da così tanto tempo,ma ora che c**** succederà?

20/04/13, ore 14:58

Mi piacerebbe capire un po di più sulla mamma di Harry, nel senso ho capito co.e é morta ma dopo? é morta questo che spinge Harry. Ha non fidarsi di nessuno?...

E Louis ora come si venderà? zono tanto curioza OuO

però poi faranno pace vero? Cioè quando sarà lungo questo periodo do diatriba fra i due?
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 03:00 pm)

20/04/13, ore 13:41

6t45dfuihrjksefxduihjrtgfdiufrsdugyfsdkidfgoes
Pina è stupendo. Ceh no, non è possibile :OOOOO mi sono messa ad urlare!
UIHJERNSDFX CONTINUA PRESTO, ORA VADO, HO LO STAGE DI DANZA CHE DOMANI HO L'ESAME. D:
Baci, Zalicia <3

19/04/13, ore 23:28

Ciao!! Ho aspettato tanto questo capitolo, e sono rimasta stupefatta, come al solito non mi deludi mai e hai fatto bene a mettere dell'angst, il fluff dopo il bacio sarebbe stato quasi banale al nono capitolo, ora io mi aspetto tante provocazioni da parte di Louis e Harry che vuole fare il duro ma poi scopano a ritmo di rock me. Beh, stupendo come sempre, alla prossima.

Tessie x

19/04/13, ore 22:45

ma è bellissimo!
mi è piaciuto un casino!!
complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

19/04/13, ore 22:29

Io AMO questa fan fiction... La lettura è scorrevole, e non credo di aver individuato errori particolarmente gravi, bravissima :)
Poi beh, la storia è magnifica, gli sbalzi d'umore di Harry danno un tocco in più alla storia! Continua prestissimo, attendo ansiosamente il decimo capitolo :'D.
Un bacio!
Ps: se ti va passa da me e dai un'occhiata alla mia ultima Os :)

19/04/13, ore 22:10

aspettavo questo capitolo lool,credo che sia il mio preferito c:

19/04/13, ore 22:08

E' bellissimo quando aggiorni avvisami ti prego voglio sapere come continua!!
-Francy xx

19/04/13, ore 21:39

no cioè Harry tu prima lo baci e poi dici che non vuoi affezionarti a nessuno, che ti farà soffrire se lo farai HA RAGIONE LOUIS, TU TI FAI LE CANNE . DIO SANTO HARRYYYYY MA PERCHE' NON CAPISCI CHE NON TUTTI SONO UGUALI ? HAI ANCHE FATTO PIANGERE LOUIS, BELL'ATTEGGIAMENTO PROPRIO . Dai che Louis gli aveva fatto tutti quei complimenti, lo ha portato in quel posto segreto, si capisce che gli piace Harry . Sono curiosa di vedere quale sarà la sua vendetta

19/04/13, ore 14:08

oddio.hahah.harry ubriaco che quasi monta louis! ahahaha devo assolutamente sapere come va avanti. ;)

18/04/13, ore 20:40

Ha ha ha ha ha questo capitolo ha morire!!!!! Mi piace harry fattone/ubriaco.... Si dice che quando si è ubriachi si dice quello che si pensa anche se nn dovresti... Chissà.... Ma visto che hai già pronto il capitolo, vuol dire che posterai presto! You make me happy!!!!!! :)

17/04/13, ore 20:51

eeeeeee così harry,vorresti montare lou eh? aaaahh che bel capitolo,complimenti xx

17/04/13, ore 19:35

"Trotta, trotta cavallino!"
HAHAHAHAHAHAHAHAAHHHAAHAHAHAHHAHAAHHAHHA come farmi morire con un capitolo. AHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHHA

OK, FANTASTICO. Il mio fluff si fa sempre più sentire *--*
Aspetto con ansia il prossimo ee.

17/04/13, ore 18:53

si decisamente amo Harry da ubriaco HAHAHAHAHAHAH ''Trotta, trotta, cavallino'' ''Ma io voglio montarti. Sei il mio cavallino preferito.'' MA CHE CAZZ ? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CAVALLINO DA DOVE TI ESCE ? HAHAHAHAHAHAHAHAH. Aw che dolce la parte finale quando Louis gli accarezza la schiena mentre lo guarda, Louis a differenza di Harry è più dolce, anche se non sembra visto che stanno sempre a litigare

17/04/13, ore 18:52

ahahah oddio mi ha fatto morire!
ahah trotta cavallino!
ahah è davvero bello! continua presto!
sono curiosa!!