Roommates.
di Nicole Write

03/06/13, ore 17:22

Oddio è semplicemente fantastica *^* ODIO JAKE! Mi da fastidio perchè secondo me è lui che sta ingannando Harry!! Continua ti prego :)

03/06/13, ore 17:14

IO ODIO JAKE!
Ma non può starsene lontano da Harry? Uffa!
Sempre nelle situazioni meno opportune :@
Comunque tu scrivi benissimo e questa storia mi piace un sacco <3

03/06/13, ore 17:00

noooooo noooooo !!! mi piace ma la fine no!! dai non jake :( però è bello continua presto che voglio capire che accade

03/06/13, ore 16:55

TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Il bacio tra hazza e jake *-* GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEE aspettati striscioni sotto casa che dicono tipo ''sei tutta la mia vita, ti adoro''. *scompare saltellando di gioia alla heidi*

03/06/13, ore 16:50

Porca zozza.
Non puoi mettere un fluff così bello e poi un angst così triste l'uni dietro l'altro. È REATO VOSTRO ONORE!
Son stata col fiato sospeso quasi per tutto il capitolo, che ansia.
ODIO JAKE, lo odio dal profondo del mio cuore, colpa sua se Louis è così freddo.
Ok, alla prossima, si.

Consu:)

03/06/13, ore 16:18

Ciao, nuova lettrice!
La tua storia l'ho trovata per caso e siccome mi aveva appassionata già dalla trama ho iniziato a leggerla.
Premettendo anche che leggo anche fanfiction con un Harry e un Louis eteri, sono una Larry Shipper.
Considerami una Larry Shipper 'fuori dagli schemi', però.
Non ho riscontrato errori nella storia e mi sono appassionata talmente tanto che arrivata a questo capitolo ne volevo leggere un altro, e altri ancora. Scrivi veramente bene e non lasci trasparire nulla che tu non voglia. Potresti avere un futuro come scrittrice, magari facendo ancor un po' più di pratica ma non di irrisolvibile.
Ho capito il piano di Jack, comunque è.è Quel furbacchione!
Ma vorrei sapere dove sta 'alloggiando' adesso Louis, da Nicole?
Non vedo l'ora di leggere la nuova storia che stai progettando, sperando che arrivi presto.
Aggiorna, comunque, in un batter d'occhio alla mia recensione e ti prego, ti prego, ti prego, non far finire il prossimo capitolo con una suspence, così non sarò divorata da curiosità e non mi complesserò di domande lol
Secondo me, comunque, Harry userà Jack per dimenticare Louis ma non ci riuscirà, insomma LORO SONO FATTI PER STARE INSIEME, NON SEPARATI.
Mi sto allungando più del previsto, quindi, ti saluto.
Un bacio,
_overtherainbow

P.S TI HO MESSA NELLE SEGUITE, COSI' APPENA AGIORNERAI LEGGERO' I CAPITOLI .. **

03/06/13, ore 15:31

COMINCIAMO LOL
Allora dire che amo questa FF e dire che ne sono dipendente è dire poco! sono praticamente stregata è meravigliosa *--* jdsavgrefydhbgtrueyfdsj
si certo io amo così tanto Jake che se lui andrebbe a fuoco e io avessi una bottiglia d'acqua la berrei tutta e se rimanesse la darei al primo barbone che passa lol ahahahahahhahhahahahahahahahaahahahahahahahah. il bacio tra Jake e Haz è stato orripilante D: invece il bacio Larry è stato asdfghjkl jn3frhegdshbjfewdgsy cioè *-*
che poi secondo me se non arrivava Jake Louis gli diceva che lo amava e poi facevano l'amore e poi Francesca,che sarei io lol,piangeva di gioia e era felice invece no Jake sta sempre in mezzo alle palle -.-" aspetto con ansia il prossimo capitolo asdhdfsgufhewkdbgsyirbefdsjrefgudsyiwekfs spero che i Larry facciano pace che poi secondo me Jake faccia una brutta fine appena Louis li vedrà insieme e sarà non geloso di più lol ahahahahahha
bene la smetto con le mie cazzate lol e me ne vadooo :')

al prossimo capitolo che spero sia presto un bacioneee tesorooo

03/06/13, ore 15:21

HA HA HA HA e poi non dovevo preoccuparmi di Jake eh ? io :) lo :) prendo :) a :) sprangate :) . UCCIDETE QUEL BASTARDO, LO SOFFOCHEREI CON LE MIE MANI SE NE AVESSI LA POSSIBILITA'. Harry non riuscirà a dimenticare Louis con Jake, non so se lo userà o meno ma comunque non ci riuscirà. Louis poi ne è un altro, non mi sforzo nemmeno di capirlo, cosa cavolo ha in quel cervello ? lo bacia, lo abbraccia, gli dice che gli manca e poi ''non ti amo'' MA :) VAI :) A :) FARTI :) FOTTERE :) ANCHE :) TU :) . Un personaggio con lo stato psicologico normale esiste ? Harry no, Louis no, Jake vabbè lasciamo perdere. Questo angst odioso c.c , okay il bacio è stato fgjkd ma quello dopo no çç

03/06/13, ore 15:07

Ti prego continua. Sono diventata dipendente da questa ff non riesco a pensare ad altro é stupenda.

03/06/13, ore 15:05

sto odiando jake sempre di più,l'avevo detto io che lui volevo harry tutto per se,brutto stronzo uu. nah,forse non ha capito che harry è innamorato di louis e non di lui,ma se mi permetti glielo faccio capire io,ovviamente in maniera dolce (un calcio laggiù dici che lo è abbastanza)? che poi louis è cretino? quei due stanno rischiando sul serio con me,stanno sfidando il mio autocontrollo. bello mio haz,alla fine è sempre lui a soffrire owo. il bacio larry è asdfghjk e quello tra harry e jake,beh dal fatto che io 'amo' jake puoi già immaginare cosa penso del bacio lol. bien,ho finito,al prossimo capitolo (che pubblicherai moooooolto presto perchè la sottoscritta DEVE sapere il continuo) c:

03/06/13, ore 14:54

jghvjrfndmdsfuihdnjfs
cazzo cazzetto. io ero convinta che si stesse sistemando tutto.
Odio Jake, lo odio, però non odio te Pina Pinetta c:
come sta la tua costoletta? <3
:cc continua presto, baci
Laura/Zalicia <3

03/06/13, ore 14:40

Credo di non aver mai recensito questa storia, ma la seguo da parecchio *-*
Amo le Larry, amo Harry e Louis e quello che questi due insieme riescono a combinare... e amo la tua fanfiction.
Tristemente non posso dire lo stesso di quel Jake, che ha momento U-C-C-I-D-O con le mie stesse manine..
ma non ha ancora capito che deve stare lontano da Harry? Non ci sei ancora arrivato?! Ma dico..
Louis è un pò stronzo però dai, dovrebbe capirsi quel povero ragazzo, mi sta facendo penare Harry in maniera
spaventosa, poverino :(
Scrivi davvero bene, sei brava e la trama è bella :3
Ti prego, elimina Jake per la mia sanità mentale *-*
Uhm.. che altro.. se hai voglia di passare a leggere la mia fanfic Larry mi faresti un piacere, la trovi sul mio profilo
autore (mi farebbe piacere ricevere un tuo parere ^^ Sempre se hai voglia) :3
Che dire, aggiorna presto e, ti prego, dopo tutto questo angst ci vuole un pò di sole *-*
Un abbraccio,
niallhugsme_x

03/06/13, ore 14:09

Mdò e io che pensavo che finalmente le cose per il povero Hazza potessero aggiustarsi un po :'( povero piccolo! Userà Jake solo per dimenticare Louis ne sono convinta!!

03/06/13, ore 14:02

Io sento odore di ricatto.. per caso Jake ha ricattato Louis per lasciare Harry? no perchè se è così lo ammazzo.. davvero.. ho il ciclo per cui sono in pieno stato "ammazzo chi mi sta sul ca**o" yeah.. ora.. tralasciando che Jake ha SERIAMENTE rotto gli zibedei (?) Harry ha detto a Lou che lo ama... oh myyyy gooooooddd e Lou cazzo.. prenditi ciò che è tuo diamine. Susu.. voglio un pò di sano Larry xD comunque resti fantastica nonostante tutto xD un bacione alla prossima -Fede xx'
P.S. non vedo l'ora di vedere cos'altro ha prodotto la tua fantasia xD
byyyyyyyyyyyyyyyeeeee *___*

02/06/13, ore 15:44

Jake testa di cazzo!!!!!!!! Però anche hazza che si lascia condizionare così.... Sarò anche malata ma per me il poveretto è Lou, harreh svegliati un po'!! Comunque bravissima e grazie per questo altro meraviglioso capitolo ;)