Roommates.
di Nicole Write

08/08/13, ore 17:47

Ciao bella,
Sei perdonata, aspettavo da tantissimo il tuo capitolo, davvero. Allora, non fa per niente schifo, anzi.
Mi fa morire Niall vestito da donna con quelli che li mettono nel corpetto i soldi AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
Comunque le scelte sono due: Liam è gay e ama uno di loro, oppure: si sente trascurato dal suo migliore amico. io la penso così.
Volevi dirci delle scuse? Brava, l'avrei fatto anche io AHAAHHAHAHAHAHAAHAH <3
bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo, sssciao. <3

05/08/13, ore 10:32

rtwfdgastdgthvbhjnsdfghmjkcmsmdfg
fwedjhkfdhubdmucfgdhbcbnfijacnm,vdn
fasdhbhjbhasdbnjusdfhzxnafuihfkzxlòmvasdkl
okay? capito?
pinaaaaa, perchè ci hai messo così tanto? è davvero stupendo, giuro!
Continua presto o ti squarto viva.
cià.

04/08/13, ore 23:40

è bellissimo. tranquilla ti capisco sicuramente per il caldo anche io crepo qui. comunque l'importante è che hai conti.uato no!?! e devo dire anche bene ahahaha Niall giuro che mi ha fatto morire dal ridere quel pezzo ahaha! stupendo come drag queen.
mm... Liam versione bullo mi fa un po' strano aha soprattutto se litiga con Zayn. Beh che dire Harry e Louis sono bellissimi e coccolosi. posso solo dirti brava e di continuare presto. aspetterò in ogni caso ;) <3 ciao ciao

04/08/13, ore 23:16

Ahahah tranquilla ti capisco!
Sono stata rimandata anche io -.- due palle
Vanne lasciamo perdere.... Il capitolo é favoloso!
cosa dici?? È davvero bello mi piace! Soprattutto la fine.
la parte di liam non me l'aspettavo ma devo ammettere
che fa molto bad boy e ci sta!
Continua non vedo l'ora i leggere il prossimo capitolo
Ahaha mi era mancata la tua storia!!

04/08/13, ore 20:50

Harry e Louis sono la dolcezza dio mio aw gjdjgk, sinceramnte mi dispiace un sacco che Liam e Zayn siano così scontrosi l'uno con l'altro, io amo gli Ziam, non mi piace quando litigano nella realtà e non mi piace nemmeno quando lo fanno nelle ff. Ok sarò l'unica a non aver capito il motivo del perchè hanno litigato? lol non so, forse perchè sia Niall, Zayn, Louis e Harry sono gay? questo si lascia un po' intendere, o forse si sentiva escluso da loro? mi verrebbe da pensare cose ancora più "complicate" ma non penso siano quelle, e non credo nemmeno di aver indovinato il motivo lol.

04/08/13, ore 20:19

Occavolo piero
Oh my dino inculato da pino
Finalmenteeeee diskfrkqpdkfcmw
Maaamamamamamamamamamaa stó morendo giurooo!
Sono un amore!
Ma sai che ho isto le pagine della nostra vita giusto ieri!
Se non continui presto giuro che ti piscio in testa!
Coomunque un giorno di questa settimana ci vediamo ne!
Ciao Pinaaa ❤

04/08/13, ore 19:31

ciao, che dire...aspettare ne è valsa davvero la pena. questo capitolo è bellissimo come il resto della storia, louis è dolcissimo con harry e io anneggo nel fluff :3 spero di leggere presto un altro capitolo, bacioni :)

04/08/13, ore 17:37

Ma.. Ma..c.c Okay, innanzitutto ciao c: Eh niente, ho letto i 21 capitoli in mezza giornata e ora sono qui a morire tra i feels mentre penso ancora a quel coglione che si spara da solo cwc Vedo che non aggiorni dal 20 Giugno, btw, I neeeeeeed! cwc Spero che aggiornerai presto, mentre io continuò a morire tra i feels. Un bacione asdfghjkl -Eri c:

05/07/13, ore 00:09

Dio alla fine mi fà sempre piangere questo capitolo °^°
comunque Jake mi stà gia troppo sulle palle , nessuno si deve mettere tra i Larry . Understand ?
Nicole può invece allegramente tornare a fare la melanzana nel suo orticello felice :)
Louis è proprio lunatico altena periodi in cui è gelosissimo ad altri in cui è un dolce orsacchiotto . C'ha ragione Harry se poi non ci capisce più una cippa !

Ora mi dileguo

ciau

_Arte_

02/07/13, ore 13:43

Vorrei segnalare questa storia in quanto essa è scritta in un italiano corretto ed ha un buono stile. La trama è molto avvincete e gli aggiornamenti sono abbastanza regolari , permettendo al lettore di non dimenticarsi la trama fra uno e l'altro.

02/07/13, ore 13:41

Oddio sono crepata dal ridere mentre leggevo lo scherzo che Hazza e Louis hanno fatto al preside . Poi mi è quasi venuto un conato di vomito per i baffi bleah ! Comunque il Louis geloso lo adoro è cosi ciccipuccettoso e devo dirlo neanche a me piace questo jake neanche un pò .

Storia fantastica , scritta da una fanatastica autrice . Che dire ? al prossimo capitolo

_Arte_

30/06/13, ore 16:43

PERFETTA. <3
Basta penso di aver detto tutto ...

Baci, Alice. xx

26/06/13, ore 20:05

Prima volta che recensisco quindi 'Hola bella'
Ho letto questa fanfiction in poche ore, nonostante i 21 capitoli.
quindi devo dirti una cosa...... L A A M O.
Mi piace troppo, sul serio.
Poi trovo ottima l'idea di mettere una ziall al posto di una ziam. E sono curiosa di sapere che ha Liam. Chissà perchè hanno litigato.. Mah, lo sai solo tu. lol
Non vedo l'ora che aggiorni perché sono curiosa ajfkd
A presto Nicole.

25/06/13, ore 00:31

Ehhh cattiva ragazza, dai sei perdonata. Questo capitolo mi piace molto perché c'è dolcezza mista a terrore gioia e felicità. prima c'è questo momento che ti fa drizzare i capelli dalla paura però poi finalmente Louis e Harry riesco a riappacificarsi perché Harry capisce come stanno veramente le cose. Anche noi lettori riusciamo a capire cose che senza questo capitolo non avremmo mai capito. Ad esempio ogni volta che arrivava Jake Louis se ne andava. Adesso abbiamo capito che era perché Louis era minacciato e pur di proteggere il suo amato creava una sofferenza insostenibile. Speriamo che adesso le cose filino lisce senza altre preoccupazioni. Comunque il pezzo in cui prendono in giro la professoressa è troppo buffo... Mi rimergo nella mia lettura, complimenti ancora!!!

25/06/13, ore 00:02

Io seriamente non comprendo, noi fan, noi lettrici facciamo di tutto per voi, leggiamo le vostre storie, scriviamo recensioni. E voi ci trattate così???? Ma lo sai che colpo mi hai fatto prendere???? Seriamente stavo per mettermi a urlare per tutta la camera, ma sul serio per serio seriamente quasi quasi gliela punto io la pistola alla tempia di Jake. Complimenti perché hai creato un colpo di scena davvero memorabile. Ok, si era capito che Jake non amava veramente Harry e che cercava solo di allontanarlo da Louis però questo non me l'aspettavo proprio.... Mi hai completamente colto di sorpresa, non hai per niente fatto cadere il capitolo, e la storia, nel banale. Fortuna che c'è già il prossimo capitolo postato perché altrimenti sarei andata in tilt. penso che non riuscirei ad addormentarmi senza leggere il continuo, sono troppo curiosa.... Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo? Boh, lo vado subito a leggere perché non sto più nella pelle....