Roommates.
di Nicole Write

29/03/14, ore 14:37

Ho letto tutta questa ff fino a qui :) e mi mi piace :) volevo sapere se la continuerai..? Spero di si :)
ciao e se continuerai al prossimo capitolo! :)

27/03/14, ore 14:20

Ciao! Ho letto tutta la fanfiction fino a qui e la amo! I larry sono qualcosa di indescrivibile! Volevo chiederti una casa... La continuerai? Ti prego dimmi di si! :(
Baci, Without_you_ ❤️

12/02/14, ore 14:28

Non hai neanche la vaga idea di come funzioni un college .-.
"solo tre recensioni? voi mi odiate" che pena, se scrivete per le recensioni non scrivete, fate un favore al mondo.

14/11/13, ore 21:01

Hei,inizio col dire che questa fan fiction e' stupenda aww <3 sei bravissima a scrivere hjewudsy amo molto la storia e i personaggi e il legame che si è creato tra lou ed haz. Dall'odio all'amore. Aw che dolci aiuto defrhy mi faranno venire il diabete fdjure vorrei sapere se avevi intenzione di continuarla(spero di si) o no. Mi e' venuto il dubbio dato che non aggiorni da agosto hahaha
Continua presto
Baci
She xx

19/10/13, ore 22:45

credo di volere partecipare anchio ad un obbligo verità cosi ! sarebbe molto divertente !!!

Liam però è stato troppo duro nei loro confronti insomma non sò cosa è successo , ma poteva andarci un pò meno pesante !:(

MI piacerebbe sapere come và a finere aggiorna presto Nicole :) , sei troppo brava per lasciare così a mezzo una storia :)

_Arte_
(Recensione modificata il 19/10/2013 - 10:47 pm)

19/10/13, ore 22:38

Anch'io come Haz voglio il gelato :3 però non mi voglio ammalare :9)
La scena della porta può essersi ispirata ad una scena di Grey's Anatomy di Cristina e Meredith ?

Che dolce che è Louis quando si occupa di Harry :3
Harry quando li chiede di non andarsene mai a Louis credo sia stato dolce come un panda che rotola nei mashmallow

Harry da che mondo è mondo sono conigli non farfalle !
Non vedo l'ora dell'obbligo e verità !

(scrivo le mie recensioni in questo modo per recensire ogni parte in cui hai suddiviso il capitolo )

19/10/13, ore 18:02

Dio quante lacrime che sto versando per la prima parte ;) è così dolce Louis quando lo dice di amare anche se la situazione non è delle migliori ....
Ma quanto è scemo e ubriaco Jake ? SI è SPARATO SULLA SPALLA..... DA SOLO !!!!!
spero che finisca in prigione u.u
Che bello che sono tornati a vivere insieme:)
Che dolci frasi che si sono poi scambiati nella seconda parte :D
Romanticismo e finezza non gli si addicono , ma a modo loro sono comunque molto carini
La terza parte poi mi ha fatto ridere in una manira assurda giuro !
SOMATOLINE CONSIGLIATE DAI LARRY PER TUTTE LE DONNE CON LA BLUSA E LA GONNA A BALSE !

ora evaporo :)

19/10/13, ore 17:52

ok , _Arte_ inspira ed espira , inspira ed espira , da brava così . Ora Nicole col senno di poi come puoi pretendere che io stia calma ?!?!?!?!?!? prima scrivi una bellissima scena fluff che mi fa saltare sulla sedia dalla gioia poi ....
1. rovini tutto facendo dire da Louis ce Harry si è sognato tutto
2. fai scappare via Lou
3.lo fai quasi uccidere
Ma in tutto questo si denota che avevo ragione ! Jake è un p**** di m**** , cosa vuole fare uccidere Louis , ma Harry non può permetterglielo vero ?
Perché alla fine di ogni capitolo ci lasci così a mezz'aria ???

19/10/13, ore 17:43

jake mi stai sulle palle , ma proprio tanto sai o ti levi dalle cosi dette o evapori scegli . Intanto io pulisco la bacchetta , invoco le spade angeliche , preparo un infuso di verbena e cicuta , resuscito la coin e snow che ti manderano nel'arena . Posso essere molto cattivo tà capì?

comunque la parte fluff di Harry mi è piaciuta un sacco e a malincuore (non me gusta chi lo dice , se fosse stato Tommo sarebbe stata tutta un altra storia ) anche l'ultima parte era scritta divinamente :)

una tua grande fan *lòl* con cresta e pon pon

29/09/13, ore 11:07

ciao, scusa se recensisco solo ora! in ogni caso volevo dirti che mi piace un sacco la tua storia!il'ultimo tuo aggiornamento risale a due mesi fa e beh, spero che tu aggiorna presto e che questo non sia l'ultimo cap (ti prego nononono :cc) in ogni caso, complimenti scrivi davvero bene! e ripeto, amo la tua storia! ti prego metti il capitolo!! ok sono troppo assilante, evaporo! ciauu, fra x
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 12:49 pm)

26/09/13, ore 20:50

DIO Perché FAI QUESTO AL MIO POVERO CUORE ? ho solo voglia di piangere . Louis-non-può-essersene-andato . Capisci-la-mia-lingua-vero?
Loro si amano , Lou non può scappare così .
Punto secondo Jake giuro al prossimo capitolo lo strozzo ! deve capire che non può fare il pesce lesso dietro Haz perché "Hi" troverà sempre "Oops" .
Jake questa è ff ha come paring LARRY . HAi capito ?
LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY

Non c'e scritto Jarry o Heke . Pussa via mondano che non sei altro !

26/09/13, ore 20:37

Ma come mi sta sula cornucopia Jake !?!??!!?!? Allora a parte che la parte in cui giocano col preservativo è scritta benissimo e mi viene voglia di farlo realmente . Mi dispiace un casino per Louis sembrava veramente dispiaciuto , avrei voluto coccolarmelo tutto quando ha sussurrato ad Harry *.* . he dire la stroria è fantastica e mi dispiace non aver recensito prima . Chiedo utilmente scusa .

Domanda :

Quando li farai mettere insieme ? presto vero ? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO? VERO?

22/09/13, ore 13:10

Ho letto ogni capitolo di questa FF e non vedo l'ora che la storia continui :) sei davvero molto brava a scrivere, la storia mi ha coinvolta parecchio e l'ho letta tutta in una volta :)
Continua così ;)

16/08/13, ore 08:37

Ehilà! Scusa il ritardo con cui sto recensendo lol

"Mi sentivo come Mozart ad un concerto degli AC/DC, come un ambientalista in un raduno di boscaioli, come un ateo in una scuola di preti." Non so da dove ti sia venuto fuori questo paragone ma lo trovo fantastico.

"-Invece no, per me Harry è il più bello di tutti- mormorò arrossendo visibilmente." La confessione di Lou aaawww che cucciolo, non me l'aspettavo!

"-Tesoro, fattelo dire: sei favoloso!- commentò Louis scandendo le sillabe dell'ultima parola.
-Tesoro, fattelo dire: vaffanculo!- rispose Niall con lo stesso tono."
Penso che questo sia uno degli scambi di battute che preferisco ahahah

*si riferisce a Liam* "Ehi, tu coso, datti una calmata" lol
Comunque secondo me Liam è geloso di Zayn perché prova qualcosa per lui e non accetta la relazione fra Niall e Zayn e usa la scusa che manifestavano troppo i loro sentimenti in camera(?)
Louis ed Harry sono dolcissimi, Louis non ha più quella corazza da stronzo che aveva nei primi capitoli, è da amare cjhjdhso cc:
Va be non so che altro dire, quindi mi dileguo.

Al prossimo capitolo, bacioni♥♥
Nicky.

11/08/13, ore 12:30

Senti Payne intanto ti calmi!
Liam così stronzo non riesco proprio ad immaginarlo...
La prima parte è bellissima, sopratutto l'obbligo che Harry ha dato a Niall HAHAHAH Divertentissimo!
Louis e Hazza sono cosi teneri c: Me piasa questo fluff fra di loro.
Anche la Ziall è una bella coppia, ben inserita c:
Un po in ritardo questo capitoluzzo eh? Va beh, ti perdono c: HAHHHAHAH
Mi raccomando il prossimo capitolo un po' più in fretta, non vedo l'ora.
Alla prossima recenzione,
Baci.