Roommates.
di Nicole Write

21/06/13, ore 22:35

eehi, è davvero moolto bello! c:
continua presto Pina!
htjiende che dolce Louis. che ciccini che sono!
Basta, ti lascio.
Al prossimo capitolo.
Laura c:

21/06/13, ore 21:30

hahhahahaha è fantastica mi piace davvero :)
Solo che il carattere di Harry è... boh un po' fastidioso alle volte, si prende male per tutto hahahahha
cooooomunque, aggiorna presto, eh! ;)
posso farti delle domande?
Dunque:
1. come hai fatto il banner? programma? ce ne è uno in cui si possono fondere due immagini? nel senso di metterle una sopras l'altra in trasparenza, non so se mi spiego...
2. come fai far cliccare sul banner e far andare al link? è su word o su efp che lo fai?

Eh va beh nulla, ora che si gioca ad obbligo e verità sono parecchio curiosa hahhahahah
Poi Lou che ha litigato con Liam? :(
va beh, aggiorna eh! a presto xxx

21/06/13, ore 21:20

uaaaaaaah ma è bellissimo!! nè è valsa la pena aspettare quasi una settimana!! *-* hihih mm.. sono curiosa di capire che accadrà!

21/06/13, ore 17:40

Mi piace questo capitolo..
Ma quei due sono sempre così carini? *vocina dolce* che belli belli sono.
Comunque, non preoccuparti per aver postato '''tardi''', il capitolo è fantastico.

Ancora complimenti,

✓michi.

21/06/13, ore 17:18

E io scopro questa fantastica storia solo ora? Ma dove ho vissuto per tutto questo tempo? Dovrei venire linciata per non averla trovata prima. E' stupenda!
Quanto ho detestato Jake! Porca vacca, lo volevo picchiare!
E adesso? Che è successo con Liam? Perchè Louis non vuole parlargli?
Aaaww Niall e Zayn stanno insieme *saltella allegramente*
Finalmente un po' di pace per i Larry, ne hanno passate di cotte e di crude, tra l'odiarsi, le pippe mentali di Harry, le vendette di Louis, quel cretino di Jake, ora sembra che le acque si siano placate un po'.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima. Baci

21/06/13, ore 16:44

Ciao bella, sono di nuovo io, lol.
Volevo dirti che, come al solito, questo capitolo è bellissimo.
Il fatto che Harry non sia ancora pronto, mi fa tanto cucciolo bastonato, sul serio AHAHHAHA. Anyway, questa storia mi piace moltissimo, poi deduco che tu sia una Larry Shipper, beh..lo sono anche io, batti il cinque sistah! ❤❤
Allora, il fatto che Harry dica di leggere le FanFiction e che gli altri lo prendano in giro nonostante loro siano in una FanFiction, è esilarante AHHAHAAHHA
Questi sono i miei discorsi contorti, perchè sto ascoltando la nuova canzone di Ausitin Mahone e mi gaso AHAHAHAHAHAH ❤
Beh, mi dileguo, aggiorna presto. Sono curiosa di sapere come continuerai, ciaaaaaao.

Erica.

21/06/13, ore 15:46

omg.
sono sotto shock.
ZIALL.
PORCA
bip

dio dio.. devi sapere che io ho un debole colossale per tutte le bromance dove in mezzo (eheh) ci sta Zayn! (e Louis ma sh!)
sono pazza lo so ahah ma io shippo .. anzi no .. io shippo tutti con TUTTI.
se qualcuno mi chiede qual è la mia Bromance preferita dico NIAM, ZIAM, LILO, ZIALL, LIRRY, ZARRY, ZOUIS, NARRY, NOUIS ahah della serie tutti insieme appassionatamente.
ok, non centra nulla ma ehy sono rimasta di cacca AHAH NON MI ASPETTAVO UN ZIALL! awwh
comunque.. capitolo bellissimo..
tanto dolce anche se la sassy se la prende delle volte XD
*ciclo* cof
aanyway continua il più presto che questo gioco che stanno per fare mi rente curiosa OUO
xx

21/06/13, ore 14:19

Questo capitolo è così dolciosamente dolcioso asdfg
io amo le cose dolci e romantiche e questo lo è, e anche molto. (tralasciando il mini-litigio all'inizio e liam), mi piace parecchio.
finalmente un pò di pace dopo tanta tempesta (ancora sono incazzata con jake).

'-Che ne dite se giochiamo a obbligo o verità?- propose.'
OK, ORA VOGLIO SAPERE LE RISPOSTE!

21/06/13, ore 10:05

Stavo per impazzire senza un capitolo di questa storia.
Quanto fluff*-* che cosa dolciosaa louis che vuole scoparsi harry con l'influenza haha
E pure tu però, proprio ora doveva venire l'influenza a harry?! Per una volta che...
Spero recupererai presto.
Questo capito dovevq essere un po più lungo..volevo vedere "obbligo e verità".
Va bini. Bravissima come sempre nicolina hahah
Alla prossima recensione.
Baci
-fannumerouno Ella

21/06/13, ore 08:23

Aww ma che amore che e' Louis, ed Harry e' tenerissimo quando arrossisce il che succede praticamente sempre. Si effettivamente ci sono sempre gli Ziam con la Larry, e di certo non me ne lamento amo Ziam e sono l'unica coppia che riuscirei a vedere come romance dopo Larry. Ma comunque gli Ziall mi vanno bene, sono pur sempre l'amore hgffhj a me ogni volta che li vedo mi danno l'impressione di essere fratello maggiore (Zayn) e fratello minore (Niall) boh dai loro atteggiamenti non so, me li sono sempre immaginata cosi' lol.

21/06/13, ore 07:58

Ehilà!
Non ho letto ieri questo capitolo perché stavo finendo di leggere un'altra tua storia -che trovo stupenda a dir poco- e quindi eccomi qui ora a recensire.
Questo capitolo mi piace, è cisksksk :3
Niall e Zayn insieme non me l'aspettavo ma mi piace :3
Obbligo o verità: sono curiosa di sapere che cosa tirano fuori le mente malate di Louis e anche di Zayn.
Liam cacciato dal gruppetto non me l'aspettavo, insomma Lima! E non vedo l'ora di scoprire il perché :3

"Mi prese per il colletto della camicia, si alzò in punta di piedi baciandomi e spingendomi fuori dalla camera, quando poi si staccò per chiudere la porta a chiave. Mi prese per mano e ci incamminammo silenziosamente verso la camera di Zayn e Niall. Abbassai lo sguardo e sorrisi nel vedere che le nostre dita si incastravano a perfezione l'una con l'altra. Le nostre mani rispecchiavano le nostre anime. Le dita rappresentavano i pregi, mentre i solchi rappresentavano i difetti. I nostri pregi e i nostri difetti si fondevano perfettamente completandosi l'uno con l'altro. Spostai lo sguardo e fui felice di notare che anche Louis si era incantato ad osservare le nostre mani." Penso che questo sia il mio pezzo preferito. Amo la descrizione di Harry quando guarda le loro mani intrecciate.
Harry e Louis insieme sono stra cucciolosi :33
Complimenti per la storia, la metto fra le seguite.

Bacioni, al prossimo capitolo♥♥
Nicky.

21/06/13, ore 03:40

Dio ti prego continua, seguo questa storia dall'inizio ed è una delle kie preferite in assoluto. Complimenti!

20/06/13, ore 23:31

È no è! Non puoi farmi questo madonna resimanda!
Porca paletta ma fbhjjfsxsggb gbtdacggef hecevhbd gvjefgh
Zio Pierino!
Peró adesso continui presto perchè io obbligo o verità voglio vederlo subito!
Zao Pinaaa
❤❤

20/06/13, ore 22:43

Yo finalmente il nuovo capitolo *balla la conga* sono stati dieci giorni di inferno questi,che ho passato entrando ogni mezz'ora nel tuo profilo per vedere se avevi aggiornato la storia lol. ma finalmente l'astinenza è terminata(?). dio questo capitolo è stupendo,beh,ovvio l'hai scritto tu owo (ma davvero? eheh no okay lasciami perdere) i larry sono dolcissimi,e harry che si prende l'influenza? ben gli sta,la prossima volta ascolta louis vegente tomlinson (anche io ho preso la febbre nello stesso modo di haz quindi era giusto l'avesse anche lui,oh. almeno non sono più l'unica lol). e l'idea dello ziall me gusta mucho(?) sono asdfghjk insieme. giocheranno a obbligo o verità? muhahahaha nel prossimo capitolo ne vedrò delle belle,yo. bene,ho finito di annoiarti,al prossimo capitolo c:

20/06/13, ore 22:25

HUhau Harry,Louis aveva ragione a dire che ti saresti raffreddato
col gelato haua,anche io un giorno l'ho fatto :').Però Harry fa di testa
sua,che stupidino il nostro ricciolo *.*,Niall e Zayn sono così così asijdò
*--*ma lou e haz non sono da meno haua.Anche io voglio giocare a obbligo
e verità,lo feci quando finì la scuola hauah,vedremo chi bacerà chi(?) hauha.
Sono curiosa :3 ci vediamo ciau ciau ciau (?)