Roommates.
di Nicole Write

28/05/13, ore 20:00

Io credo di odiare quel ragazzo dal profondo del mio cuore, soffocatelo.
Per il resto il capitolo è bellissimo! Continualo presto, aspetto con fermento *--*

28/05/13, ore 19:58

Porca puttana giuro che a quel troio(?) di jake lo prendo a sprangate,parola di scout. Io lo so che non vuole che harry e louis stiano insieme,si che lo so. *prende una mazza* su jake fatti adesso se hai il coraggio ouo . No lasciami perdere dopo aver mangiato nutella è normale che mi comporto così cooooomunque cioè giocano col preservativo? Ma da dove ti è venuta sta scena? HAHAHA ceh fai conto che sono con le lacrime agli occhi per quanto ho riso c': e poi jake che simula si far sesso con harry? HA-no aspetta un attimo,io lì lo volevo fare fuori yep. Sul serio un altro passo falso di jake e ci sarà un personaggio in meno nella ff. Dimmi una cosa:per quanto hai intenzione di far disperare quei due cristi ancora? lol Bieeeen la sottoscritta se ne va,al prossimo capitolo(che non vedo l'ora tu pubblichi). PS. Scusa se ci sono errori o parole ad muzzum(?) ma sono col cellulare.

28/05/13, ore 19:04

ciao ! non recensisco questa storia da un bel po', ci credi che rido come una cogliona dall'inizio di quella scena ? oddio HAHAHAHAHA ma come si fa! lol oddio non vedo l'ora che continui, alla prossima! x

28/05/13, ore 18:02

Dai nooo tommo non arrabbiarti D: Harry corri da lui e spiegagli la situazione che se tommo si impegna può capire ahahahahahah continua presto tesoro e lo so, non ho mai commentato fino ad ora ma ora eccomi qui. Nonostante tutto seguo la storia con molta attenzione :3 continua presto.
Xxx Harriet :)

28/05/13, ore 18:02

CAZZO MA E' CRETINO? MA SONO CRETINI? MA SEI CRETINA? O SONO CRETINA IO?
no dai. Vaffanculo Styles, seriamente.
contieniti porca mucca. Se ci tieni.. Ooh, basta.
Non dico niente.
il mio Louis non deve soffrire.
Che troioni.
niente, ora ti saluto, Pina è djiskldj
continua presto, baci
il zalice che balla <3

28/05/13, ore 17:36

nooo ohoho jake è un mito ahahah
cioè , daii gonfiare un preservativo?????
AHAHAHAHAHAHAHAHAH POI  QUANDO FA I VERSI E IMITA LA SASSIEST QUEEN IN THE WORLD ?
No, stop dategli un premio.. anzeh datelo a drew!!! vado io se volete, ditemi solo dov'è!
cccccomunque no, Lou sei un idiota , dovevi chiarire prima con Harry caaaaaazzo  perché rimandare?
che dire? altro angst in arrivo o? ahah basta sparisco
beeeeel capitolo xx

28/05/13, ore 17:27

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, SEI CATTIVA! MA NON E' POSSIBILE! OGNI VOLTA CI RESTO MALE! DA QUANTO E' BELLO E ALLO STESSO TEMPO OGNI VOLTA C'E QUALCOSA CHE AGGRAVA OGNI BENE! GIURO CHE SE LE COSE PEGGIORANO NEL PROSSIMO CAPITOLO VENGO LI E TI MENO A SANGUA CAPITO? AHAHAHA CI VEDIAMO PRESTO! BACI
-VICKY ;)

28/05/13, ore 17:24

se prima odiavo Jake a morte ora voglio la SUA di morte, no non sono cattiva uu. Harry è Louis sono già complicati di loro, lo sono sempre stati dall'inizio e proprio ora che si erano avvicinati tantissimo spunta Jake a rompere i coglioni ovviamente. Cazzo prende in giro poi ? si è visto lui pft ? lol Drew è bellissimo si, ma Louis è Louis, cioè per me è più bello. Verrà prima o poi quel giorno in cui Louis si ''vendicherà'' (intendo per la storia della gelosia, che lo prende in giro e che gli piace Harry, perchè si gli piace) e li gioirò tanto. Ma poi che dice ad Harry che non è una buona idea andare a parlare con Louis, ma :) chiudi :) quella :) cazzo :) di : bocca :). Quanto posso odiare l'angst ? c.c ti giuro fatta eccezione di tre o quattro ff/os non leggo mai cose angst, proprio mi deprimono. Questa non mi deprime, ovvio che no, a me mi deprimono quelle che finiscono male. Ma ritieniti fortunata se la leggo, significa che mi piace veramente uu lol è vero a me piace moltissimo questa ff..

28/05/13, ore 17:06

ma noooooooooooooooooo ma noooooooooooooooooooooooo
ma che palle!! ora mi intrufolo nella storia e lo uccido a quello!!
cretino!! uff ok è ufficiale mi sta sul culo!! sisi si io odio jake!
ahahaha no vabbe faccio la seria ora...dunque il capitolo è veramente bello!
povero lou...era impossibile inequivocare...povero!
noo non ci posso credere mi sto anco disperando :'(
ci credi se ti dico che ci sono rimasta davvero male!??
perchè si ci sono rimasta di m***a -.-
uhm..spero che si risolvano le cose tra quei due!
cazzo sono uno più orgoglioso dell'altro bah -.-
bravissima continua presto!! alla prossima baci
ahah e scusa se ho scritto un tema a momenti

27/05/13, ore 23:27

devi assolutamente continuare il prima possibile!!! <3 è decisamente e semplicemente stupendo!! continua il prima possibile!

27/05/13, ore 17:38

ti prego continua cwc
sono rimasta malissimo alla fine lol

26/05/13, ore 20:27

Alla fine del capitolo mi hai fatta rimanere male con harry che se ne è andato senza dare tempo a louis di parlare lol. ma se avessero fatto pace subito sarebbe stato troppo banale quindi direi che hai fatto la scelta giusta (sai com'è io mi intendo molto di queste cose eh. uu) comunque questo capitolo me gusta(?) come tutti gli altri ovviamente,amo il modo in cui scrivi e la tua storia (ma va). comunque jake mi sta sul cazzo (scusa l'espressione) ma sono sicura che combinerà solo guai e sarà d'intralcio al rapporto tra louis ed harry e questo non va bene,nunu. bene,ora che ho detto quello che pensavo vado. al prossimo capitolo. c:

26/05/13, ore 19:06

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH PORCA EVA NON PUOI FINIRMI COSI',NON  PUOI. cwc piango.
voglio l'altro capitolo cwc ripiango.
sei bravissimaaaaaaaa çwç

26/05/13, ore 12:05

Mh bel jake mlmlmlmlmlmlml comunque non puoi interrompere così una frase, ora dovrò morire di cuorisità finchè non continui e.e

26/05/13, ore 01:11

No, ti prego, mi sto sentendo male.
Non dormo sta notte, ti prego, ti imploro, ti pago 400 euro se aggiorni
Mamma sto male.
ok.
sto mroendo
il capitolo è stupendo, complimenti! :)