Roommates.
di Nicole Write

20/06/13, ore 20:06

Ehilà!
Sono una nuova lettrice: piacere Nicole ^^'
Allora amo la tua storia. È diversa dalle altre. Harry e Louis sono sempre due coglioni, hanno avuto dei problemi con il loro passato. Harry si apre pian piano e non subito come accade invece molto spesso in altre storie.
La storia in se è scritta bene e i pensieri dei personaggi sono correnti fra di loro.

Ad un certo punto ero arrivata ad odiare Jake e mi son detta che si comporta così solo perché ricatta Louis. E così è stato!
Sono proprio curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo :33
Riusciresti ad avvisarmi quando pubblichi il nuovo capitolo? Grazie mille in anticipo.

Bacioni, al prossimo aggiornamento♥♥
Nicky.

16/06/13, ore 18:40

Waaaaaaa, scusami se ti recensisco solo questo capitolo, ma sappi che ho amato davvero questa storia, è meravigliosa! Ho già letto qualche altra tua storia credo, scrivi trooppo bene, e poi ami l'angst e i larry come mee ahahhaha è tra le più belle che abbia letto, complimenti ancoraa

14/06/13, ore 03:46

menomale che mi sono ricordata di caricare il telefono, che a sua volta mi ha ricordato di recensire visto che ieri non potevo ç_ç
è tardi, i know. anyway, leggo la tua fan fiction da....ieri(?) eh beh, è davvero bellissima. il romanticismo non è proprio il mio forte, per questo harry e lou all'inizio mi piacevano e mi hanno fatto ridere davvero tanto lol. anche perchè a modo loro, riuscivano a dimostrarsi affetto. ed è bello, perchè non è la solita fan fiction dove si dimostrano affetto in modo romantico fin dall'inizio ouo.
anyway, ho scritto troppo? fa niente, la tua storia è bellissima e non vedo l'ora del continuo dkjgdf povero jake, ma lou è di haroldo e gli sta bene (sono cattiva i know)
mi ritiro, aspetto con ansia il continuo<3
love jaaaaaaaa<3

13/06/13, ore 13:55

Oddio questa ff è FENOMENALE! Veramente! Non è banale e scontata come tante, questa ti lascia con il fiato sospeso ogni capitolo! Complimenti veramente :)

12/06/13, ore 22:38

sono abbastanza nuova su efp, ma questa storia è qualcosa di stupendo! me la sono letta tutta in un giorno (sono pazza) ahaha no, sul serio, ti adoro. e.. i tuoi 'spazi dell'autore' mi fanno morire dalle risate :')

10/06/13, ore 16:28

Ciao bella,
Questo capitolo è semplicemente meraviglioso, sul serio.
Jake se n'è andato e non ritorna più, il treno delle 7.30 lalalalalalal, non me la ricordo più. Ma la cosa essenziale è che non ritorna più, vero? VERO?
Okay Erica, fai la persona seria.
Sono contentissima del fatto che quel coso se ne sia andato, non potevo sopportarlo un capitolo di più.
Ma vogliamo parlare della dolcezza di Louis in questo capitolo? C'era quell'attimo di romanticismo, che poi rovina con questa frase:
''Che begli occhi che hai, te lo metterei in culo.''

No ceh, ma grazie eh.
Cosa si aspettava che Harry rispondesse: ''Vai Louis, fa pure.'' (cosa che probabilemente avrebbe detto, ma vabbè.)
Tralasciando la ''dolcezza'' di Louis, questo capitolo è a dir poco fantastico.
Ah bella, ho messo la tua storia tra le preferite.
Mi dileguo, sciao.

1D_Eri.

09/06/13, ore 22:21

ADDIO ANGST, BENVENUTO FLUFF. Io lo volevo morto Jake, ma vabbè mi accontento lol dai sono sempre un umana, mi sarebbe dispiaciuto un po ma solo per il mio lato umano perchè poi non ha fatto nulla di buono. Ma che ammmmmori Harry e Louis. Si Louis tesoro lo sappiamo che non spuzzi eterosessualità da tutti i pori, ma non credevo fino e a sto punto HAHAHAHAHA cazzo te ne importa di come se è vestita ?. Le battute sulla cellulite, l'omosessualità comunque sono state grandi HAHAHAHAHA tipo che se sarei stata la, sarei morta sulla sedia. Io rido sempre poi lol.

09/06/13, ore 21:49

Wewee... Ci si riseenteee... Ke amori i miei due piccoli pervertiti... Ke bella coppietta.. sn finalmente felici.. Poi louis cn le sue battutine... Ke ridere... Mio fratello pensa ke sia impazzita xk rido da sl kn il cell davanti... Cmq beata te ke hai finito la scuola...io ankora due giornie tutti e due ingiorni ho interrogazioni... Ke palle... Baci ci sentiamo presti... Xxx

09/06/13, ore 21:43

Finalmente jake ha fatto una cosa giusta ma alla fine poteva mirare benissimo al cuore...si sono crudele muhahahha
Amo tanto tutto questo fluff tra louis e harry ma anche la sfacciataggine de louisiello (?) AHAHHAHA
" Che begli occhi che hai, te lo metterei in culo" posso morire AHHAHAHHAHAHAHA è ufficialmente la mia frase preferita.
Questo capitolo credo sia el più bello perché finalmente quel rompi palle di jake sonocosìstupidodaspararmidasolo è fuori circolazione.
Beneeee nicolina motto brava essere tu (?)
Ci vediamo alla prossima recensione idola
Baci
-FANNUMEROUNO Ella

09/06/13, ore 21:07

La tua fanfiction è una cosa stupenda,la amo,è bellissima.Continua presto ti prego.
Poi facci un libro eh OuO ne vedo tanti in questo periodo con ff sui ragazzi,io voglio la tua u.u

09/06/13, ore 20:54

Allora.
Premetto: da molto tempo leggevo diverse storie su efp ma  non storie a rating rosso poiché non ero registrata.
Ma ora mi sono registrata e ho iniziato a curiosare un po' in giro.
Non sono fan degli 'one direction' ma shippo Harry e Louis insieme quindi perché non leggere delle slash su di loro? :D
okay, io mi sono appena letta 20 capitoli di questa storia e mi viene quasi da piangere perché.. non so è una sorta di nervosismo.. già sono nervosa e voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo! (:
Beh, comunque la storia è fantastica, amo il fatto che all'inizio i ragazzi erano due ''bulli'' e litigavano spesso e ... possiamo dire che pian piano hanno imparato a volersi bene fino ad amarsi.
Il personaggio di ''Jake'' non l'ho odiato, anzi mi ha fatto pena.
E' pazzo comunque e quindi meglio che si sia tolto dalle palle XD
Beeeene, adesso vediamo cosa succede e sei davvero brava, mi piace come scrivi!
✔✔
A presto spero !!

✓michi.

09/06/13, ore 20:51

No okey adesso vengo ad abbracciarti forte...ti amoooooooooo! Cmq anche io probabilmente vwrro rimandata e bhe, cosa altro dirti se non..continua, ti prego fallo e fai durare sta storia il piu a lungo possibile, adesso ti lascio, la scuola é finita ma io domani ho gli stage estivi e mi devo alzare alle sei..a presto bella e se ti va, e se hai tempo potresti magari dare un occhiata alla mia ff "la mia rivincita sei tu" tengo molto al tuo giudizio letterale e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi..se non puoi don't worry a presto bella.
-VICKY ;)

09/06/13, ore 20:35

-Io mi chiamo Louis. Ricordalo, lo urlerai più tardi.- rispose lui.

beh, mi dispiace che Jake sia sparito dalla storia..
era simpatico in fondo..
AAAAAAH OKAY MA L'ULTIMA PARTE? AHAHAHAH
no okay, amo questa storia asjdfk adesso però vogliamo i momenti mlml tra i larry.
u.u
x

09/06/13, ore 20:28

ahahaah certo che sono contenta che si sia levato dai
piedi ahah non lo sopportavo! è stato stronzo e in
questo capitolo si vede davvero quanto viscido sia -.-
we mi hai baciato hazza ce dico io!??
ahahah. comunque il capitolo è bellissimo davvero!
ahahah poi la parte finale! dio mio ma come ti è
venuta in mente la parte della professoressa!?
ahaha non smetto di ridere ahahah
bravissima alla prossima

09/06/13, ore 20:15

Okay, io adoravo Jake, tantissimo. Ma ora può anche ficcarsi una pistola in culo e poi sparare, davvero. BRUTTO BASTARDO DI MERDA!
Hahaha okay allora... Bella non è la parte in cui si ripresentano? Hahaha ti giuro stavo morendo, posso sapere dove hai trovato tutte quella frasi? Hahaha sono fantastiche
Finalmente un po' di pace... O forse no? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!
Va bene basta, ci vediamo presto ciao xxx