Roommates.
di Nicole Write

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
02/04/13, ore 22:27

Questa storia mi intriga..! Harry e Lou come bulli teste di cazzo ce li vedo proprio, li descrivi molto bene ,complimenti.
Detto questo spero aggiornerai presto, ti aspetto.
Lù.

02/04/13, ore 22:21

Hazza Hazza Hazza tu puoi essere tutto ciò che vuoi ma MAI E POI MAI il leader, quello è Louis ''perchè era l'unico ruolo rimasto'' ti ricorda qualcosa ? no ? beh dovresti ricordartene bene invece :))))))))))))) . Harry...Louis perchè siete così violenti ? bah ma un accordo non lo riuscite a trovare . E si Louis,Harry ti ha guardato il culo e si Harry, Louis ti ha osservato attentamente la bocca e si.....voi due siete irrimediabilmente attratti l'uno dall'altro

30/03/13, ore 09:06

questa storia e stupenda mi piace molto...continua presto per favore ciao hjhk

29/03/13, ore 23:09

Si anchio gli ho immaginati molto , molto forse anche tropo spacca ovaie e non solo quando litigano :)
Harry fai il bulletto è bene hai volgia di un pò di rock us solo io e te ?
Ok sono le 23 e stò sclerando

ti volevo chiedere se volevi passare dalla mia het non ho avuto tante visualizzazioni all'ultimo capitolo ....
mi stò deprimendo puoi anche solo farmi aumentare le visualizzazioni passando ?

29/03/13, ore 19:53

Mi sarebbe piaciuto finire di leggere l'altra , ma vabbè.
Come inizio mi piace ed è tanto visto che non sono una larry shipper però le ff scritte bene le leggo comunque .
Povero Harry che vita difficile che ha avuto :( ora speriamo che gli vada meglio .
Sono curiosa di come farai evolvere la storia fra i due compagni di stanza .
Al prossimo capitolo ciau :)

29/03/13, ore 18:17

poco violenti insomma AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Harry vuole comandare, Louis vuole comandare ceh trovate un accordo . Magari create chessò una comitiva tu e Louis e comandate voi boh ma almeno non picchiatevi sempre dio mio

29/03/13, ore 10:41

Quando ho letto che non avresti continuato la vecchia FF ci sono rimasta un po' male, ma per fortuna hai iniziato a scriverne già un'altra che adoro, anche se è solo il primo capitolo che scrivi ahahahah
Buona Pasqua, alla prossima <3

28/03/13, ore 22:16

oppinoooo pinaaaaaaa
wawawawawawawawawawawawawaaaaaaaa
è bellissimaaaaaaaaaaaa wawawawawawaswawawawawawa
continua. punto col puntooo!
baci
Sara, Aciera.
oggi YODA è vento a trovarmiii! hahahahhahahha moioooo
ok la smetto
adios <3

28/03/13, ore 18:32

O mio dio *--* già mi piace e siano solo al primo capitolo!
Mi dispiace moltissimo per l'altra ff mi ci ero affezionata e aspettavo moltissimo il 4 capitolo e invece dici che la cancelli T.T
Che dire, pubblica presto perché non vedo l'ora di sapere cosa farà Lou :')
Bacioni Nada_

28/03/13, ore 16:27

dicjuedwfjdeawvf
continua al più presto perchè a me piace già un sacco, chiaro?
Anche Aciera la pensa come me, dopo recensirà anche lei.
Baci
Zalicia e Aciera <3

28/03/13, ore 16:10

mi piace, molto. aspetto con ansia gli altri capitoli <3 baci una Larry shipper *:

28/03/13, ore 15:52

è S-T-U-P-E-N-D-A devi continuarla, è eccitante (non pensare male) e bellissima, quindi voglio subito il secondo capitolo <3 *.*

28/03/13, ore 15:47

questa storia e stupenda mi piace molto...continua presto per favore ciao hjhk