Roommates.
di Nicole Write

05/04/13, ore 13:02

ma sono troppo dolci 'sti due**
prima si ammazzano con le parole e poi si fanno i complimenti.
Non sono normali, no c:
capitolo bellissimo come sempre, aspetto il seguito !
mi avvisi quando aggiorni?

mysummerlove.

04/04/13, ore 23:10

Ma che sono dolci....si scannano e poi si fanno i complimenti:3
Io voglio un baciooo *in coro* BACIO BACIO BACIO!
alloraaa complimenti sei bravissima(come sempre)
Aggiorna presto...
Baci
La tua fan numero unoo (sono molto foreveralone) c:

04/04/13, ore 15:29

questa storia e stupenda mi piace molto...continua presto per favore ciao hjhk

03/04/13, ore 20:12

Palestra.....molti ci ambientano scene mlmlmlmlmlm , comunque il lupo di mare cosa cavolo ci faceva li ? ba per me lu lì ha qualche problema ...
Che bello il momento di dolcezza che hai inserito :3
POi dai chi non guarderebbe il culo di Louis?
Da un odio profondo può nascere un amore profondo lo sapete miei cari protagonisti ?

03/04/13, ore 20:08

Figo il confronto di "piramidi" , diverse è vero , ma al contempo neanche tanto distanti come ideali e alla fine se le sono date di santa ragion (come si dice dalle mie parti) .
Cari miei insulti pesanti è???
Non avrei mai immaginato Zayn come il sottomesso ha un bulletto della scuole anzi più il contrario , però figo !
Poi si dai Lou ha proprio un bel culo :3

_Arte_

03/04/13, ore 18:18

si poco lunatici insomma lol , non so ma una via di mezzo non la riuscite a trovare ? prima vi uccidete poi siete teneri , boh sembrate dottor jekyll e mister hyde . Come siete contorti . Però daaaaai in questo capitolo c'è anche una parte tenera che nonostante la loro lunaticità mi è piaciuta molto ddfgnljujhkb

03/04/13, ore 18:02

Dopo una sfiancante seduta di palestra, cosa c'è di meglio che avere questo capitolo?
Anche se corto, va apprezzato, e tutto mi incuriosisce sempre di più, nonchè divertirmi.
I battibecchi sono fantastici, ahhahaha, sono così uguali, spero che presto uno di loro abbassi la guardia.. Oh, aspetta, quello non era mica un complimento, Tomlinson? Eheh. Qui qualcuno si sta affezionando uuh.
Ok, smetto di parlare con personaggi inventati e torno a commentare la storia in sè.
La trama mi piace davvero tanto, è soprattutto il motivo per cui ho messo la storia tra i preferiti.
E scrivi pure piuttosto bene, si.
Il fatto poi che aggiorni così presto, ahh che goduria (?)
Bueno, ti saluto, buona serata.
Consu xx.

03/04/13, ore 16:44

disolito il 'duro' è solo uno mentre l'altro è il timido o una cosa del genere..quindi mi hai sorpresa ,nel senso buono, con questa trama. è particolare e mi piace.
ahahah quei due finiranno per fare tunz tunz ( e non intendo tunz nel modo truzzo) moolto presto yeeeess yesss

03/04/13, ore 16:26

ehii! ho visto ora questa storia e la amo bssgj. spero che continui presto.
alla prossima x.

03/04/13, ore 16:12

ma cazzoculomerda tu mi vuoi morta.
Questa storia deve piacerti sul serio, ceh non esiste che pina aggiorni due giorni di fila (?)
EDFESNJKDSNJDFSJVDCNXHJDCXNMDSEDSJKDSCN TE LO GIURO, PORCA CAROTA LESSA.
La amo.
Io dovrei studiare, neh. ma goh mia oia !
lalalallalalalala
Sono trasgry.
Ciao Pina, continua presto.
Zalicia

03/04/13, ore 15:58

oddio è assiadhuwsddksbuy! amo queta ff...è così simpatica e poi immaginarmi quiei due lì che si picchiano ..me li immagino super sexy!

03/04/13, ore 14:43

questa storia e stupenda mi piace molto...continua presto per favore ciao hjhk

03/04/13, ore 14:14

ma tipo che io mi aspettavo qualcosa di OuO tra Louis e Harry, invece no.
boh-
tuir4dmewdsij Pina la amo, te lo giuro continua al più presto becaaaaaause.. I NEEEEED THIS, YOU KNOW THAT I NEEEEED THIS. (okay lasciamo stare la mia cretinezza)
Ciao Pina,Cassi, e poi non ricordo.
Baci,
Laura, Zalicia <3

03/04/13, ore 12:45

Hey bellezza c:
ho letto la tua one-shot: su Harry, Lou e Nicole, la scommessa. Dio, era stupenda davvero !
Poi ho sbirciato nel tuo profilo e ho trovato questa fanfiction, a mio parere bellissima e interessante.
FINISCE NELLE PREFERITE BABE !
Premetto che non sono una Larry Shipper, ma appoggio comunque qualsiasi sia la loro scelta.
Continua così, la storia si svolge molto bene! L'adoro.

AVVISAMI QUANDO AGGIORNI !

p.s scusami se te lo chiedo ma, ti andrebbe di passare dalla mia fan fiction? Ha solo quattro capitoli. Si chiama 'Il suo sguardo gelato', ed è l'unica sul mio profilo, visto che il mio vecchio account è stato cancellato. Spero di trovarti nelle recensioni dolcezza c:

mysummerlove

03/04/13, ore 08:43