Roommates.
di Nicole Write

30/05/13, ore 22:44

avrà pure date le sue perle di saggezza ad hazza....
...ma a me sta sempre sul culo!! -.-
se osa toccarmi hazza lo faccio fuori con queste manine e questi occhi che
mi ritrovo in questo momento oh yes!!
capitolo bellissimo pff louis che tsta di c***o perchè non lo ha fatto spiegare
sembro io quando litigo ahahahahahah ahahahahahahah
no vabbe faccio la seria....davvero hai scritto un bel capitolo
ma quei due scemi devono risolvere non possono farla finita così
sono poco credibili davvero!! e lou poi che prende e se va così?!??
idiota -.- sisi comunque se jake non mi tocca harry nessuno si farà
male ihihi solo louis lo può toccare o baciare!
ahahhah ok basta sembro una idiota ho bevuto troppo ahahahahah
dai sto scherzano così la prendiamo sul ridere!
continua presto perchè questa storia è come una droga ciao!

30/05/13, ore 22:43

Tu mi fai impazzire.....Io di norma sarei tutta "peace and love" e vogliamoci bene...poi arriva Jake.....e giuro mi vengono talmente tanti metodi di tortura e omicidio in mente che non hai idea!!!
Harry è triste e io divento triste....Louis è triste e io divento triste....poi arriva Jake che è tutto contento perchè ha Harry tutto per se e io sono sempre TRISTE.....
Comunque sono tanto felice che tu abbia iniziato questa storia perchè sei proprio bravissima!!!<3

30/05/13, ore 22:30

Oddio,al prossimo capitolo lo fai ritornare? Sisi lol okay spero che continuerai presto c:

30/05/13, ore 22:14

Ma che cazz? Allora o lo uccidi tu oppure entro nella FF con la forza (?) e spacco il culo a jake! Madonna che nervi. Hahaha
Nicolina stai alla larga da louisiello(?)
Abbiamo capito che harry ha a disposizione tanti liquidi ( niente doppi sensi) perché piange sempre....piccolooo
Quelle "perle" gliele infilo nel culo a mo' di supposte a jake (lo amo tanto)
LOUIS NON PUÒ ANDARSENE! *si strappa i capelli* non può. Non può.NON DEVE.
DEVONO SCOPARE 'STI DUE O NO? E SANTA NICOLINA RIAPPACIFICALI IN MODO PERVY OuO
Basta ora serietà Ella! ( hahahahahah se certo)
Brrrrava brrava! Aggiorna il più presto possibile anche subito c:
Alla prossima recensione
Baci
-fannumerouno Ella

30/05/13, ore 22:02

Oddio..sono rimasta scioccata quando ho letto che Louis era scappato asdjasoidjoiasjdao oddio!!!!Poi Jake sta riempiendo la testa di Harry di caaazz**te ._."".Comunque non ti preoccupare per i pini danzanti(?) è normale :D anche a me succede haha.

30/05/13, ore 22:01

no ti prego, uccidete Jake, U C C I D E T E L O S U B I T O. Ma la chiudi quella cazzo di bocca ? ti fai i cazzi tuoi ? la smetti di buttare merda su Louis ? la smetti di provarci con Harry ? se non la smetti, ti uccido con le mie stesse mani. Louis è stato uno stronzo, un grande stronzo ma non dimentichiamoci il fatto che per me Louis è ancora innamorato di Harry, e non smetterà, questa è solo una sua maschera. D'altronde gli è facile mentire eh ? anche nella realtà. Odio come si sta comportando Louis, ma non smetto di difenderlo da quello stronzo di Jake, che ormai lo hanno capito pure i muri che gli piace Harry. Dio ma quanto durerà tutto questo angst ? mi fa piangere, lo odio çç

30/05/13, ore 02:58

L'ingenuità di Harry è alle stelle. HAHAAHAHAH però mi divertono le sue conclusioni affrettate e il suo snobbare Louis con un "vaffanculo" ahahahahaahah piccolo Harry <3
Jake è un grandissimo stronzo..ma fa bene ai Larry :) così può essere che Louis si sveglia un pò e la smette di fare lo stupido finto cascamorto. <3
E poi i capricci di Harry sono adorabili *-*
HAHAAHAHAHAHAHAHAHA La scena in cui si imbatte Louis (poverino) è meravigliosa ahahaah
Spero tanto che Harry apra gli occhi,snobbi Jake e corra dal suo Louis.
Mi piace tantissimo questa storia :) tanti complimenti a te che scrivi bene bene bene e sei un geniaccio :')
Ciao piccola Nuri.
Alla prossima, un baciooo.

29/05/13, ore 19:17

Per la nostra sanità mentale devi far morire Jake oppure mandarlo a fanculandia.
jfoisdjfdifhdighfid ti prego aggiorna! Non posso sopportare tutta questa ansia per il nuovo capitolo.
xx

29/05/13, ore 18:25

Io AMO Jake, almeno un bacetto tra lui e harreh no? :c per favoooooooore *occhi da cucciolo* O magari jake e lou si mettono insieme (mlmlmlml) e harry si unisce a loro tipo triangolo o rimane da solo u.u
no ok sparisco..ciaux <3

29/05/13, ore 10:24

ti odio con tutto il mio cuore.
non doveva finire così *corre in bagno a piangere*
il capitolo è bellissimo, ma, ma.. Jake non muore mai?
Che so, magari sotto un treno, magari si esilia in Siberia.
FALLO SPARIRE DALLE NOSTRE VITE.
Comunque stupendo come sempre
aggiorna presto che sennò muoio dentro ç_ç

29/05/13, ore 00:01

Sto jake lo ammazzo... Secondo me la sta facendo apposta xk vuole Harry e sta cercando di sabotare il loro rapporto... Cmq a me stai simpatica :) e nn skerzo... Mi piace il fatto ke ti fai offendere in quel modo da Harry... E poi è originale cm cosa secondo me... Cmq il capitolo è moooolto carino e complimenti anke alla tua collaboratrice nuri.. :) Salutala da parte mia e dille ke se vuole può conoscere il mio gatto Chuck... Lui è bellissimo... Quidi se vuole possiamo organizzarhli un appuntamento... Ok mi sto divulgando troppo quidi ciao e aspetto cn ansia il tuo proximo capitolo dv spero almeno si kiariranno i 2 pincioncini... :* :)

28/05/13, ore 23:50

Questa fan fiction mi coinvolge troppo.
Ho urlato un paio di "bastardo, stronzo" a Jake ed un "oh no, ora entra Louis, vaffanculo ora entra Louis cazzo" giusto perché sono già in fascia adulta.
Quando me li fai mettere assieme? Ti prego, sto crepando dall'ansia!
Cioè, si amano, Jake puzza, Nicole è inutile (non te, Nicole questa D: s'era capito su) e boh.
Non mi piace l'angst, te l'avevo già detto ahahahha.
Oh ma te, te sei bravissima, duuuunque io aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Consu xx.

28/05/13, ore 23:05

Hahahahahahahah oddio hahaha
Sono l'unica che adora Jake? Hahaha cazzo lo sposo è un mito e rovina la loro relazione e questo è ancora più grandioso!,
Hahaha continua preto ti prego xxx

28/05/13, ore 21:00

o mio dio!!!!!!! ma sei pazza?? tu sei malata, stavano per tornare insieme!!! povero harry! povero harry gay-cuccioloso!! :( uffa!!! continua presto ti prego!!! <3
Edwy xx

28/05/13, ore 20:09

Appena ho letto il titolo ho pensato 'alleuliaaaa scopano!'
Ma poi è arrivato quel jake sonounatestadicazzo nonmiricordoilsuocognome e rovina tutto.
Si, Nicole, mi sta sul cazzo e non poco.
Ma non ti odio come potrei odiare la mia idola nonché mia sistah di parole a cazzo?! Hahahaha
Ok basta.la parte finale è molto... wow. Voglio sapereee che succedeee mii.
AGGIORNA AL PIÙ PRESTO SE NO IO PICCHIARE TE.
bravissima, me piase molttto.
Baci
-fannumerouno Ella