Roommates.
di Nicole Write

09/06/13, ore 20:14

Vabbè ammetto che jake doveva sparire, però mi mancherà. Ma ora la continui o è finita':c

09/06/13, ore 20:10

oddio questo capito e' la perfezione omg. quei due sono la dolcezza,sono troppo troppo teneri sjfhd poi vabbe', il romanticismo di lou e' il migliore in assoluto ahah. vogliamo parlare della parte finale? sto crepandooo. continua presto eh? djxhsdf

09/06/13, ore 19:43

A parte che mi sono spoilerata da sola perché non avevo ancora letto il precedente e stavo iniziando questo ed ero tipo: "Jake? Pistola? Wtf?!"
Mi sono ripresa. AAAAHHHH LA SCUOLA É FINITA YEEEEP.
Comuuuunque, quante cose tutte in una volta O:
Beello, mi è piaciuto!
Alla prossima:)

Consu xx.

09/06/13, ore 19:04

PORCO CAZZO SIIIIII JAKE BRUTTO CAZZUTO MERDOSO CIAO CIAO! POTEVI FARLO MORIRE PERÓ NO?!
Awwww ma che puccipucciosiii( HAHAHAHAHAHA quanto è bella questa parola?!)
Asdrubale Paolo aggiorna presto ti prego!
Mi è venuta l'idea per una Larry dkckdkdskxkd
Dai che dobbiamo andare a camminare eh!
Ciaoooo ciaoo

09/06/13, ore 18:46

Fantastico, finalmente harry ha capito e possono stare insieme, che dire sul nuovo "primo incontro" dei 2? Da morire dal ridere xD
Spero continuerai presto, non vedo l'ora del 21esimo. Baci :*

09/06/13, ore 18:42

ahahahahaah giuro che la fine fa morire da ridere ahahahahh :'D
comunque è stupendo come sempre.. sono contenta che sia tornato tutto a posto :)

09/06/13, ore 17:42

ajshdjshdash *-* STUPENDA. L'adoro troppo. Non so che altro dirti, davvero! *-*

Baci, Alice. xx

07/06/13, ore 05:58

Oddio è semplicemente fantastica! LO SAPEVO che Jake non era quello che sembrava! Amavo il rapporto che avevii creato tra Harry e Louis e Jake lo aveva soltanto scombussolato ahahahahah Continua al più presto ti prego :)

06/06/13, ore 19:16

ok la storia sta cominciando a piacermi sempre di piu', yeppaaaa. oddio,cosa succedera'? sono in ansia,quindi cerca di aggiornare subito djfhdfg

06/06/13, ore 11:50

Ciao, volevo solo dirti che tu sei il mio mito ragazza!
Io ho sempre amato Harry e Louis, la tua storia è semplicemente meravigliosa, sul serio. Non ho mai letto una Larry così perfetta, davvero. Ho iniziato a leggere la tua storia da un po' e ti chiedo scusa se sono stata una lettrice silenziosa per tutto questo tempo, SORRAMI lol.
Davvero, è una storia a dir poco perfetta. Jake lo odio, ho sempre saputo che Louis provava qualcosa per Harry nonostante affermasse il contrario. Sono l'amore quei due.
Jake deve sul serio sparire da questa storia, è solo un cretino. Ma Harruccio mio, tutti tu gli trovi i deficienti?
Louis, vai a prendere quello che hai sempre desiderato.
Ti prego, fai sparire Jake immediatamente, non lo posso sopportare quell'idiota.
Comunque, scrivi davvero bene bella, complimenti. Spero che aggiornerai presto, ciao.

Erica.

05/06/13, ore 19:54

Deo gratias!! Finalmente harry ha aperto gli occhi su quel ritardato mentale di jake :)
Bel finale, molto.... Esplosivo! Povero Lou, allora anche lui ha sofferto davvero :'(
Bellissima la scena al parco, del tipo "sogno o son desto?"
Sei fantastica, continua così <3

05/06/13, ore 17:50

alloooooooooooooooooooora, piccola personcina..se jake si azzarda anche solo a sfiorare louis...IO UCCIDO TE! ahahah no scherzo vengo solo a cercarti...ahahahaha no sul serio bel capitolo spero di vederne un altro mooolto presto..ma fai con calma, mettici tutto il tempo che ti serve! a presto bella sciaoooo,
baci,
-VICKY ;)

05/06/13, ore 17:21

Che bravo ragazzo che è jake u.u Davvero malvagio, mi piace sempre di più u.u mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml <3

05/06/13, ore 15:56

OK! SE FAI MORIRE LOUIS NON SO COSA OSEREI FARE A JAKE. LO VOGLIO MORTO. JAKE DEVE MORIRE SCHIACCIATO DA UN CAMION.
Lo sapevo che louis è troppo cucciolo per non amare quel ricciolino.
La prima parte è habhsbajshajks*---*
La seconda lo è pure, ma se non ci fosse quel jake..
Beeeene ti amo perché hai aggiornato presto, continua così (però senza jake)
Non odio te odio jake HAHAHAHAHAHHAHAHA penso si capisca.
Alluraaa alla prossima recensione che spero sia al più presto!
Baci
-fannumerouno Ella

05/06/13, ore 15:49

jsahdkashdksadkasjdkasj *-*
LA PERFEZIONE, questa FF è la perfezione. Non so cosa aggiungere!
Sono troppo curiosa, voglio sapere come va avantiiii!!!!