Roommates.
di Nicole Write

26/04/13, ore 19:37

E' bellissimo ma devo dire che mi ha fatto ridere di più il tuo spazio dove imprecavi perché mi sono immaginata la scena mi sono messa a ri dre tanto che è entrato mio fratello e mi ha detto 'MINCHIA TI RIDI RINCOGLIONITA CHE LEGGE 'STE MERDE CHE CAZZO CI TROVI DI DIVERTENTE?' è andata a finire che lui di ritrovava a terra dolorante, perché gli ho dato un calcio lì e l'ho minacciato di non dire niente a nessuno, se no lo stermino ahahahah sono diabolica!! a parte gli scherzi quando aggiorni continua!!
-Francy xx

26/04/13, ore 13:53

bhujtrgf9icvpol,dfcoilòsdxc
OPPINOOOO, OCCAVOLOOO.
la amo, Pina, la amo, cciuro .
iuefrd continua presto presto presto , PRESTO, CAPITO?
Baci,
Zalicia <3

25/04/13, ore 19:14

Oddio.la parte della tenda è così akajjsjsjsjjskskakak.poi Louis che fa andare Harry giù per una cascata!? Okay...

24/04/13, ore 21:53

Waaaaaaaaaaaa goo Louis gooo!
La parte della tenda è molto afhsksisbs, ma preferivo fossero sobri hahha
Quanto è stronzo Louis nell'ultima parta! Poveroo harreh ora morirà(?) hahahh
Ovviamente adoooro questo capitolo(e quando mai ahah) speravo in una bella scena di sesso per fare pace hahahahahahahahah mlml
Mi unisco al tuo coro!
Fantastica idola!
Baci
-fannumerouno

24/04/13, ore 20:19

Woow ..... Certo che però louis è stronzo... Cmq la vendetta mi piace anche se forse era un po' troppo.... zayn è un cretino a mollare la corda..... Beh aspetto il prossimo capitolo!!!!

24/04/13, ore 16:52

SE-SSO! SE-SSO! SE-SSO! SE-SSO! SE-SSO! SE-SSO! A vanti tutte insieme SE-SSO! SE-SSO! SE-SSO! SE-SSO! SE-SSO! SE-SSO! Li amo wbcdycfyscfsdtu anche zayn è un minorato mentale. u.u

24/04/13, ore 15:31

uuum vedo che le cose stanno diventando interessanti !!
eheh quindi è solo un assaggio della vendetta di lou ..bene ouuo

23/04/13, ore 22:49

bellissima la parte della tenda ma non mi sarei mai aspettata una vendetta del genere da parte di Louis, ok non erano quelle le sue intenzioni MA ORA ? maledetto Louis e i suoi piani malefici, eppure Harry è stato '''''''''''''''''''''dolce''''''''''''''''''''''''

23/04/13, ore 22:47

oddio stupendo!!
louis davvero s*******mo ahah
oddio la fine non me l'aspettavo!!! e
ora cosa accdrá? waa non vedo l'ora di
leggere il prossimo!!!!

23/04/13, ore 22:42

SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO
perché non lo hanno fatto? Pluffa! Comunque non sarà troppo grande la vendetta Louis ,ucciderlo non mi sembra la soluzione piu saggia dopo come le faranno le scene mlmlmlmlmlml?

tua preferita perveritita che si unisce ai cori.

_Arte_

22/04/13, ore 15:26

Hey! carino, non me lo aspettavo proprio... che ne dici di fare un salto dalla mia FF? è ancora agli inizi ma è carina... love for you from me<3

21/04/13, ore 20:59

questa storia e stupenda mi piace molto...continua presto per favore ciao hjhk

21/04/13, ore 11:32

Waaaaaaaaaaaaaaaaa alleluia un bacio! Mi sono immaginata tutta la scena.. e speravo in qualcosa di più mlmlmlml ma anche così va bene. Immagino cosa succederà nei prossimi capitoli...e se non aggiorni presto la candela accesaa nel culo te la ficco veramente #muchlove
Ovviamente capitolo scritto perfettamente! Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci
#fannumerouno

20/04/13, ore 15:52

meravigliosa!! quando ha parlato della madre avevo i brividi, era tristissima come scena. io fossi stata in Harry mi sarei lasciata divorare dai sensi di colpa. dio che brutto..
poi, il bacio.. jasoihfuijeoòljoi sono dolcissimiii
patato Louis che piange :c harry è stronzo, ma in parte lo capisco
beh, spero solo che non facciano pace subito, che si odino per un po' ahahahah
continua presto eh! alla prossima ;)

20/04/13, ore 15:23

uhuhuhuhuhuhuhuu il bacio, quel cazzo di cane in culo fottutissimo bacioooo *-* No Muoio Ah. ):