Roommates.
di Nicole Write

26/05/13, ore 00:07

A me piace cm capitolo.... Soprattutto la parte in cui Harry dice a Louis ke lo ama anke se lo fa involontariamente e in una situazione in pò così... Cmq nn vedo l'ora di leggere il proximo capirolo... E mi raccomando metti tanto Larry... Cmq pee i personaggi jack nn mi piace... Nn x qlks. .. Ma mi rovina il rapporto tra Louis e Harry e poi si vede ke gli piace Harry... Nicole invecr è mi sembra molto dolce cm ragazza.. Poi piccola Louis la sta usando anke se... Ki nn borrebbe essere usata da Louis hahah... Vabbè io vado a dormire... Cmq una domanda... Ma anke tu tieni i capelli viola?? xx

25/05/13, ore 23:20

jbhmfndvffjhk
fdsunhsdfmdfsjk
lunedì ti prendo a carciofate sul serio eh.
hkbmjtxdfgns
ma è bellissimo comunque!
hjgsdn
continua presto ,Ciao Pinaaa! <3
Zalicia <3

25/05/13, ore 19:43

Dio mio amo i tuoi capitoli! E' scritto jllsdfasg

25/05/13, ore 19:38

Madonna mia! Adoro questo capitolo e voglio assolutamente il continuo.
Niente carciofi marci solo rose e fiori per questa scrittrice meravigliosa.
Jake mi sta sul cazzo, Nicole no. Lei è "innocente". Hahaha
Comunque questa dichiarazione infilata nel bel mezzo di un litigio mi piace molto.
Louis geloso che fa lo stronzo ancora di più e non vedo l'ora di sapere come finisce.
Brava, tanto angst ( me piase l'angst hahah)
Baci e alla prossima recensione
-fannumerouno Ella

25/05/13, ore 18:58

È bellissimo questo capitolo!!! Sono super curiosa di sapere cosa succede nel prossimo :D mi piace tantissimo questa ff complimenti!!

25/05/13, ore 18:50

Lo odio.. questo Jake.. ma cosa vuole? come osa toccare Harry.. dio che nervi grrrrr xD ok, odio Jake se non l'hai capito eh.. quindi spero sparisca al più presto.. e Nicole.. bè è dolcissima e spero che lo abbia fatto apposta a buttare il gelato sulla maglia di quel demente.. Louis ed Harry, non puoi farli litigare ora che Harry ha capito di amarlo.. suvvia.. non puoi farmi questo :( aspetto con ansia il prossimo.. un bacione -Fede xx'

25/05/13, ore 18:28

No no no -.-
Io amo louis e harry:
primo louis etero nella storia non é credibile
si capisce benissimo che lo fa per gelosia eheh
secondo jake mi sta sul culo ahahah ma sono gusti
Comunque almeno quello che successo ha fatto
capire ad Hazza di essere innamorato e l'ha ammesso
a louis, almeno ora sanno regolarsi sicuro!!
Beh che dire spero che ora harry non faccia cazzate
e che louis corr da lui invece che stare li nella stanza
fermo come un idiota!!
Capitolo bellissimo e triste allo stesso tempo !! Complimenti
continua presto ti prego!! E ti prego ahah te lo chiedo con
tutto il cuore, fa risolvere le cose tra quei due idioti! Ahaha

25/05/13, ore 17:58

ODDIOOOOOOOO JAKE E' DREWWWWWW????????? EHTJHERQAW
ammetto che me lo immaginavo più o meno così!
AHAH ! Come sospettavo, Jake non mi piace. Ma pazienza.
Nemmeno Nicole, scusa.
LOL
ODIO TUTTI
lalala
Testa dicazzoStyles. Secondo me non ha diritto di incazzarsi con Louis , insomma è vero che questo ha fatto una cazzata con quella ragazza ma non poteva aspettarlo all'infinito (sì invece ma solo perché loro sono i larry)
aghsj allora Harry è innamorato? :( aw che cosa brutta e bella allo stesso tempo. *sospira* aspettiamoci tanto angst.
P:S -->@Harry_Styles: #ragazzichemettonoindubbiolamiaeterosessualità ..Ooh aspetta, quale eterosessualità?.
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 05:58 pm)

25/05/13, ore 17:44

si bhe...diciamo che mi sto trattenendo da ucciderti, dallo stuprare drew e da sbatacchiare quelle teste di cazzo di haz e lou! il capitolo, a differenza di quello che dici tu è bellissimo, almeno a me piace tanto e spero tu continui presto perchè volglio prorpio vedere ocme cazzo riusciranno a tirarsi fuori dal pantano in cui sono entrati quei due scemi...ci sentiamo presto bella!
baci,
-Vicky<3

25/05/13, ore 17:39

aww ma perchè una meraviglia come Drew (amo gli emblem3 fdjkfdjk ) deve fare proprio Jake ? io lo odio, mi sta antipatico e secondo me prova qualcosa per Harry e aveva ragione Louis voleva farlo ingelosire. Harry comunque non ha nessun diritto di comportarsi così, si Louis aveva detto che lo avrebbe aspettato, ma Harry è stato il primo a farlo ingelosire con Jake non volontariamente ma lo ha fatto e Louis semplicemente voleva reagire, forse avrebbe dovuto prevedere la reazione di Harry ma comunque... Si la gridata di sta assolutamente, ma buttargli la bottiglia nell'occhio no è troppo, manco Louis lo avesse buttato da un balcone. Comunque 'sti due c'è l'hanno proprio nel sangue prendersi a mazzate a vicenda, non fanno altro dall'inizio lol. Nicole beh lei mi è simpatica, tecnicamente non dovrebbe esserlo perchè esce con Louis, ma invece mi sta simpatica perchè so che Louis non proverà mai niente per lei è gay.

24/05/13, ore 20:12

Bhe devo dire che la parte dei baffi m ha schifato, quasi li sento anche io bleah :c Però con il resto hai recuperato u.u Molto ''ncjdbvubvuscjisdbvbsdivkdv'' <3

24/05/13, ore 07:18

io la statua te la faccio lo stesso! Fai i capelli viola? Approvo,,è il mio colore preferito dalla nascita,ahahh Bellissimo capitolo...e guarda dove capitano? In detenzione... E fanno un nuovo incontro"!" Sembra simpatico....ci si deve fidare? basta che non tocca Louis o Harry o sennó sclero...loro due sono troppo znzbzjxjxxbbs insieme! Come il capitolo! Anche se scene lemon non ci sono! ahahah Ora ti saluto"! aggiorna presto :) Giulxxx

22/05/13, ore 17:12

è bellissimo!!
ma cavolo harry cosa aspetti!!
dio ti piace da impazzire,
gli piaci da impazzire e tu che fai???
tu gli resisti?? caro mio sei messo male! ahahah
no dai non posso aspettare sono curiosa!!!
continua presto

22/05/13, ore 15:34

Eccomi quaaaaa con un'altra recensione!
È troppo cuccioloso questo capitolo. Mai raccomando la prossima volta abbonda con l'angst.
Anche io trovo sia dolce il finale. Però non trovo che questo capitolo sia orribile, anzi per essere un capitolo di passaggio è molto ahhsbHvH *-*
Se vuoi la statua te la costruisco io! Ahhahah
Il tizio Jake non mi fa tutta sta simpatia, ma vedrò nei prossimi capitoli che ruolo avrà.
Bravissima cara nicoluzza(?) Me piase this capitulo #parlaacazzomodeon
Va bieen, aggiorna al più presto
Baci
-fannumerouno

22/05/13, ore 13:39

gfdsavgbhjdfnjsjfhgdsdhjudfdusjfdgi

MUORO. MUORO. MUORO TOTALMENTE.
ghdfjcbhcxvbsdjhbndfsnjfbdsnj
NO MA TI FAI VIOLA? D:
COMUNQUE, CONTINUA PRESTO, ORA VADO A SCRIVERE.
Ciao Pinaa <3