Roommates.
di Nicole Write

06/05/13, ore 22:14

Come sono ausdhnurehnuuadrau Harry e Louis,che belli i capitoli,non ho ancora capito come non ci sia l 11 mmmmmmmmh *si gratta il mento come un investigatore(?)*.Spero che tu abbia tempo per aggiornare sei fantastica *-* byeeeeeee

06/05/13, ore 22:09

56gtrfuhiefsdksd
Pina, è davvero una cosa stupenda, giuro. Penso sia una delle migliori Larry che abbia mai letto, se non la migliore.
Lo sai!
Aanywaaay, 5tjrdfksx anche io ho le farfalle, ma io ci vivo perennemente, quindi capiscimi.
Nulla, vado .
A I U T O.
Continua presto, baci
Zalicia

06/05/13, ore 22:00

*------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------*
TUTTO QUESTO FLUFF è molto afghdysuchibvciehr
Che momenti teneri,molto da coppietta perfetta *sbatte le ciglia*
Mi sono scompisciata dalle risate quando louis si toglie l'asciugamano eeee.. sorpresa HAHAHAAHAHHAHAHAHAH
DEVONO SCOPARE 'STI DUE! (finezza portami via) OPPURE UN BACIO APPASSIONATO "PORCA PUTTANA EREDE DI UNA TROIA."
Comunque il capitolo 11 non c'è... può essere che hai saltato un titolo.
Va bien Nicolina(?) meravigliosa... Capitolo fantastico, voglio più "azione"! HAHHAHAHAHAHA
Baciuzzi al prossimo capitolo
#fannumerouno

06/05/13, ore 21:40

aw quanto sono stati dolci gfhjkdf io amo le scene dolci e il fluff, come fanno a non piacerti ? *faccia sconvolta* lol. Louis ce la farà a conquistare la fiducia di Harry, e Harry dovrebbe fidarsi Louis non è come gli altri. Ho notato il fatto dei capitoli, ho controllato tutto ma a me sembrano tutti collegati forse il 6-7 o 7-8 non molto ma comunque io ricordo di averli letti tutti così, non è che forse hai sbagliato tu a scrivere il numero quando hai pubblicato ?

06/05/13, ore 21:07

a me sembra che tu abbia sbagliato a numerarli! e dal 10 sei passata all'11
perchè se lo leggi si capisce e continuano bene di seguito.
comunque complimenti capitolo bellissimo! e davvero
così dolce! sono troppo belli
assieme cavolo!
devo stare assieme cavolo hazza cosa aspetti a deciderti!??
lasciti andare cavolo, non vedi come ti vuole?? stupido =)
continua appena puoi!

01/05/13, ore 14:34

Come scrivi bene *^* ah e quella che ti ha detto che te la tiri se vuoi la prendo a sprangate sui denti a ritmo di rock me. u.u

01/05/13, ore 10:28

Eccomi qua con un'altra recensione!
Questo capitolo è forse il più bello fin'ora...lo adoro! Louis che salva harry, e poi 'non mi lasciare' 'non lo farò'..che cosa dolciosamente dolciosa(?)
In effetti è cortino il capitolo, ma spero che il prossimo sia più lungo, moooolto più lungo.
Mi piace molto questo louis tenero...è così....Tenero (no, ok , sto dando i numeri..... *123..* hahahahah)
Comunqueeeeee ci vediamo al prossimo capitolo, spero al più presto possibile:)
Baci
-fannumerouno

30/04/13, ore 22:22

ma hazza!! ma cosa combini!?
perché lo devi respingere così!?
..non avere paura!!
sono curiosissima, di vedere se lou lo ama
davvero così tanto da aspettarlo!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo
capitolo!! complimenti è bellissimo!
soprattutto quando louis si butta salvarlo

29/04/13, ore 18:33

Hey!!!!!! Questo capitolo è bellissimo, per fortuna iniziano a capirsi...... Louis è un grande, SUPERMAN!!!!! Cmq chiunque abbia detto che te la tiri, credo che avrebbe fatto una figura migliore se lo avesse messo scritto su una recensione negativa, sempre se hai le palle.... Cmq scrivi benissimo!

29/04/13, ore 15:39

Non penso che tu debba ascoltare le critiche degli altri, perchè non è assolutamente vero che te la tiri. Molto probabilmente quella ragazza è solo invidiosa, comunque il capitolo è stupendo!

29/04/13, ore 14:31

wedsfgyhujnkwermzsdfxcv
Pina, è meravigliosa, cciuro.
Boh, non so più che dirti a parte che devo studiare latino e andare a danza D:
Continua presto, presto!
Baci <3
Zalicia

29/04/13, ore 00:44

sjlnak si sono detti di piacersi *u* Harry ha paura di affezionarsi ma deve stare tranquillo con Lou,non sembra che finga..anzi è più che sincero. E per quanto riguarda il 'te la tiri troppo' della tipa,senti mandala a fanculo. Non ascoltarla,a me sembri simpatica e sei molto brava a scrivere quindi fregatene di ciò che dicono. Xx

29/04/13, ore 00:14

Come fanno a dire che te la tiri dai ahahhahaha
Ohh sbaglio o quello era un po' di fluff? Ahhh, il mio 50% si fa sempre più sentire sisisi.
Lou supereore è il massimo, ce lo vedo tantissimo a salvare Harry quando inciampa o si scotta preparando le fritelle **
Corto, ma bello 'sto capitolo:)

Consu xx.

28/04/13, ore 23:06

Dai su Harry fidati che cosimo fate le storie cose. ml ml ml ml ml ml ml ml ml ml ml ml ml ml. Ok ti ha quasi ucciso ma puoi anche farlo passare in secondo piano no? ? ?

Ippogrifi? ho percaso letto una storia di una potterheads? io sono un tasso se hai posteriore ti aggiungo

tua perverita. Potterheads tributo directioner non larry shipper
_Arte_

28/04/13, ore 22:22

aw siamo passati da persone che si odiavano a morte, non potevano stare cinque minuti senza litigare, Louis picchiava Harry, Harry picchiava Louis, a persone che si abbracciano, si dicono che avevano paura di perdersi, Harry dice a Louis di essere bellissimo e viceversa, si dicono che si piacciono. Ma toglietemi una curiosità.....in che universo sono finita ? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Però che capitolo dolce gfjdjk, secondo me Harry dovrebbe lasciare stare quella cazzo di vocina irritate e concentrarsi su Louis, deve vedere LUI se si fida di Louis e non glie lo deve dire una vocina