Roommates.
di Nicole Write

17/04/13, ore 17:09

Ehi, sono una nuova lettrice!!
È una storia meravigliosa, sono senza parole!!
Continua presto eh!
(Magari falli piu lunghi)
;)

A prestooo xxx

17/04/13, ore 15:34

wow wow wow harry ubriaco? forte!!! Scusa se recensisco solo adesso ma mi sn iscritta da poco... bhe spero che aggiorni presto ciauzzzzzzzzzzzzzz <3

17/04/13, ore 14:53

questa storia e stupenda mi piace molto...continua presto per favore ciao hjhk

17/04/13, ore 14:28

Oddio Harry ubriaco è terribile hahahahaha
piccolo sporcaccione volevi montare Lou vero? Fra paletti e roba varia? mlmlmlmlmlml
piccolo cosa gli è successo a sua mamma alla sua sorella?
ok calmato artemisia e cerca di fare una recensione decente
adoro i tuio capitoli onorevole fantastici ti andrebbe di passare da una delle mie storoe ne sarei molto onorata
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 02:30 pm)

17/04/13, ore 14:06

-Trotta, trotta, cavallino!- gridai fuori di me.
Louis spalancò gli occhi smettendo di ridere, e cercò di togliermi, ma invano.
-Togliti, cazzo!- mi implorò.
-Ma io voglio montarti. Sei il mio cavallino preferito.- mormorai avvicinandomi al suo viso e facendo il labbruccio.

HAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA MA IO STO MORENDO, TE LO GIURO! :'D HAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHA
Niente, Pina. E' uiotnrjlsd come sempre, lo zai.
ora ti zaluto pecchè, pecchè, pecchè.. devo montare il mio cavallino (?) Okay, no.
Pien, ci sentiamo prezto, guarisci!
Baci, Zalicia.

16/04/13, ore 08:53

ciaooo, oddio io voglio il capitolo otto ora! lo voglio lo voglio lo vogliooooooooo *piange*

15/04/13, ore 23:10

ohoh Harry Harry Harry ma come proprio tu arrossisci ? eheheh ammettiloooooo che Louis ti piace, dai non fare l'imbecille che sa dire solo ''io non mi innamoro'' dai che tutti ci innamoriamo e tutti abbiamo dei sentimenti , per quanto i tuoi si trovino sotto terra ma ce li hai . Però i rapporti migliorano, sempre questo litigare continuamente ma più che litigare ora sembrerebbe scherzare

15/04/13, ore 23:00

Tu e la tua male/benedetta FF mi state facendo penare! Aaaaah! Questo capitolo mi ha mandata in brodo di giuggiole, porca miseria! Harry è stracotto, perché non si arrende all'evidenza?! Comunque, lasciando stare i miei attacchi di panico, tu sei migliorata tantissimo rispetto al primo capitolo, cioè wow, sei bravissima!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Un bacione ❤

15/04/13, ore 22:46

Il prossimo capitolo è già pronto e tu non lo pubblichi?
Non puoi essere così crudele ragazza.
Su, su, pubblicalo che non aspetto altro.
Voglio il mio fluff, dov'è il nostro fifty-fifty?? :(

ah, capitolo perfetto, per la cronaca. **

15/04/13, ore 21:22

tu non avevi il momento da maniaca, tu sei maniaca e basta.
METTI IN FRETTA IL CAPITOLO O VEDI COSA FACCIO IO CON LA ZUCCHINA, O CETRIOLO CHE SIA.
Chiaro? Intese? Eh? Capito?
BENE.
Direi che ti zaluto, Pina.
Continua PRESTO.
Baci, Zalicia <3

15/04/13, ore 20:44

Ha ha ha il cetriolo troppo forte.... Cmq questa storia è assolutamente intrigante ... Non vedo l' ora di scoprire cosa succederà al campeggio e quale sarà la vendetta di louis! Aspetto il prossimo capitolo!

15/04/13, ore 20:31

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà al campeggio OuO ...
COse mlmlmlmlmlllmlml ? oppure mlmlmlmlllmllmlmlmlllmlmllmlmlmlmlmlmlml ? o solo ml ?
Bellini loro imbarazzati .
Haroldino cosa volevi fare con il cetriolo OuO ti è piaciuto vedere il sedere di tommo ora lo volevi anche provare ?
Ok oggi sono anche troppo perversa mlmlml

ciau :)

Kendra

15/04/13, ore 20:30

Sappi che ti sto odiando per come hai fatto finire il capitolo, sul più bello proprio. T.T
Ma vabbè, apparte cccciò, parlando del capitolo.. Nulla, apparte che mio amore per quei due continua a crescere a dismisura! Dai, sono talmente kadhsks.
Questo capitolo, come gli altri, è bellissimo. L'ho adorato praticamente tutto, ma soprattutto la fine (ajhdsj) e questo pezzo, che mi ha fatto letteralmente scompisciare dalle risate: "<< Lo so che ai bocchinari come te piacciono gli ortaggi di forma fallica, ma se vuoi mangiare entro una degna ora, ti conviene affettare la zucchina, invece di fargli una sega.>>" -e poi il seguito vabbè, ma che sarebbe la fine perciò già l'ho elencato-
Non scherzo, ho iniziato a ridere così tanto da non far più rumore e sono rimasta seduta sul divano a battere le mani come una foca ritardata. AHAHAH
In ogni caso, non vedo l'ora che arrivi il campeggio, mlmlml. E... mi sono scordata cosa volevo dire ancora, perciò ti risparmierò e la finisco quì. lol
Spero davvero aggiornerai presto dal momento che hai il prossimo già pronto, starò col fiato sospeso perché già non vedo l'ora di leggerlo. *tossisce*
Adesso vado davvero! ahahah c:
Un bacio!
Mary, x
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 08:32 pm)

15/04/13, ore 19:18

Capitolo bellissimo come sempre =D bravi i nostri larry si iniziano a vedere i primi segni dell'amore(?)xD comunque chissa cosa faranno nel prossimo capitolo ʘ‿ʘ
non vedo l'ora di leggere l'altro ;)
baci baci <3

15/04/13, ore 18:52

è bellissimo!
soprattutto la parte finale, ahahah oddio il cetriolo!
non vedo l'ora di leggere l'ottavo!
complimenti!