Ogni parte di lui meritava di essere amata, anche quella che mi feriva.
di H8_breathless

ciao :)
finalmente ho trovato una storia che mi ha davvero colpita.
ed è una cosa molto rara.
Hai creato una stesura molto fluida e che ti rapisce facilmente.
e sinceramente è l'unica ff che ho il piacere di commentare con il sorriso sul viso. :)
non hai sbagliato nulla  a parer mio (apparte qualche errore di ortografia), ed è una cosa molto positiva! :)
hai messo in evidenza con delle semplici frasi cio che ogni personaggio provava facendolo "provare" anche a me che lo leggevo!
ci ho messo davvero poco a leggerlada quanto ero e sono tutt'ora presa da questa storia...hai fatto uno spendido lavoro e mi congratulo con te! :)
-Mratz xx

12/12/14, ore 21:45

Ciao.. Volevo informarti che ci sono i capitoli messi.. Ummh a casaccio.. Il capitolo 8 racconta della gita in spiaggia e chiaramente questo capitolo racconta l'episodio della cena..
Potresti metterli in ordine? Grazie :)

17/04/14, ore 22:49

Riccione???????
Io abitoo lì! !!!! :)
Cmq bellissima storia la sto seguendo non sempre recensirò perché sono uma lettrice un po' silenziosa ;)
Salutii

Scusa,scusa,scusa.. per non avere recensito prima ma sto davvero 'lavorando' molto e ho avuto il tempo di recensire solo oggi,allora inanzitutto complimenti,questa storia è davvero fantastico,è questo capitolo è davvero il miglior modo per finirla,molto brava.
Questo capitolo è pieno di significato e paragonandolo al primo,si possono solo notare svariati miglioramenti nei contenuti e nel modo di scrivere,spero che appena scriverai qualcosa di nuovo mi contatterai:)
-Betta xx

Ehi, ciao!
E' da un po' che non recensisco questa storia...
Parto subito dal dire che è davvero bella, ricca di particolari e caratteristiche importanti.
Inoltre, tu scrivi molto bene. Testo scorrevole e fluido, senza errori grammaticali o altro.
Quindi, continua così!
Spero alla prossima, un bacio!

Ah, è sempre così triste finire una storia che si sta leggendo da un po', specialmente se così bella.. Devo dire che in generale non amo molto le fanfiction su Harry famoso, ma questa... Ho adorato ogni singolo momento, ogni loro sguardo.. E, premettendo che Harry Styles è il mio amore non poi così segreto (tanto che ormai il suo nome è salvato nel t9 della tastiera del cellulare), beh.. mi sono immedesimata nella protagonista, ed è stato meraviglioso. Ogni volta che si dicevano ti amo era... okay, la smetto. Concludo facendoti i complimenti perché sei davvero bravissima e, soprattutto, hai saputo rappresentare alla perfezione l'amore che ogni fan sogna dal suo idolo. Ma noi non viviamo in una ff, giusto? E vabbeh..
Ora ti lascio, con la speranza che, come hai detto tu, quest'anno possa davvero essere migliore.
Baci xx
#Allie

Ohhhhhhh nonononononono! Non può essere finita! :'( Cazzo è un FF Al dir poco Stupendamente stupenda! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila oh e sapevo che lorel gli evrebbe permesso di andare a Firenze Scarlett è la sua salvezza!

Non so che dire,è una storia meravigliosa,sei riuscita a farmi provare emozioni,sono entrata nella storia,era come se la vivessi io.
In questo ultimo capitolo ho pianto,sei riuscita anche a farmi commuovere.
sei stata bravissima,grazie per avermi fatto vivere un sogno attraverso la tua storia
grazie per tutto,un bacio
lisa.xx

Ciao sono @Giorgia_Scrive di twitter c:
la tua storia è bellissima, molto originale il titolo e in particolare i titoli dei vari capitoli.
Brava continua al più presto <3

owwwwwwh, sono contenta che si siano rivisti!
non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo :)
aggiorna presto!

Hey ciao!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, ho amato Harry! Mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo ma sono anche molto curiosa ee
è scritto benissimo e non ho trovato errori, complimenti e alla prossima ;)

Tutto bene! TU? comunque non vedo l'ora che sia Natale!Harry cazzo mi hai fatto emozionare tanto, ho gli occhi lucidi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S è stupendo! Josh ha ragione Lei è la sua cura e lui è la sua!

COSA?!?!?! il prossimo è l' ultimo capitolo ?!?!?!?!?!?! *-*
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :'(
io amo questa fanfiction e.... se il prossimo è davvero l'ultimo capitolo, aspettati una recensione di ARRIVEDERCI (perchè sentirai ancora parlare di me lol) lunghissimooooooooooooooooooooooo o comunque molto profondo ;)
ti auguro una buona attesa a Natale ahahaah! ci sentiamo nel prossimo capitolo allora!!!
che è l' ultimo *piange*
CIAO CIAO *fa ciao con la manina*
Bea xx
ps. mi sono commossa quando Haary ha detto che ha fatto l'ultima volta l'amore con lei e l' ultima volta sesso quado l'ha conosciuta +.+ aawwawawaw

Ciao

Ciao tesoro;

sono @needonedslove (e @xcamilah) di twitter..
questa fanfiction se non ricordo male io la stavo leggendo solo che poi ho perso il link .-.

il capitolo mi piace molto ma mi piace di più come scrivi <3

-fivedreams

ehi bella. allora, innanzitutto ho un'osservazione da fare: il capitolo è lungo, questo sì, però non è particolarmente pieno di eventi, si trascina un po'... comunque scrivi bene, a parte qualche errore di battitura è tutto corretto.
complimenti, continua così
un bacio