A new life....new possibilities
di LucreziaPo

27/12/07, ore 09:41

oddio che ridere....certo che james deve sempre farsi riconoscere!è troppo forte..e poi quando fa il geloso di lily!dico ma è matto?nessuna donna sana di mente scambierebbbe lui con piton!eh..l'amour!e ora che vuole anche trovare la fidanzata a felpato..chissà che combinerà!ciauuu

26/12/07, ore 19:37

Complimenti!!! Altro bel capitolo! Grandiosa entrata in scena di James... ma in fondo James è James non ci possiamo lamentare no?! Aspetto il seguito!

adrienne
25/12/07, ore 22:41

we lily,le tue storie sn fantastiche!!! continua a scriverne altre ke io sn pronta a nuove avventure!!!!! 1 kiss tadbxs la tua cuginetta marty

25/12/07, ore 14:17

bellissimo... fa troppo ridere... aggiorna al + presto... baci... tvb jaily

24/12/07, ore 23:24

Eccomi qua! Ti avevo promesso una recensione prima di Natale ed eccola qua! Sono ancora in tempo vero? Inn fondo mancano ancora quaranta minuti a mezzanotte! E ora basta cianciarre e parliamo della tua FF! Stupenda come al solito! Non mi hai affatto deluso! Troppo bella la scena dell'Atrium! Che bella figura che ha fatto James! X non parlare della scena con Malocchio! Devi aggiornare al più presto! E al prossimo chappy devi inserire la mia, cioè la tua...insomma la nostra idea! Guarda che ci conto! Ciao e Buon Natale! Kiss tvb!

24/12/07, ore 12:43

noto che James ed Harry diventano dolci e un pò biricchini con l'andare della storia. Brava, oserei dire bravissima. Continua così sei una grande !!!!!! By Malfoy XX

24/12/07, ore 12:07

cara Jayne mi dispiace se tu non puoi metterti su Internet per un pò e non potrai leggere il seguito!!! tesoro, facciamo così io posterò dopo il tuo ritorno così puoi recensire!!!! ci tengo tantissimo alla tua recensione e se vuoi chattare con me il mio indirizzo è artemisfowl@hotmail.it!!!! scusa se ti lascio con il fiato sospeso, ma a dir la verità con so neanche come continuare, meglio starci un pò a pensare!!! scusami ancora!!! tadb spero che tu mi inserisca nei tuoi contatti, non vedo l'ora di parlare con te!!! ciaoooooooooooo Lily Black 90

KIA
24/12/07, ore 11:23

bellissimo questo capitolo!!!il loro primo giorno di lavoro..ma che bellino!!!!aspetto il prossimo capitolo!!!

24/12/07, ore 02:19

belliximo qst chap! eh, i cari vekki malandrini... li adoro!! anke se piton è buono spero ke nn lo farai avvicinare a lily...lei è di james!! hihi.. cmq mi dispiace se nn ho commentato l'altro chap ma nn sn entrata in internet solo oggi! (ke tortura!) cmq mi farebbe molto piacere chattare cn te... mi piacciono molto le tue storie! ho letto il tuo profilo e abbiamo molte cose in comune...! se ti va contattami!!! xò volevo kiderti un favore, io il 26 parto e torno il 1, quindi niente internet (ke blutta cosa!!!) e volevo kiederti se riuscivi a postare in via straordinaria un pò prima perchè altrimenti mi lasci troppo cn il fiato sospeso... lo sò ke è un'impresa a dir poko impossibile, xò io confido in te... anke xkè nn potrei recensirti...!!! e qst è grave, giusto?! ahah!! un bacione grande tua jayne...... buon natale a tutti!!

24/12/07, ore 00:26

ciao! ho letto sl gg la tua ficcy xk nn m ispirava... sai, pensavo k potesse cambiare la mia prospettiva su harry potter, ma dv dr k è scritta mlt bene e nn s confonde con lo scritto d mamma rowling ^^ ... spero k tu aggiorni presto xk è sl serio bllx!! bacini °*giuly*° ps bllx la scena dl ritorno d Sirius e qnd gioca cn james... aaah i malandrini... <3 farai un riferimento/discorso sulla mitica mappa???

23/12/07, ore 23:50

grrr, la tigre accucciata dentro di me ringhia alla vista dell'orrido ragno rosa, ma gongola soddisfatta all'idea di vederla marcire in una cella di azkaban!!!!!per la serie facciamoci riconoscere ecco james potter incorregibile come sempre e geloso anche se non lo ammette.spero riuscirai ad accopiare siirus con qualcuna(prima dobbiamo assolverlo, am ormai è una formalità).approfitto per augurarti buon natale, apresto, bacibaci!!!!!!!

23/12/07, ore 23:30

ti ho già detto quanto mi piacciono Kingsley e Mad-Eye...? E le battute alla Umbridge... "la cella con i gattini" sublime!! sei un geniaccio!

14/12/07, ore 20:34

ooooh, finalmente è arrivato piton, cominciavo a non sperarci più(certo immaginarlo mentre sorride mi riesce un po' difficile) e finalmente hanno sepolto l'ascia di guerra con i malandrini(miracolo, un coro di angeli avrà messo le ali). per parlare di malandrini, l'esito dell'incontro con ginny era quasi scontato conoscendoli(razza di buffoni, anche se sono stati abbastanza bravi, forse per merito di lily). contenta anche che lily e piton sono tornati amici e che hai infilato tonks e remus. a presto, bacibaci!!!

14/12/07, ore 15:57

Bella storia, mi piace molto... un'idea originale! Continua presto che sono curiosa di leggere il seguito

13/12/07, ore 21:41

Che carino il chappy! ^^ Sono contenta che Piton, James e Sirius abbiano trovato un punto d'accordo! ^^ Non credevo che sarebbe mai stato possibile! ^^ Carina anche la presentazione! James e Sirius sono sempre i soliti! ^^ Aggiorna presto! Kiss