A new life....new possibilities
di LucreziaPo

Potterina McCartney
01/02/08, ore 14:26

io preferirei una bella herm\draco!!

01/02/08, ore 11:47

io manco me lo aspettavo che Piton ci provasse sul serio!!!ok d'accordo mi sono lasciata incantare, pensavo sul serio che avesse capito qual è il suo posto,anche se si è pentito d averci provato....ma io lo....è_é ma no mi sa che ci voleva pensà Harry si è dovuto ricredere anche lui!!dai Moony salva James,ci vuole un bel piano!!qualcosa mi dice che Piton si innamorerà della tirocinante.... no ti prego niente draco/hermione lei e ron stanno troppo bene insieme!! brava brava kisses ^__^

01/02/08, ore 11:39

no ti prego.... e il mio ron??? poi dovremo raccoglierlo con un cucchiaino se hermione si mette con draco! o dobbiamo raccogliere draco per un reducto di incredibile potenza scagliato dal nostro bel rosso?

01/02/08, ore 09:58

Ok...io ti ho sempre seguito anche se non ho mai recensito!! prima di tutto volevo dirti che sei una bravissima scrittrica!! SEconda cosa questa fic è stupenda!! Terza cosa ... se la vuoi fare Draco/Hermione ... bè ... TI AMO!!! Sono una fan accanita di questa coppia (come puoi vedere se vai sui miei preferiti) e sarebbe fantastica ancora di più la tua storia cn questa ship!! Ti prego mettilaaaa!!!! Vabbè....aggiorna prestissimo!! Baci...Serena!!

01/02/08, ore 09:35

Ciao, ... ok James non doveva spiare sua moglie ma severus ha riskiato l' annichilimento ... io non sono geloso ma lo sai, una fattura può sempre scappare ...

kia
01/02/08, ore 07:24

bellissimo capitolo(come sempre..)..fantastica la scena di quando piton prova a baciare lily!!non me lo aspettavo proprio!!!mi chiedo come farà james a farsi perdonare da lily....aspetto il prossimo capitolo!!!

01/02/08, ore 00:21

davvero non mi aspettavo che Sev ci provasse veramente! allora James non aveva solo delle paranoie... ma si che si sistema tutto vero? che bella la famigliola dei Lupin! sniff!

22/01/08, ore 16:11

Bellissima come la song fic che hai scritto ma non è che Sev possa farsi avanti con Lily? comunque è bellissima continua così!!!!

21/01/08, ore 20:58

Ecco brava così ti voglio!! continua così che ti sta venendo benissimo questa FF! a presto, aspetto il nuovo capitolo con ansia!!

20/01/08, ore 22:34

mamma mia ma sai che ancora non avevo scovato la tua ficcy??*_____* me ha letto gli 11 cap tutti d'un fiato!!!e l'ho messa subito tra le mie fic preferite!!brava brava complimenti!!!che bell'atmosfera sembra un sogno.....Harry e Sirius sono troppo dolci insieme....e James...e Lily...e vabbè tutti insomma!!sospirone di sollievo per Siry mamma mia.....quando ho letto Greyback m è preso un colpo....continua continua presto!un bacio!

lady black93
20/01/08, ore 20:35

complimentissimi!!!! è stupenda!! davvero bravissima! la metto tra le mie ff preferite!! e tu 6 la mia autrice preferita!!!ti prego scrivi in fretta altri capitoli,non ci riesco a stare senza leggerla!!!

20/01/08, ore 16:09

meno male,pericolo scampato!!!!!povero sirius però, con tutte qst mamme chiocce è tanto se riesce a respirare!!!!!d'altro canto i nostri impavidi auror se la sono andata a cercare, andando da soli,come lily, tonks, remus e harry gli hanno gentilmente rinfacciato!!!tenere sirius buono puoi sarà una vera e propria impresa!!!!!in sostanza qst cap mi ha divertito moltissimo!!!!per rispondere alla tua domanda, per il mio nickname ho unito il nome di due dei protagonisti dei libri che più adoro:harry potter,ovviamente e appunto lyra della bussola d'oro,personaggio che adoro,come il libro(grande pullman!!!!!!!!!!).a presto,bacibaci!!!!!!!

Lill
20/01/08, ore 00:02

Mmm... mi piace un sacco , Lily me la immaginavo proprio così , come anche James !! Devo ammettere però che il fatto che Silente sia il nonno di Harry mi ha molto colpita ... o.O Cioè... forse mi pare un pò esagerato e fin troppo inverosimile , non che il fatto che siano tutti risuscitati non sia inversoimile ! XD Ma ... trovo più inverosimile il fatto che Silente sia il padre di James . E poi come mei James si chiama Potter ?? Da dove salta fuori queto cognome ?? Comunque la FF mi piace molto ! Non vedo l'ora di leggere il seguito ... La festa ! ^^

19/01/08, ore 23:52

Bè i miei complimenti de li ho fatti via msn ma te li replico:brava mi piace tanto, mi hai fatto temere il peggio per Sirius, già lo vedevo girovagare nelle notti di luna piena insieme a remus! ciao!!!

Lill
19/01/08, ore 23:28

Bella , mi è piaciuta molto ... solo ... Ma Colin ??? Povero Colin ... Perchè non ha fatto rivivere anche lui ??? Aveva solo 16 anni è voluto rimanere e combattere ... e oh poverinoo!! E' stato il più coraggioso di tutti ... W COLIN CANON ^^ Comunque è bellissima , ora leggo il seguito complimenti ! Il discorso con sirius mi ha quasi fatto commuovere ...