A new life....new possibilities
di LucreziaPo

14/11/08, ore 11:47

Nooooooooooooooo! Ci avevo quasi sperato a un mini Harry! Aggiorna presto spero che nel prossimo capitolo ci siano anche James e lily hanno passato poco tempo loro e Harry e ora si devono rifare!

14/11/08, ore 11:46

Mi piace la nuova generazione insieme alla vecchia :D Comunque bel cap! Mi è piaciuto che Harry si è rivolto al suo ( devo dirlo, fantastico ;) ) padrino!!! E' un bene che Ginny non era veramente incinta... sai che casini?? Al prox cap :D

14/11/08, ore 10:05

bellissimo capitolo anche se speravo tanto in un piccolo potter! sirius è stato grande come al solito! però spero che nel prossimo ci siano james e lily che io adoro! a presto ciao ciao

14/11/08, ore 01:20

ciao! ho appena scoperto qst ff ed è...stupenda!!! semplicemente l'adoro!! *__* continueò a seguirla con molto piacere!!! ciao!!

14/11/08, ore 00:58

spiritoso questo chappy....davvero un'intossicazione alimentare che ginny, harry e gli altri non dimenticheranno per un bel pò...:D!!! sirius è sempre sirius dopotutto....ma troverà l'amore..??..e che fine hanno fatto jane e keira???..sono proprio curiosa di scoprire la vita sentimentale del mAlandrino dongiovanni ma con un cuore tenero!!!:D cmq aggiorna presto....CIAO:)

13/11/08, ore 23:04

Ma noooo! Io già speravo in un piccolino... lo so che sono ancora troppo giovani, ma che posso farci, mi piacciono tanto i bambini! Ron invece si era premunito eh? Vecchio dongiovanni! Mi è piaciuto quando Harry pensa che non è stato lui a voler prendersi tutte quelle responsabilità nella sua vita, ma gli sono cadute addosso... è molto vero. Anzi, è la Row che gliele ha fatte prendere^^ XD

04/11/08, ore 00:20

ciao...mi sono appena iscritta...e ho letto la tua storia tutta in un fiato... trovo sia molto bella e anche molto originale... bella l'idea dell'anziano(anchio seguo streghe).... cmq davvero complimenti...sei davvero brava!!!:)... ma ginny è davvero incinta??? PS:aggiorna presto sono curiosissima di leggere il seguito!!!

22/10/08, ore 14:33

bene....Ginny é incinta,.....!!!!che bellooooooooooooooooooooooooooooooooo.....capitolo stupendo....senz'altro il mio preferito.....oltre ad altri.,....complimentiiiii!!!!

21/10/08, ore 20:52

ciao..io ovviamente nn ho la minima idea di ke è un baco..come ti ho gia detto..cmq..il chappy mi è piaicuto mlt..bravissima..harry e ginny sono trp belli!!!!!!!cmq..mmmm..mi sa ke ginny sia un pelo in cinta..ma neanke tnt..eheheh..cmq..ke dire..spero aggiornerai presto..baci erika..

21/10/08, ore 15:13

ahi, ahi, mi sa che ginny e harry si sono cacciati in un bel guaio...a meno che non sia una finta ovviamente!!!!!!!!per come si stanno mettendo le cose si direbbe che c'è un piccolo potter in arrivo, ma si vedrà poi!!!!!!!uffi, tutto sto mare mi manda in depressione, specie se penso che sabato ho una verifica di storia, mannaggia!!!!!!!!aggiorna presto, voglio rivedere i malandrini, cominciano a mancarmi, bacibaci!!!!!!PS mi dispiace, nemmeno io so cosa caperro sia un baco, boh!!!!!!

21/10/08, ore 14:14

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah O-O Ginny e' incinta vero??? XDXDXD Bello mi piace qst piega e' proprio un colpo di scena ( se e' cs) nn me l' aspettavo... Oi aggiorna presto eh? ke nn ci puoi lasciare cs!!!!!!!!!!!!!! Bacibaci Syria p.s. se nn s' e' capito CAPITOLO SPLENDIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...

21/10/08, ore 12:20

Piacerebbe anche a me sapere cos'è un baco... Comunque... Harry e Ginny.. hanno usato le dovute precauzioni.. vero ?!?!?! In ogni caso, più leggo la tua fic e più voglio le vacanze !!!! :D Quando tornano a casa? Voglio rivedere la vecchia generazione (insieme a loro ^^ ). Ah, sono proprio carini insieme :D

21/10/08, ore 10:14

Spiacente, non ho idea di cosa sia un baco. Comuqnue ciao, è la prima volta che ti recensisco, ma ho letto tutta la fanfiction. Che bello che siano tornati in vita. Sai, anch'io come te adoro Sirius e anch'io ho pianto come una disperata quando è morto e ho quasi ammazzato mia sorella tirando via il libro dalla disperazione. E' un grande, lo adoro, anche se potevano scegliere un altro attore per lui tipo... non lo so, Jared Leto, Huge Jackman e altri. Allora aggiorna presto. Ci tengo eh? Ciao ciao Bebbe5

21/10/08, ore 00:39

capitolo stupendo adoro la tua storia! harry e ginny sono così dolci e dalle ultime righe sembrerebbe proprio che ci sia un nuovo potter in arrivo! james junior?? che bello aggiorna presto!

13/10/08, ore 00:02

se vuoi leggere qualcosa in più sulla storia di Lily e James vista dal mio punto di vista (perdona il gioco di parole) ti consiglio l'altra mia storia: I protecting you...I Loving You...Forever... è trattata più appronditamente! scusa se non la tratto molto qui, ma non volevo essere ripetitiva, o cose del genere. per la donna di Sirius, ti consiglio di leggerla, chissà se scopri chi sarà.... Un bacio e continua a seguirmi!!!!