A new life....new possibilities
di LucreziaPo

18/11/07, ore 22:12

mi piace moltissimo l'idea di Silente come nonno di Harry. non è affatto inverosimile... non più della mia idea di Remus come padre di Neville o Tonks e Moody innamorati nell'aldilà... le ff sono proprio la nostra maniera di sbizzarrirsi con l'immaginazione^^

16/11/07, ore 09:22

nooooo a grimmauld place c'è sempre quel ritratto di walburgaaa! non ci può andare nessuno! che bello, lily e james sono fantastici, aggiorna presto!!

Lilyna Potter
12/11/07, ore 21:15

Wow...ke bella fic!!!! tutti i miei personaggi preferiti sn tornati!!!! mi raccomando...posta presto...baci88

12/11/07, ore 09:25

Cavolo ho perso due capitoli! Devo dire che la tua storia mi piace molto! E' davvero un buon modo per tappare gli errori di quella maledetta della Rowling! Spero che continuerai presto!

11/11/07, ore 17:52

bellissima fic. sirius mi ha fatto piangere! che bello!! *saki vuole vedere moody, daaai* aggiorna presto...

10/11/07, ore 17:54

un altro bellissimo capitolo, mi piace molto il modo in cui scrivi. la ricongiunzione di lily e james con harry è stata bellisima, quasi quanto quella del cap precedente. continua presto, adesso che sono tornati sono curiosa di vedere come si evolve la storia;e poi vorrei vedere piton. bacibaci!!!

10/11/07, ore 16:08

che carini!!!bellissima la scena dell'abbraccio..james e sirius nn cambieranno mai!!!continua presto..alla prossima..miss nina

10/11/07, ore 15:55

Stupendo magnifico!!!!Io adoro le fanfiction dove Lily E James tornano in vita!!!!!Che bello non vedo l'ora di leggere il prosssimo capitolo!!! Ciao,Ciao LliyChan

Lars
10/11/07, ore 14:45

ciao..bellissimo questo capitolo.mi piace molto!:)

09/11/07, ore 20:54

oh, bellissimo,davvero bellissimo, in particolare molto commuovente la scena tra harry e sirius. sono contenta che hai deciso di far tornare anche piton, è un personaggio contorto, ma che sotto sotto ho sempre ammirato. ora aspetto di vedere come ce la caviamo con lily e james e remus e tonks.una curiosità: sei una fan di streghe perchè gli anziani mi ricordano parecchio quel telefilm?continua presto.bacibaci!!!

09/11/07, ore 14:03

bello come perimo capitolo è molto bello sirius credo che sia mancato a tutti!!! complimenti non vedo l'ora di vedere james e lily!!! ancora complimenti...kiss gw

09/11/07, ore 14:00

bella questa fic..continuala presto, non vedo l'ora di vedere l'incontro tra harry e i suoi genitori!!!^-^..a presto..miss nina

Lars
09/11/07, ore 11:20

Ciao.questo primo capitolo mi piace un sacco....non vedo l ora che continui!è troppo emozionante!XD

09/11/07, ore 09:47

Dio meraviglioso il momento tra Sir e Harry..grazie!

09/11/07, ore 04:06

siiii me è la prima ^.^ dall inizio...posso sperare? posso davvero sperare che sia un adorabile Sirius/Harry?sarebbe favoloso!!! è uno dei miei pairing preferiti... comunque la storia mi è piaciuta e questo capitolo era davvero bello :-) continua così