A new life....new possibilities
di LucreziaPo

Lilli
19/01/08, ore 23:10

Anche io mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Lily e James fossero come dire ... " risorti " ! Sono curiosa di vedere che succederà... HiHi In FanFiction tutto è possibile ! !

19/01/08, ore 16:50

certo che continuerò a seguirti. Sento la mancanza di Hogwarts però, sento la mancanza del quiddicht e di tutte le altre cose di contorno. le scriverai lily ? by Malfoyxx

19/01/08, ore 14:40

Mi è piaciuto troppo questo capitolo! Sirius è così importante per tutti loro... ed è così pieno di vita, non può resistere a lungo a letto! DEVE trovare qualcosa da fare^^ Uffi, James deve smetterla con questa gelosia! Figurati se tra Piton e Lily succederà qualcosa... e se dovesse succedere, è perché James non ha fatto abbastanza per meritarsela, ecco! Oddio, il mio spirito Always-Shipper viene fuori, scusa...

Toruchan_no_log
19/01/08, ore 14:01

Salve ^^ Che bello il capitoloo! Che dolci Sirius e Harry *__* E... a proposito, meno male che s'è salvato! Amoro! *_* Beh... non poteva andare diversamente... lo SAPEVI che ti venivo a squartare IO, in caso contraio, vero? U_U ma LOL scherzo... La prossima volta fai succedere la stessa cosa a Harry... fallo finire squartato da una tigre... MA NON FARLO SOPRAVVIVERE, mi raccomando! Eh vabbè -_- Cmq che dolce il mio amoVe, sempre attivo *O* Un vulcano! Me lo lovva ogni giorno di più! *_* Coooomunque... ma il fatto che il disgraziato (Greyback) abbia morso Siri... non gli causerà problemi? Cioè quando è successo a Bill ha avuto qualche problemino... bò l'importante è che stia bene ^^ Sempre più bella la storia! Aggiorna PRESTO!!

ada
19/01/08, ore 13:22

che bello!!!!!!!! cari tuti mezzi morti preoccupazione x siri!!! poverino sta davvero male.. chiamiamo la infermiera keira allora,vero??? XD hihiiihh bravissima!!! mi piace tropp sta ff!!!!

19/01/08, ore 11:04

Ciao, ho un idea per far star tranquillo il caro Felpato, si potrebbe proporli una collaborazione con i gemelli Weasley sai ... la forza della tradizione con la fantasia di oggi per li scherzi di domani... sai che bello spot ... :)

19/01/08, ore 10:21

litigi???? mmmhhh... si fa interessante!!!! anche se già lo era!!! :D

19/01/08, ore 09:49

Meno male che il mio amore sta bene!Merlino..quanto amo Sir!

kia
19/01/08, ore 09:47

sono contenta che stia bene!!!!ora deve stare solo tranquillo..capitolo bellissimo aspetto il prossimo!!!!!

19/01/08, ore 00:22

1^ a recensire...(e ce credo guarda ke ore so..solo io!!hihi)me + ke onorata di qst...!! chappy divertentissimo..poor siri..ma "oh my god" cos'ha il tuo amoruccio alla testa?? tutto bene si?! e le lezioni continuano.. magari anke noi mortali potessimo fare delle grandiose lezioni in casa..e invece no! a noi ci tocca la scuola!!!uff.. carini ron e ginny ke si preoccupano di sir.. dal libro nn ce li facevo così "affiatati"!! nn vedo l'ora di scoprire quali presonaggi farai uscire "dall'oscuro" passato dei Malandrini........muahahahh.. posta al più presto[a qualunque ora..io(forse!)sarò qui..] kixxxx....... tua Jayne (tvtb!!) ;)

16/01/08, ore 14:27

diventa sempre più interessante. aggiorna presto , ciao.

12/01/08, ore 14:45

... ups scusa: di tutto HP 7... vabè ancora complimenti, ciau!!

12/01/08, ore 14:44

Che bellaa ^^ Davvero molto bella questa fic, complimenti! L'idea è molto bella e devo dire che la stai sviluppando al meglio ^_- Sono troppo dolci Sirius e James e Harry quando sono insieme! *o* Che pucci... Ci fossi io al posto dello Sfregiato... ma chissà, magari se lo facessi fuori... *toru scruta dall'alto in basso Harry con una pistola nascosta dietro la schiena*... Nuuu povellinu! ç.ç (ma che povellinu, doveva crepare nel settimo libro, maledetto! <.<) Comunque è molto bella la fic, continuala! Anche se forse Piton è un po' OOC... cmq nn importa ^^ brava, aggiorna presto!
p.s: ci tenevo a precisare che il momento in cui lily, james, sirius e remus sono momentariamente tornati in vita è stato forse l'unico pezzo di tt hp ke mi è piaciuto ^^

12/01/08, ore 11:47

Ciao Lily Black 90,
Ti ricordo che è severamente vietato dal regolamento di EFP usare lo spazio recensioni per rispondere alle recensioni, sia che esse riguardino commenti personali, sia che siano incentrate sulle fic.
Se proprio devi, usa la forma privata oppure inserisci i ringraziamenti o altro in calce al capitolo.
Per vedere cancellato questo messaggio, basterà contattarmi.
Solarial assistente admin di EFP

11/01/08, ore 18:56

Davvero interessante questa FF! magari fosse andata cosi-.- aggiorna presto che sono curiosissima di sapere la fine che farà Sirius... se lo fai morire anche qui però non te lo perdono eh XD!