A new life....new possibilities
di LucreziaPo

01/10/08, ore 22:22

io non sono una grande fan di ron/hermione ma dopo aver letto il capitolo 16 ho cambiato idea, o quasi. la tu storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora di sapere chi è la donna della vita di sirius e le vicende degli altri personaggi. spero che scriverai tanto su lily e james (compresi dettagli maggiori sul loro amore che scusa, ma secondo me è trattato in modo superficiale...è solo un'opinione, non ti offendere!)visto che adora questa coppia!

16/09/08, ore 21:52

che capitolo stupendo, ron e herm sono stati troppo dolci!!!!!!ron nella parte del corallo poi è stato tenerissimo!!!!!ginny e harry anche loro stupendi come al solito. non sai la invidia che ho provato al vederli al mare, mentre noi dobbiamo andare a scuola, che tortuta!!!!!!!!!ma lily, james e co?aggiorna presto, bacibaci!!!!

15/09/08, ore 13:53

O_O che capitolo dolce !!!!! Devo dire che l'idea del corallo è proprio pucciosa !!!! Ron e Hermione che si avvicinano sempre di più... Non avevo capito che anche Logan e Megan sono maghi .. ma non hanno riconosciuto Harry & co?! Comunque mi fai venire voglia del mareeeee :D Devo dire però che anche se i ragazzi si stanno godendo questa bella vacanza.. mi piace quando Harry passa il tempo con i suoi :P a presto ^_^

15/09/08, ore 13:29

Bello bello qst cap!!!!!!!! Ron e eHermione sn stati carinissimi! E Harry e Ginny... beh sn quello ke sn, stupendi e li adoro!!!!!! Aspetto ansiosamente il prox cap, allora1!!! Nn vedo l' ora! P.S. beati loro ke sn ankora in vacanza... gg si e' tornati tt a skuola ( ki ankora ci va, ovvio)XD Bacibaci!!!!!!! P.S: HArry e Ginny si scioglieranno di + ? E cm se la passano Lily James e Sirius a casa senza il pargolo? Adoro la tua fic!!! Questa storia e' fantastika, davvero!!! BAcibaci Syria

01/09/08, ore 15:30

adoro la tua storia! è favolosa e ho sempre pensato che se harry avesse riavuto i suoi genitori il libro sarebbe stato perfetto! ti prego aggiorna in fretta perchè voglio leggere il continuo!!

01/09/08, ore 09:32

che billoooo!!!finalmente sei tornata..il capitolo è stupendo...troppo forte quando james tenta di trovare una ragazza a siius....nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo...ciao..bulmettina

31/08/08, ore 23:37

ciao sister.. dio ke bel chap! voglio andarci io in costa azzurra...cn harry...!!!! muahahahahah....... accidenti nn credevo di essermi scordata di recensire lo scorso chappy! i'm so so SO sorry!!!!!! devo ammettere ke neank'io conosco qst crystal...XD...coooomunque non vedo l'ora ke arrivi la *nostra* Kei!! spero ke posterai prestissimo issimo issimo....!!!!!! baxissimo tua best d'informatica Elis..

31/08/08, ore 22:33

Credevo di darti per dispersa ormai XD Mi fa piacere che sei tornata! Il capitolo è molto dolce e come al solito si legge benissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci, Nicole.

31/08/08, ore 20:10

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente hai aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Qnt sn felice!!!!!!!!!=D=D=D=D=D=D=D=D capitolo stupendo!!! Davvero qnd sn entrata nei preferiti e ho visto ke avevi aggiornato sn saltata sulla sedia dalla gioia!!!!XDXDXDXD Aggiornerai cn + frequenza ora?! Sxo di si!^-^Xke' adoro la tua storia!!! Troppo dolci Harry e Ginny e Ron e Hermione!!!!! Capisco beniximo i sentimenti di Harry, ki nn si sentirebbe cs al posto suo?! Ma qst si prospettano vacanze davvero fantastike! E poi al suo rientro avra' sempre i suoi e Sirius ad attenderlo!!!! BAcibaci Syria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. Syriapotter ero sempre io! Era il mio nik nei primi mesi ke ero sul sito, poi x un problema del pc ho dovuto registrarmi di nuovo ed eccomi qui' ^-^!!!

31/08/08, ore 19:46

Vaiiiii! Finalmente questa fic è ripresa! Sono troppo contenta... mi sono commossa troppo per i sentimenti di Harry, dopotutto è ancora un ragazzo ed era una vita che sognava i suoi genitori... però ha fatto bene a partire! Wow, Ginny che fa l'intraprendente, di sicuro lui non l'avrebbe mai toccata senza che lei prendesse l'iniziativa! E Ron, oh mamma non voglio immaginare la scena, se li avesse visti! Sono tutti e quattro dei gran romantici... che bello! *Saki saltella* Me vuole vedere la donna della vita di Sirius! E non spoilero ;) bacioni^^

31/08/08, ore 18:31

Allora non ti sei dimenticata di questa fic :P Quanto è dolce James quando fa il padre :D E' vero, Sirius necessita di una mogliettina!!!! Nonostante sono da poco tornata dal mare... vorrei stare anche io in Costa Azzurra!!! ;) Ciaoooooo

31/08/08, ore 17:18

vada per un mese io e uno tu (ma parto io!!!!!!!!). cavolate a parte, che bello qst cap: harry e ginny sono dolcissimi, e anche ron e herm. fortuna che james l'ha convinto il nostro uomo di mondo ad andare in vancanza, alla fine direi che si sta divertendo parecchio!!!!!!!!!james è un gran rompiscatole, se sirius sta bene da solo...e presto o tardi la incontrerà la ragazza giusta, no?????a presto, bacibaci!!!!

Ciao!!!!!!!!!!!!!! Adoro cn tt il cuore qst storia davvero!!! L' ho letta tt d' un fiato!!!!!!! E' assolutamente perfetta! e poi e' cs emozionante!!!!!!! Ma cn ki partira' Harry? 4 persone... coi suoi e Sirius o con Ginny, Ron e Hermione magari????? Aggiorna ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bacibaci sxo a prestiximo Syria

Ciao! Mamma mia, da quanto tempo non ci sentiamo... mi manchi davvero tanto sai? Non so davvero perchè è passato così tanto tempo dall'ultima volta che ci siamo parlate... devo recuperare! Comunque ora non voglio parlarti di questo ma della tua magnifica FF! Scusa per il ritardo con cui commento... ultimamente ho dovuto fare così tante cose! Complimenti, hai scritto davvero un bellissimo chappy... che carini James e Lily! Anche Ron e Hermione, e Ginny e Harry naturalmente! E così Severuccio si è trovato una ragazza eh? Sono contenta per lui! E anche per Ashely... so quanto le piaccia Severus! Beh che altro dirti... spero di leggere la più presto il prossimo chappy! E scusa per tutti gli errori di battitura che avrò fatto ma sto morendo dal sonno! Adesso vado a leggere altri chappy dell'altra FF... ciao! Kiss tvb!

ho gia' inserito 1 recensione ma mi e' venuta mente 1 cs rileggendo qst cap!! ma il viaggio e' x Harry , James , Lily e Sirius, o x Harry e 3 persone a sua scelta(magari...Ginny, Ron e Hermione??!!)Sn curiosaaa!! un bacio alla prox!!