A new life....new possibilities
di LucreziaPo

17/11/08, ore 17:47

Sei stata bravissima,incredibile,eccezzionale,fantastica proprio come la tua ff! Recensisci presto mi raccomando. Kiss Kiss Kiss Kiss XD XD XD XD (la tua storia va tra i miei preferiti)

Finalmente!!! E' fantastico! Keira è tornata e canterà quella canzone e poi... oddio, non riesco a crederci, sono emozionata! Mi ha commossa tantissimo leggere della sua sofferenza, del suo modo di tagliare i ponti con il passato, ma questo passato ritorna ed è diventato presente... e poi sarà futuro! E amore! Vero? bacioni, wow!

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kissà come reagirà Keira vedendo che i suoi amici sono resuscitati! Sverrà come ha detto James ?!?!? E poi kissà che succedera tra lei e Sirius! Aggiorna presto!

Vai tra, ti recensisco lo stesso. Bel capitolo. Ora voglio vedere come faranno a comunicare con Keira. Vado di furia anch'io. Aggiorna presto Bebbe5

oh, finalmente è ricomparsa keira, iniziavo davvero a chiedermi che fine avesse fatto!!!!!!e soprattutto come mai non sapesse niente dei miracolati...si è estraniata da tutto e tutti, poveretta, immagino come deve essersi sentita a perdere i suoi migliori amici e il suo fidanzato tutto in un colpo!!!!!!e così è lei la famosa cristal flower di cui sono innamorate ginny e herm, avrei dovuto pensarci!!!!!!!spero sul serio che le cose tra lei e sirius si sistemino, anche perchè non mi piace vederlo zitello, povero cucciolotto!!!!!!!!mi sa che la povera keira finirà lunga distesa...oppure salterà alla gola si sirius con l'idea di strozzarlo!!!!!!al prossimo capitolo, bacibaci!!!!!

keira già l adoro mi piace moltissimo come personaggio! finalmente i ragazzi sono tornati! e sirius pensieroso e insicuro è troppo tenero! non vedo l ora per il concerto!

ke bello, è comparsa Keira!!^^ anke questo capitolo è stupendo, come al solito XD Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Keira e Sirius...ma Jane scopirà ciò ke è successo a James & co?aggiungi presto^^baci Lily

non ci credooooooooooooooooooo. che bello, che bello, che bello, che bello ok riprendiamoci. nn vedo l'ora di rivedere keira e Sirius insieme, perchè li rimetterai insieme vero?! cmq bello qst cspitolo.

wow Keira che non sa niente.....appena vedrà i Malandrini più Lily morirà....curiosissima di vedere la sua faccia!!!!!uffa finalmente Harry Ginny Ron e Hermione sono tornati!!!!!mi sorprende che Sirius non abbia detto niene a James e Lily riguardo al falso allarme di Ginny.....bhé che dire di più?capitolo pieno di sorprese......aggiorna presto....kisssss

ecco svelato il dubbbio...è riapparsa keira...ke bello..!! e poi sirius depresso e ansioso è una cosa davvero nuova...!!! sono proprio curiosa di leggere la reazione di keira appena vedrà i suoi vecchi amici e il suo amore mai diementicato..... ti raccomando aggiorna presto....!!CIAO:D

15/11/08, ore 20:52

vabbè, già il titolo del cap mi aveva fatto pensare a una bufala, alla fine è arrivata la conferma. non so se essere contenta o dispiaciuta perchè ne ero convinta...probabilmente contenta, perchè secondo me arthur e molly avrebbero fatto harry a pezzettini minuscoli se era vero (non oso nemmeno immaginare alla reazione di lily e james!!!!!!!). vabbè, tutto è bene quel che finisce bene, dopo qst spavento spero impareranno a stare attenti!!!!!da brava fan di sirius non ho potuto non apprezzare qst cap, visto che il mio cucciolotto è finalmente rientrato in scena, era ora, mi mancava. ma rivoglio pure gli altri!!!!!!!a presto, bacibaci!!!!!

14/11/08, ore 16:54

ciao..ke dire..il chappy mi è piaciuto molto..complimenti davvero..hai fatto bene fare un falso allarme..1 xkè nn è sempre detto ke se una sta male deve x forza essere in cinta..e 2 xkè forse era ancora un po presto..no??cmq ke dire..ancora complimentissimi x il chappy..alla prox ke spero arrivi presto..baci erika..

14/11/08, ore 15:57

ci hai fatto prendere un colpo, lo sai? comunque bello questo chap. non vedo l'ora di leggere il prossimo

14/11/08, ore 14:35

Sì, sai è che Sirius io me lo immaginavo più bello. Però concordo con il fatto che Gary Oldman sia un attore straordinario. Ho visto qualche suo film e sono rimasta letteralmente a bocca aperta per la sua bravura. Wow, mi hai tenuta con il fiato sospeso per non so quanto, mi sono mangiata quasi tutte le unghie mentre leggevo il capitolo. Fortuna che è andato tutto bene. Sirius è proprio un grande. Ok, aggiorna presto, voglio vedere se anche lui riesce a trovare qualcuno. A presto, mi raccomando Bebbe5

14/11/08, ore 14:33

peccato che Ginny non sia incinta ma vabé ci saranno altre occasioni....nono non mia hai delusa perché dovresti????'il capitolo é bellissimo soprattutto Sirius che fa la parte dell'adulto responsabile....nei prossimi capitoli spero ci saranno James e Lily li adoro troppoooo!!!io sto con James ci vuole una ragazza per Sirius!!!aggiorna presto..kisssss